2 settimane fa
Sui piedi...e poi farmeli ripulire bene
2 settimane fa
Beh ... odio gli sprechi. Quindi, mi piace sborrare in bocca, con bevuta, e in culo ... 🙂
2 settimane fa
anch’io sui piedi 🥰Quotato da lorystranata,Sui piedi...e poi farmeli ripulire bene
2 settimane fa
la classica tutta e molta in faccia?
2 settimane fa
Se fosse possibile ovvero non ci fossero malattie in culo perciò visto che non si può rischiare la salute allora sulle chiappe oppure sul petto e faccia
2 settimane fa
Di solito in una tazzina e poi lentamente sulla lingua, oppure nel preservativi e poi berla
2 settimane fa
Se la bevi, perché usi il preservativo.
Se hai paura delle malattie, se la persona con cui scopi è malato, te la becchi se bevi la sperma.
Se la bevi, e fai bene, una bella schizzata diretta in bocca è la cosa più buona.
Se hai paura delle malattie, se la persona con cui scopi è malato, te la becchi se bevi la sperma.
Se la bevi, e fai bene, una bella schizzata diretta in bocca è la cosa più buona.
2 settimane fa
…io lo faccio venire sul mio culo se lui è dietro e poi mi spalmo la sborra sulle chiappe oppure sul cazzo e poi mi sego se è davanti… 💦 💦 💦
2 settimane fa
Qualche maturo attivo dotato Romagnolo che ospita vuole sborrare dentro al mio culo e facciamo video che postiamo qui ?
2 settimane fa
dove vuole il maschio che mi scopa.... per me è uguale mi piace in entrambe i buchi....con la differenza che in bocca la assapori..
2 settimane fa
.....Io in faccia e nel mio culo..
1 settimana fa
❤️❤️❤️Quotato da belloporco,Nel culetto e in bocca ..da far seguire con una copiosa pisciata 💋
1 settimana fa
Adoro vederlo schizzare,ma di più quando mi vengono sui collant...
1 settimana fa
Adoro vederlo schizzare,ma di più quando mi vengono sui collant...che indosso senza intimo
1 settimana fa
A me piace tantissimo farmi skizzare sulle chiappe e spalmare il tutto come una crema solare 😋
1 settimana fa
Decisamente in faccia e bocca... anche in modo umiliante... mi eccita
1 settimana fa
Assolutamente in bocca...sentire il cazzo che esplode in bocca è stupendo...da troia poi leccare il cazzo finché ne esce...in culo mi piace perché so quanto sta godendo chi mi scopa...ma in realtà non lo sento nemmeno...e fatto ovviamente molto raramente...il top sarebbe 3 cazzi che scorrano in bocca contemporaneamente....con 2 son riuscito,fantastico, a momenti annego 😋 😋 😋 💦 💦 💦 fantastico
1 settimana fa
in faccia, per poi farmi spalmare la sborra con il cazzo ancora duro