Dove e come preferite farvi sborrare?

507 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 02.09.2023 -
Sul culo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Sul cazzo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Reggio Emilia
Qui dal 22.01.2008 -
In faccia e in bocca ma solo se si è con persone sicure... altrimenti sul culo dopo avermi scopato per bene lo tira fuori e mi sborra sul culo...

11 mesi fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
In faccia in modo da sentire gli schizzi e il calore della sborra riempire la mia faccia. Adoro vederlo zampillare

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
preferisco in bocca affondando di gola al momento della sborrata

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 11.11.2015 -
Sinceramente preferisco farmi sborrare in faccia per poi farmi fare una foto così capisco quando sono troia.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
A me piace sentire l uccello che mi viene in bocca però faccio scegliere a lui dove sborrarmi per dargli il massimo piacere gli dico solo se vuoi che ingoio tienimi la testa così capisco .

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
CERTIFICATO

Qui dal 15.03.2019 -
ovviamente in gola e poi passarmelo sui capezzoli

11 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 11.11.2015 -
Tante volte mimpiace farmi sborrare sul culo, il caldo della sborra mi eccita molto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 25.10.2022 -
Adoro farmi sborrare addosso, ma il massimo desiderio sarebbe farmi sborrare dentro 🤤

11 mesi fa
Singolo
Veneto, Verona
Qui dal 17.09.2021 -
in faccia e sulla lingua
😋

11 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Io adoro tutta in bocca ma comunque mi piace anche in faccia e sul culo importante che sia tanta

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
L'estate passata ero a Capo Rasocolmo spiaggia nudisti gay, autorizzata dal comune, vicino Messina. Dove vado quasi tutte le mattine. Ero sdraiato, ovviamente, a pancia in giù, per mostrare le natiche, in perizoma, quando mi sento salutare e chiedermi che volevo fare ? Seguito da un me lo fai un pompino ? Certamente, era un giovane sui 30/35 anni, un bel ragazzo, nudo, con un cazzo normale. Mi sono messo in ginocchio ed ho fatto del mio meglio, leccando, palle, inguine e anche buco del culo, poi continuando il bocchino, mi fa : sto venendo ti spruzzo in faccia, ho aperto la bocca e mi ha innaffiata tutta, ne ha fatta parecchia. Poi mi ha detto se andavo a sciacquarmi a mare, gli ho detto di no, perchè mi piaceva tenermi la sborra in viso. Siamo rimasti che sarebbe tornato dopo due giorni per farmi il culo. Mai più visto. Peccato. E' stato bellissimo !!! Un paio di spruzzi sono arrivati in bocca, il sapore l'ho sentito. Poi ho data la succhiata finale ed ho preso qualche altra goccia.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Dove più piace e gode lui , se scelgo io in bocca o ingoio

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
La maggioranza mi vuole sborrare in faccia altri mi tengono la testa e mi fanno ingoiare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 20.02.2011 -
A me sborrano ovunque ma preferisco direttamente in gola

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da eugenio62,
La maggioranza mi vuole sborrare in faccia altri mi tengono la testa e mi fanno ingoiare
buongustaio tutto da provare

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da ottobreskorpion,
Quotato da eugenio62,
Mmm grazie

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 20.01.2014 -
Quotato da eugenio62,
Mmm grazie
sempre un piacere vedere come pompini

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
Quotato da eugenio62,

Mmm grazie
sempre un piacere vedere come pompini
Penso sia meglio di scopata ricevere un pompino e mi appaga fare bei pompini a un maschio