11 mesi fa
Sul culo
11 mesi fa
Sul cazzo
11 mesi fa
In faccia e in bocca ma solo se si è con persone sicure... altrimenti sul culo dopo avermi scopato per bene lo tira fuori e mi sborra sul culo...
11 mesi fa
In faccia in modo da sentire gli schizzi e il calore della sborra riempire la mia faccia. Adoro vederlo zampillare
11 mesi fa
preferisco in bocca affondando di gola al momento della sborrata
11 mesi fa
Sinceramente preferisco farmi sborrare in faccia per poi farmi fare una foto così capisco quando sono troia.
11 mesi fa
A me piace sentire l uccello che mi viene in bocca però faccio scegliere a lui dove sborrarmi per dargli il massimo piacere gli dico solo se vuoi che ingoio tienimi la testa così capisco .
11 mesi fa
ovviamente in gola e poi passarmelo sui capezzoli
11 mesi fa
Tante volte mimpiace farmi sborrare sul culo, il caldo della sborra mi eccita molto
11 mesi fa
Adoro farmi sborrare addosso, ma il massimo desiderio sarebbe farmi sborrare dentro 🤤
11 mesi fa
in faccia e sulla lingua
😋
😋
11 mesi fa
Io adoro tutta in bocca ma comunque mi piace anche in faccia e sul culo importante che sia tanta
11 mesi fa
L'estate passata ero a Capo Rasocolmo spiaggia nudisti gay, autorizzata dal comune, vicino Messina. Dove vado quasi tutte le mattine. Ero sdraiato, ovviamente, a pancia in giù, per mostrare le natiche, in perizoma, quando mi sento salutare e chiedermi che volevo fare ? Seguito da un me lo fai un pompino ? Certamente, era un giovane sui 30/35 anni, un bel ragazzo, nudo, con un cazzo normale. Mi sono messo in ginocchio ed ho fatto del mio meglio, leccando, palle, inguine e anche buco del culo, poi continuando il bocchino, mi fa : sto venendo ti spruzzo in faccia, ho aperto la bocca e mi ha innaffiata tutta, ne ha fatta parecchia. Poi mi ha detto se andavo a sciacquarmi a mare, gli ho detto di no, perchè mi piaceva tenermi la sborra in viso. Siamo rimasti che sarebbe tornato dopo due giorni per farmi il culo. Mai più visto. Peccato. E' stato bellissimo !!! Un paio di spruzzi sono arrivati in bocca, il sapore l'ho sentito. Poi ho data la succhiata finale ed ho preso qualche altra goccia.
10 mesi fa
Dove più piace e gode lui , se scelgo io in bocca o ingoio
10 mesi fa
La maggioranza mi vuole sborrare in faccia altri mi tengono la testa e mi fanno ingoiare
10 mesi fa
A me sborrano ovunque ma preferisco direttamente in gola
10 mesi fa
buongustaio tutto da provareQuotato da eugenio62,La maggioranza mi vuole sborrare in faccia altri mi tengono la testa e mi fanno ingoiare
10 mesi fa
Mmm grazieQuotato da ottobreskorpion,buongustaio tutto da provareQuotato da eugenio62,La maggioranza mi vuole sborrare in faccia altri mi tengono la testa e mi fanno ingoiare
10 mesi fa
sempre un piacere vedere come pompiniQuotato da eugenio62,Mmm grazieQuotato da ottobreskorpion,buongustaio tutto da provare
10 mesi fa
Penso sia meglio di scopata ricevere un pompino e mi appaga fare bei pompini a un maschioQuotato da ottobreskorpion,sempre un piacere vedere come pompiniQuotato da eugenio62,
Mmm grazie