Dove e come preferite farvi sborrare?

506 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
In faccia per poi farmela colare ovunque

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 22.05.2010 -
Assolutamente in faccia e poi spalmata con il cazzo ed infine rimesso il cazzo in bocca per pulirlo tutto.
In culo bisogna trovare persone fidate

1 anno fa
Singolo
Friuli, Pordenone
Qui dal 08.06.2018 -
Assolutamente sul viso per poi sentirla colare ma anche vederlo schizzare sul petto è tanta roba....

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Quotato da pordenonese69,
Assolutamente sul viso per poi sentirla colare ma anche vederlo schizzare sul petto è tanta roba....
Anche sul petto mi eccita molto mmmmmm e un po' in bocca😋😋😋😋

1 anno fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
la settimana scorsa in sauna mi sono beccato due sborrate in faccia in simultanea avevo il viso ed il collo tutto impiastrato di sborra...adoro essere sborrato in faccia...una volta la ingoiavo ma ora e' troppo pericolo farlo...ma continuo a prenderla in faccia 😋 😋 😋 😋 😋

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da pordenonese69,
vieni sull'Isonzo a Pieris e ti accontento 😏

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 03.05.2023 -
In questi casi si deve parlare di um partner fisso e sicuro, dove non c'è alcun rischio di malattie,è bello farsi sborrare in bicca oppure dentro, sentire tutta la sborra calda è una vera goduria e sentirevil partner che ti inonda di sborra è favoloso

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Una bella sborrata addosso è sempre una goduria, dove, dipende dal momento.
Non è mai la stessa cosa, alle volte in culo o in faccia o in gola, solo al pensiero, mi fa eccitare.

1 anno fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 12.10.2022 -
Da un paio di amici sicuri che conosco separatamente da anni mi faccio riempire il culo di sborra, è una goduria farmi inseminare e tenermi il loro sperma dentro. A volte, sempre con loro, mi vengono in bocca e ingoio. Sennò quando capita va bene ovunque, in faccia, addosso, sulle mani... 😋 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 23.12.2013 -
Culo.

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 15.05.2023 -
Io non mi sono mai fatto sborrare in bocca però mi piacerebbe che qualcuno lo farebbe costringendomi bloccandomi testa col suo cazzo in gola

1 anno fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da FranceBsx,
Ultimamente sogno il facial 😋
trova il posto e ti accontento porkone !!!!

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 05.12.2018 -
Io adoro farmi sborrare in bocca...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2023 -
Anche se abitualmente non ingoio, sentirti arrivare in bocca il sapore della sborra mentre lo stai succhiando, per me è il top.
Mi è capitato una volta di venire dall'eccitazione, sentendo che la mia bocca stava cambiando sapore

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 26.04.2021 -
Pienamente d'accordo, una bella sborrata, non in bocca, ma in gola, è quanto di meglio.

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
un maschio attivo che mi scopa la bocca dovrebbe potermi venire in bocca .la domanda é :é sicuro? 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia,
Qui dal 18.04.2021 -
in bocca decisamente in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.09.2023 -
Sul culo

1 anno fa
Gay/Bsx