Tutti i Post di FP


Il Forum di Annunci69.it
10
Post Scritti
FP
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: FP

» Nell'argomento: Uomini e strap on
1 settimana fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
Esatto. Dati di fatto e non pareri. Sto sito è pieno di uomini che si definiscono etero e hanno recensioni solo di uomini e trans. La solita italietta ipocrita.



2 settimane fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
Io ho iniziato a 16 anni e non ho più smesso

» Nell'argomento: A chi piacciono i minidotati
2 settimane fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
Io li preferisco, sì riescono a gustare tutti in bocca e anche a prenderli dietro non danno problemi. Se ce ne è uno su Bologna mi contatti pure

2 mesi fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
Si dichiarano etero anche molto che hanno feedback solo da trans e uomini...in Italiapraticamentenessuno ègay
etero curiosi, bsx,ecc. Quanto siamo indietro e repressi...
Quotato da passatorcortese72,
Quasi tutte le coppie lo chiedono, prima o durante il gioco. Anche se sull'annuncio il lui si dichiara etero. Questa è la mia esperienza

3 mesi fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
A me piace molto, è doloroso solo appena entra poi il godimento mi stordisce. Adoro la pecora

» Nell'argomento: Primo pompino. Età?
3 mesi fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
Io l'ho fatto a 16 anni a un amico di mio padre. Ero andato a imparare il mestiere in officina da lui... mi eccitava moltissimo la sua virilità, lui lo capì... e una volta soli ha cominciato a palparmi il culetto poi lo ha tirato fuori e ho fatto il mio primo bocchino ingoiando tutto

» Nell'argomento: Leccata di Figa...
3 mesi fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
Quotato da mascvers,
Quotato da Fallo77,
È sicuramente il modo più diretto x assaporare il suo piacere!! Fantastico anche dopo aver lasciato il mio nettare!!
...da gay..la leccherei anche io insieme ad un marito o compagno... 😋
idem sono come te

» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 mesi fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
Quotato da Larskepler,
Da italiota ti faccio notare che Socrate Platone Aristotele Alessandro Magno Scipione l africano Giulio Cesare Silla erano tutti bisessuali solo per citare i più lontani nel tempo. Poi schematizzare in quel modo non solo è da ignoranti ma anche un po [...]
non contestualizzare e citare ad cazzum altre culture e millenni è da coglioni. In grande simpatia. Leggi un po' i commenti e sono tutto froci repressi con moglie di copertura. Suvvia, se ti impegni ci puoi arrivare. Te lo dicono loro

» Nell'argomento: Sposati…e gay
3 mesi fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
Ma non dite fesserie italiote. Gay è chi è attratto sessualmente da persone dello stesso sesso. Se poi sei un represso ti definisci bisex o nei casi peggiori etero curioso. Sta subcultura da operetta crea solo persone infeli e ipocrite

» Nell'argomento: Segamici
7 mesi fa
FP
Emilia Romagna, Bologna
- Singolo -
Iscritto: 26.10.2017
Post: 10
Quotato da Giuly53,
Io che non mi scandalizzo e che anzi ancora coltivo simili fantasie, continuo a sorprendermi quando leggo a questo proposito di gioco "etero" . Destabilizzate le mie poche e scarse convinzioni sulle identità di genere. Mi immergo volentieri [...]
👏🏻


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni