3 anni fa
Quotato da CollantLover,Gambe, specie se incollantate.
Amo vedere la sborra bianca sui collant neri, amo sentire il calore dello spermansul nylon quando fuori è inverno.
Poi quando lui lecca, voglio sentirla nella mia bocca dalla sua lingua [...]
3 anni fa
[quote=Lolitafemm]Beh sentire il calore dello sperma dentro al sedere o sui glutei è bellissimo.. ma farsi venire in bocca con gli schizzi che volano sul viso non lo cambierei per niente al mondo... specie se si è di fronte a lui,e osservare con immenso piacere come l [...] [/quote
]😋😋😋😍😍😍😍
]😋😋😋😍😍😍😍
3 anni fa
Preferibilmente in bocca dopo un entusiasmante pompino .. con ingolo .. nel culo, la cappella appena dentro così si apprezza di più la sborrata .. ultimamente mi piacerebbe sui capelli .. uno shampoo più che naturale ! 😋
3 anni fa
oggi dopo tanti anni di rapporti da passivo dove mai mi ero fatto venire in bocca .....incontrando una carissima trav amica che incontro qualche volta ....e che normalmente mi scopava ......oggi chissa x che gli ho fatto una pompa ..,..vedendo che gli piaceva da matti ......non ho voluto rovinare tutto .......e.....mi sono fatto venire in bocca ......e stato bello vederla distrutta ..... 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 💋 💋 💋 💋.tanti baci amica che sai .......non vedo l'ora di averti qui
3 anni fa
pancia viso bocca
3 anni fa
ora che ho finalmente provato il piacere di farmi venire in bocca sarà fatto piu spesso se capiteranno le persone giuste ...sarà un premio ......altrimenti ..con l'impermiabile ......o altro .....
3 anni fa
Tralasciando il discorso sicurezza, in culo, oppure sulle chiappe a pecorina....
3 anni fa
Adoro farmi sborrare in viso e sul petto e poi giocare col partner con la sborra...
3 anni fa
😋 😋Quotato da iacchetti,Senza ombra di dubbio, in bocca ...É il massimo.della sottomissione al maschio dominante 😳 😳 😳
3 anni fa
Da persone fidate amo prenderla in culo, specie quando e' abbondante. Negli ultimi tempi ho imparato ad ingoiare...
3 anni fa
É il mio sogno proibito ma finché non trovo la persona fidata...😷Quotato da BUONANO,Da persone fidate amo prenderla in culo, specie quando e' abbondante. Negli ultimi tempi ho imparato ad ingoiare...
3 anni fa
in faccia sicuramente in faccia
3 anni fa
Nel culetto e in bocca ..da far seguire con una copiosa pisciata 💋
3 anni fa
In faccia guardando il cazzo mentre schizza 😛😛😛
3 anni fa
In bocca ora vorrei provare direttamente in gola
3 anni fa
..mi piace riceverla sopra il ...cazzo mentre indosso perizoma mia compagna...
3 anni fa
Una bella sborrata sul viso,quando il maschio sta dietro e non ce la fa piu, lo toglie veloce e schizza, poi se è fidato ripulisci tutto.
3 anni fa
Mi piace sentire i schizzi sulle chiappe mentre sto a pecorina...
3 anni fa
Su di me adoro farmi skizzare la faccia e in bocca ... al partner , se da lui voluto , in faccia o sul culetto... e che voglia di organizzare un bel bukkake mattutino qui a Vercelli da me prossimamente ...🤩🤩🤩
3 anni fa
Non e un vero pompino se non si sborra in gola.