3 anni fa
Domanda semplice in questo forum... Dove vi piace ricevere il frutto di un bel pompino o una scopata? Dite la vostra, io amo riceverla in faccia aspettando gli schizzi che colpiscano le mie guance le labbra ecc....😋😋😋😋
3 anni fa
in bocca sul culo
3 anni fa
In bocca,in culo,in faccia sul torace,insomma dappertutto 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
in faccia sicuramente in culo sarebbe bello ma meglio di no si rischia
3 anni fa
Assolutamente in culo
3 anni fa
Sulle mie tettine, dopo la spalmo e poi mi leccò le dita,in culo meraviglioso solo con scopamici fidati
3 anni fa
In bocca 😋 😳
3 anni fa
In bocca o in culo basta che non si spreca perché è merce rara
3 anni fa
Premesso ovviamente quanto concerne i rischi di malattie (quindi partner fissi, sicuri, eaami recentissimi, ecc.), sempre nel culo o in bocca con ingoio, senza perderne una goccia.
3 anni fa
Sui piedi
3 anni fa
mmmhhhh io in viso, mi piace da impazzire! labbra, lingua, occhi!
3 anni fa
quando ritorni a Monfalcone che te la riempio io la bocca !!!Quotato da iacchetti,Senza ombra di dubbio, in bocca ...É il massimo.della sottomissione al maschio dominante 😳 😳 😳
3 anni fa
C O N T A C IQuotato da iacchetti,spero presto...ma dovrai approfitarne... 😳 😳
3 anni fa
adoro prenderla in faccia,bella calda e cremosa,se poi mi arriva in bocca,pazienza....... 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Da un mio "partner" in bocca. Poi lui mi dice vieni, e mi bacia in bocca con la sua sborra cremosa.
3 anni fa
In bocca sicuramente ma la cosa che amo di più è sul buchino del culo e amo sentirla colare ... Non la amo dentro perché non la sento più di tanto
3 anni fa
Quotato da attpass50,Premesso ovviamente quanto concerne i rischi di malattie (quindi partner fissi, sicuri, eaami recentissimi, ecc.), sempre nel culo o in bocca con ingoio, senza perderne una goccia.
3 anni fa
A me piace farmi schizzare in faccia
Divino mmmhhhh
Divino mmmhhhh
3 anni fa
Cappella a pochi centimetri dalla bocca e veder partire gli schizzi che colpiscono la mia gola... appoggiare quindi le labbra e pulire tutto... infine mostrare la bocca piena a lui e ingoiare il tutto sotto la sua espressione compiaciuta! mmmmm 😋 😋 😋