Dove e come preferite farvi sborrare?

506 interventi
15 ore fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.12.2024 -
Decisamente in faccia e bocca... anche in modo umiliante... mi eccita

15 ore fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 12.12.2023 -
Assolutamente in bocca...sentire il cazzo che esplode in bocca è stupendo...da troia poi leccare il cazzo finché ne esce...in culo mi piace perché so quanto sta godendo chi mi scopa...ma in realtà non lo sento nemmeno...e fatto ovviamente molto raramente...il top sarebbe 3 cazzi che scorrano in bocca contemporaneamente....con 2 son riuscito,fantastico, a momenti annego 😋 😋 😋 💦 💦 💦 fantastico

10 ore fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
in faccia, per poi farmi spalmare la sborra con il cazzo ancora duro

10 ore fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 18.12.2016 -
Bocca

4 ore fa
Trans/Trav
Campania, Salerno
Qui dal 12.11.2022 -
Questa estate ho organizzato una gang bang in un luogo per carsex , mi hannocdato appuntamento 5/6 maschietti, tutti amici già conosciuti precedentemente pertanto ,diciamo fidati, nel gioco la fiducia è sempre relativa, abbiamo cominciato a scopare , Ho accontentato tutti compresi altri 3 che incuriositi sicsono aggiunti a noi , erano in 9 , hanno abusato di me sborrandomi dappertutto, in culo ,addosso, in faccia e in gola , ne ho bevuta tanta da riempirmi lo stomaco, senza parlare delle tante sborrate nel culo che ho ricevuto a ripetizione da provocarmi un gran mal di pancia, troppo calda, sono rientrata a casa fradicia di sborra e con un forte odore di cazzo addosso, sono rimasta soddisfatta e chi se ne frega del resto, dopo una settimana analisi e ringraziando Dio tutto a posto. Bella esperienza

16 minuti fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Più di tutto mi piace prendere lo sperma in bocca, l'ho preso anche nel culo, in faccia

8 minuti fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Io sono in cura con la prep quindi in culo senza problemi e stupendo