Tutti i Post di window35an
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: window35an
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
2 anni fa
A me piace mettere il tipo seduto comodo, mi eccita molto chi mi dice cosa fargli e al momento avere il cazzo davanti a me finché viene. Dopo leccarlo per bene fino all ultimo
» Nell'argomento: Cosa vi siete infilati nel culo?
2 anni fa
Io ho.iniziato con una mia ex con il classico massaggio prostatico e dopo un po' ho provato con un vibratore classico. Da solo uso oggetti adatti all'uso non avendo altro. Adesso vorrei trovare un tipo che mi faccia provare cose più serie come i dildo.
» Nell'argomento: Cosa vi eccita della doppia penetrazione??
2 anni fa
Una mia ex mi chiese di provare mmfcon un nostro amico inesperto (loro 20 anni io 27) che spesso era un po' il terzo incomodo... Dopo il sabato sera tra locali finimmo la nottata a casa mia noi 3...lei iniziò a baciarmi e a toccarmi il cazzo, voleva farmi vedere che era troia a letto quando voleva, in piedi le misi il cazzo in bocca e dimostrami cosa sai fare... Io dietro e un cazzo in bocca, la girai e ingoiò tutto e si mise il cazzo in culo... Lui le leccava le tette, leccami la sborra voglio scoparti, si sedette leccando insieme i nostri cazzi... Ioin figa lei in mezzo ci chiedeva di averli dentro finché lei si scopava e mi diceva che lo faceva per me... Il nostro amico sta per venire, lei si mise davanti e venne sulle tette ma se lo mise in bocca e lo prosciugò. Ti meriti di farti inculare... Io venni un altra volta ma loro 2 andarono avanti x ore... Tutto nel culo fisting volevo non avesse limiti... Capitò altre sere, anche fuori casa mi diceva vado in bagno a fargli un pompino o in culo