8 anni fa
Lei chiede 2 o piú amici complici ed esperti .... Non 2 singoli qualsiasi, l'affiatamento e l'esperienza secondo lei contano, altrimenti le girano le scatole e li manda via!
8 anni fa
Per doppia intendi anche la doppia vaginale ? Io ho avuto la fortuna di farlo con una coppia , la doppia vaginale l' ho buttata io come proposta e la lei che era già particolarmente eccitata ha voluto provare ...che amplesso !
8 anni fa
Bellissimo sentire la femmina che ansima e gode in maniera esponenziale 🐷 Straordinaria la sensazione di procurare piacere alla medesima 🙂 Preoccupante il fatto di doversi eventualmente rivolgere ad un ortopedico 😭
8 anni fa
Perché fa a pugni col datore di lavoro 😭
8 anni fa
Quando un partecipa ad una doppia non entra in competizione con l' altro ma bensì entra in simbiosi con il lui per portare al piacere più estremo una lei ...alla fine tre corpi diventano una cosa sola .
8 anni fa
????Quotato da KinkyGerlinky,Quotato da sessomatto76,Quando un partecipa ad una doppia non entra in competizione con l' altro ma bensì entra in simbiosi con il lui per portare al piacere più estremo una lei ...alla fine tre corpi diventano una cosa sola . [...]http://www.francescoamato.com/blog/2013/11/11/impariamo-a-leggere-tra-le-righe/Quotato da sessomatto76,Quando un partecipa ad una doppia non entra in competizione con l' altro ma bensì entra in simbiosi con il lui per portare al piacere più estremo una lei ...alla fine tre corpi diventano una cosa sola . [...]
8 anni fa
Basta scrivere bene !!!
8 anni fa
Una sensazione sublime con il fine ultimo di arrivare tutti e tre all'orgasmo l'ultima volta che ho fatto una doppia io sotto il compagno di lei dietro i nostri cazzi inevitabilmente si sfioravano tutti e due abbiamo preso lo stesso ritmo e siamo riusciti a farla venire e godere lei bagnatissima la parte più bella è sentire il suo orgasmo le contrazioni dei suoi orefizzi stringersi sopra i nostri membri. Infine il suo compagno le è venuto dentro il sedere, io avevo il preservativo. Quando capita la doppia è favolosa e le donne lo sanno anche le più caste vogliono sentire il dito nel culo quando le scopi.
6 anni fa
Beh hai una moglie, cosa ti impedisce di provare con lei a soddisfare il tuo sogno erotico per eccellenza?Quotato da ilduodiduo,La doppia penetrazione è in assoluto il mio sogno erotico per eccellenza.
La donna in mezzo a due uomini è il top dell'eccitazione.
Vedere una donna che gode presa da me e un altro, mi manda letteralmente in paradiso.
Anche per la donna è [...]
2 anni fa
Una mia ex mi chiese di provare mmfcon un nostro amico inesperto (loro 20 anni io 27) che spesso era un po' il terzo incomodo... Dopo il sabato sera tra locali finimmo la nottata a casa mia noi 3...lei iniziò a baciarmi e a toccarmi il cazzo, voleva farmi vedere che era troia a letto quando voleva, in piedi le misi il cazzo in bocca e dimostrami cosa sai fare... Io dietro e un cazzo in bocca, la girai e ingoiò tutto e si mise il cazzo in culo... Lui le leccava le tette, leccami la sborra voglio scoparti, si sedette leccando insieme i nostri cazzi... Ioin figa lei in mezzo ci chiedeva di averli dentro finché lei si scopava e mi diceva che lo faceva per me... Il nostro amico sta per venire, lei si mise davanti e venne sulle tette ma se lo mise in bocca e lo prosciugò. Ti meriti di farti inculare... Io venni un altra volta ma loro 2 andarono avanti x ore... Tutto nel culo fisting volevo non avesse limiti... Capitò altre sere, anche fuori casa mi diceva vado in bagno a fargli un pompino o in culo