2 anni fa
Chi ha un partner, marito addirittura, beati loro! Ma di solito non si puo'Quotato da Assetato78,Perché "non si può"...?Quotato da glabroxattetrav,Mi hai fatto impazzire.....Ho una voglia di farlo a un uomo! ....ma porca paletta, non si puo!
2 anni fa
Se la vedi così allora...non lo farai mai!!Quotato da glabroxattetrav,Chi ha un partner, marito addirittura, beati loro! Ma di solito non si puo'Quotato da Assetato78,Perché "non si può"...?
2 anni fa
Purtroppo hai ragione. Sicuramente sono una fifona, ma ho troppa paura del medico che mi dice " Purtroppo lei... ecc ecc".Quotato da Assetato78,Se la vedi così allora...non lo farai mai!!Quotato da glabroxattetrav,Chi ha un partner, marito addirittura, beati loro! Ma di solito non si puo'
2 anni fa
ho iniziato a 12 anni col cazzo di mio cugino e 4 suoi amici a prendere cazzi in bocca e bere sborra a 13 mi hanno sverginata sborrandomi tutti sempre dentro indovinate dove mi piace prendere la sborra
2 anni fa
Lo schizzo in faccia e bocca sono il massimo ... sentire a cappella pulsare i pochi istanti prima di sbrodare e prepararsi a lingua aperta pr non perderne neppure una goccia.....
2 anni fa
Quotato da maurice65,Di solito preferisco che il mio partner venga inculandomi (ovviamente nel condom), ma se riesce ad avere più erezioni (e con me, di solito, ci riesce, perché so come farglielo tornare duro...), beh allora una bella sborrata in viso (con gli occhiali [...]
peccato che di partner fidatissimi non ce ne siano 😭 😭 per cui niente ingoio
2 anni fa
adoro essere sborrato in faccia,sentirne l'odore e la calura di esso sul mio viso,poi se subito dopo piscia,allora e' un bonus per me 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Adoro farmi venire dentro a pelle... mmmmmm
2 anni fa
In bocca e nel culo
2 anni fa
Mi piace farmi schizzare in faccia e spalmare tutto sulla pelle come fosse una crema,oppure in bocca e poi ingoiare.. mi fa sentire sottomesso.Adoro il profumo della sborra sulla pelle o il suo sapore e adoro soddisfare le voglie di uomini attivi e dominanti
2 anni fa
adoro farmi sborrare sulle cosce inguainjate nelle calze velate
2 anni fa
vorrei provare a farmi sborrare in bocca, mi dite com'è? sono un pò titubante ma l'uomo che mi scopa me l'ha chiesto!Quotato da Newme,Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋ԅ [...]
2 anni fa
Sicuramente in bocca
2 anni fa
In bocca se fidato oppure in faccia
2 anni fa
in bocca perché sei stata allatataQuotato da BisexCornuto,ho iniziato a 12 anni col cazzo di mio cugino e 4 suoi amici a prendere cazzi in bocca e bere sborra a 13 mi hanno sverginata sborrandomi tutti sempre dentro indovinate dove mi piace prendere la sborra [...]
2 anni fa
In culo, quando schizza e gli ultimi colpi diventano sempre più profondi
2 anni fa
😋 😋 😋.... Faccia Bocca Tette in Culo mi piace ovunque
2 anni fa
Nel culo. Non c'è piacere maggiore che sentirsela scaricare dentro.
2 anni fa
Mi piace molto in faccia, mi fa sentire sottomesso.
2 anni fa
concordo e bellissimo essere degradato totalmenteQuotato da Passivodiolgiate,Io Adoro la sborra in faccia