Dove e come preferite farvi sborrare?

506 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Trapani
Qui dal 08.06.2020 -
In faccia e possibilmente copiosa 💦💦💦

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 12.08.2018 -
A me piace mettere il tipo seduto comodo, mi eccita molto chi mi dice cosa fargli e al momento avere il cazzo davanti a me finché viene. Dopo leccarlo per bene fino all ultimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 19.09.2022 -
Preferisco che sia lui a decidere è più eccitante sentirsi usato

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
a me piace farmi sborrare in faccia, mi piace vedere lo schizzo che mi bagna il volto e dopo con la mia linguetta pompandolo fino a pulire x bene il suo cazzo

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Sulle labbra e il resto del viso, sentire arrivare la sborra calda è una sensazione che ti rende troia e dipendente dalla sborra

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Tralasciando il discorso sicurezza in culo, col cazzo dentro tutto, oppure sul buco spalancato...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Nel culo più essere utile come lubrificante ma ingoiare è sempre piacevole... Sapore e Calore

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 04.05.2020 -
Al di là delle questioni salute sicurezza che ciascuno valuterà , la conclusione più spontanea e fisiologica di un atto sessuale è senza interruzione nella parte del corpo che ha provocato l’orgasmo. Quindi in bocca alla fine di un pompino, nel culo alla fine di una scopata.

1 anno fa
Gay/Bsx
Calabria, Vibo Valentia
Qui dal 20.08.2018 -
Decisamente in bocca e sul viso. Adoro quando ti arriva la sperma nel viso e sento come crolla lentamente in giù. E anche in bocca 👄😋 Il gusto della sperma è buonissimo 😋😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Anche a me piace molto nel culo e in bocca sentire la sborra calda che ti esce dal culo e in bocca bella dolce e calda 💋 💋 💋

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Bellissimo sentirla che ti cola per il viso e in bocca è così dolce che la vuoi sempre 💋💋

1 anno fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 15.05.2023 -
In genere sul petto per poi non ripulire e tenere odore e sapore tutto il giorno. Se non possibile sul viso (se avessi la sicurezza in bocca per ingoiare)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Frosinone
Qui dal 06.01.2018 -
Avendo uno scopamico fisso mi piace farmi sborrare in bocca e in culo, lui quando mi sborra in culo sta lì a pomparmi il cazzo fino a che non sente la sborra che mi esce dai lati del culo 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
A me piace in bocca, mi piace il sapore e ognuno ha un sapore diverso, dolce, salato, un po' aspro ma comunque pulisco sempre tutto.
A volte il sapore resta in bocca per ore, così l'eccitazione si prolunga nel tempo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.10.2022 -
Quotato da MaritoCurioso75,
In genere sul petto per poi non ripulire e tenere odore e sapore tutto il giorno. Se non possibile sul viso (se avessi la sicurezza in bocca per ingoiare)

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 15.07.2020 -
A me piace in culo,poi meglio se lungo x così arriva sino in fondo e la sborrata la sento tutta e ho degli orgasmi pazzeschi

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Se persona fidata in bocca e nel culo, altrimenti sul viso e sulle chiappe

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 28.10.2018 -
Beh in culo, mmmhhhmmm tutto dentro.

1 anno fa
Gay/Bsx