2 anni fa
In faccia e possibilmente copiosa 💦💦💦
2 anni fa
A me piace mettere il tipo seduto comodo, mi eccita molto chi mi dice cosa fargli e al momento avere il cazzo davanti a me finché viene. Dopo leccarlo per bene fino all ultimo
2 anni fa
Preferisco che sia lui a decidere è più eccitante sentirsi usato
2 anni fa
a me piace farmi sborrare in faccia, mi piace vedere lo schizzo che mi bagna il volto e dopo con la mia linguetta pompandolo fino a pulire x bene il suo cazzo
1 anno fa
Sulle labbra e il resto del viso, sentire arrivare la sborra calda è una sensazione che ti rende troia e dipendente dalla sborra
1 anno fa
Tralasciando il discorso sicurezza in culo, col cazzo dentro tutto, oppure sul buco spalancato...
1 anno fa
Nel culo più essere utile come lubrificante ma ingoiare è sempre piacevole... Sapore e Calore
1 anno fa
Al di là delle questioni salute sicurezza che ciascuno valuterà , la conclusione più spontanea e fisiologica di un atto sessuale è senza interruzione nella parte del corpo che ha provocato l’orgasmo. Quindi in bocca alla fine di un pompino, nel culo alla fine di una scopata.
1 anno fa
Decisamente in bocca e sul viso. Adoro quando ti arriva la sperma nel viso e sento come crolla lentamente in giù. E anche in bocca 👄😋 Il gusto della sperma è buonissimo 😋😋
1 anno fa
Anche a me piace molto nel culo e in bocca sentire la sborra calda che ti esce dal culo e in bocca bella dolce e calda 💋 💋 💋
1 anno fa
Bellissimo sentirla che ti cola per il viso e in bocca è così dolce che la vuoi sempre 💋💋
1 anno fa
In genere sul petto per poi non ripulire e tenere odore e sapore tutto il giorno. Se non possibile sul viso (se avessi la sicurezza in bocca per ingoiare)
1 anno fa
Avendo uno scopamico fisso mi piace farmi sborrare in bocca e in culo, lui quando mi sborra in culo sta lì a pomparmi il cazzo fino a che non sente la sborra che mi esce dai lati del culo 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
A me piace in bocca, mi piace il sapore e ognuno ha un sapore diverso, dolce, salato, un po' aspro ma comunque pulisco sempre tutto.
A volte il sapore resta in bocca per ore, così l'eccitazione si prolunga nel tempo
A volte il sapore resta in bocca per ore, così l'eccitazione si prolunga nel tempo
1 anno fa
Quotato da MaritoCurioso75,In genere sul petto per poi non ripulire e tenere odore e sapore tutto il giorno. Se non possibile sul viso (se avessi la sicurezza in bocca per ingoiare)
1 anno fa
A me piace in culo,poi meglio se lungo x così arriva sino in fondo e la sborrata la sento tutta e ho degli orgasmi pazzeschi
1 anno fa
Se persona fidata in bocca e nel culo, altrimenti sul viso e sulle chiappe
1 anno fa
Beh in culo, mmmhhhmmm tutto dentro.
1 anno fa
A me piace molto sentirla calda nel culo che ti ingravida.. 💋 💋 💋
1 anno fa
In bocca in faccia e in culo