6 anni fa
Facile parlare con il culo staponato di qualcun'altro!
Qua si ribaltano millenarie pratiche rileggendo la virilità secondo comode interpretazioni moderne!
Chiariamo un concetto base: l'uomo che si fa staponare non ha nulla di virile ( non che ci sia nulla di male nel non apparire virile in quei momenti... Ma magari meglio non confondere idee già belle confuse). Il sesso si divide in attivo e passivo, quello attivo è virile, quello passivo non lo è: facilitiamo la comprensione e non mischiamo concetti!
Usare un tubo di plastica (o altro materiale) non vedo come renda condivisibile il piacere... Mah!
Ad alcuni lui può piacere ma alle lei? Credo sia più stimolante darsi all'idraulica 😄...
Qua si ribaltano millenarie pratiche rileggendo la virilità secondo comode interpretazioni moderne!
Chiariamo un concetto base: l'uomo che si fa staponare non ha nulla di virile ( non che ci sia nulla di male nel non apparire virile in quei momenti... Ma magari meglio non confondere idee già belle confuse). Il sesso si divide in attivo e passivo, quello attivo è virile, quello passivo non lo è: facilitiamo la comprensione e non mischiamo concetti!
Usare un tubo di plastica (o altro materiale) non vedo come renda condivisibile il piacere... Mah!
Ad alcuni lui può piacere ma alle lei? Credo sia più stimolante darsi all'idraulica 😄...
6 anni fa
@LukasQuarzberg
Qualche certezza sparsa qua e là a casaccio serve nella vita sennò vale tutto 😄
@coltrane... Ehm nella sodomia uno è virile... L'altro, ehm no, direi di no!
Qualche certezza sparsa qua e là a casaccio serve nella vita sennò vale tutto 😄
@coltrane... Ehm nella sodomia uno è virile... L'altro, ehm no, direi di no!
6 anni fa
E trovi virile lui che prende?Quotato da Mia87,Io quando uso lo strap on..godo come una matta.
Mentalmente per me è l apoteosi del piacere.. mettici lo sfregamento della mutandina attaccata al clitoride..e il gioco è fatto.
I love it 🐷
6 anni fa
trovo virile lui che gode.... 🙂Quotato da alessiocince,E trovi virile lui che prende?Quotato da Mia87,Io quando uso lo strap on..godo come una matta.
Mentalmente per me è l apoteosi del piacere.. mettici lo sfregamento della mutandina attaccata al clitoride..e il gioco è fatto.
I love it 🐷
6 anni fa
.... 😄 punti di vista, per fortuna!Quotato da Mia87,Assolutamente siQuotato da alessiocince,E trovi virile lui che prende?Quotato da Mia87,Io quando uso lo strap on..godo come una matta.
I love it 🐷
6 anni fa
Eh insomma anche il concetto di sottomissione sta pian piano sparendo: tutti virili e buonanotte ar secchio.... Bene ma non benissimo! 😄Quotato da Mia87,Assolutamente..e felicissima di mantenere i miei 💗Quotato da alessiocince,.... 😄 punti di vista, per fortuna!Quotato da Mia87,Assolutamente siQuotato da alessiocince,E trovi virile lui che prende?Quotato da Mia87,Io quando uso lo strap on..godo come una matta.
I love it 🐷
6 anni fa
Non ho pretese di verità, ma certo per la maggior parte degli umani, uomini e donne, prenderlo nel culo non fa pensare certo alla virilità.
Non sto dicendo per questo che è sbagliato, perverso o che sia indiscutibilmente così, credo solo che se parliamo di pensiero comune ( qui, oggi, in Italia) questa sia l'interpretazione più frequente della massa.
Mi attendo quindi che non tutte, ma la maggior parte delle donne abbia questa idea in testa per cui confessare certi desideri rappresenti un rischio relativamente alto.
Nella mia (scarsa) esperienza personale credo anche che certi desideri femminili mutino con il passare delle stagioni. Quando eravamo giovani mia moglie espresse il desiderio di vedermi alle prese con un altro maschio. Oggi parla con fin troppa disinvoltura di froci. Ho l'impressione che adesso non la prenderebbe altrettanto bene. 🙂
Non sto dicendo per questo che è sbagliato, perverso o che sia indiscutibilmente così, credo solo che se parliamo di pensiero comune ( qui, oggi, in Italia) questa sia l'interpretazione più frequente della massa.
Mi attendo quindi che non tutte, ma la maggior parte delle donne abbia questa idea in testa per cui confessare certi desideri rappresenti un rischio relativamente alto.
Nella mia (scarsa) esperienza personale credo anche che certi desideri femminili mutino con il passare delle stagioni. Quando eravamo giovani mia moglie espresse il desiderio di vedermi alle prese con un altro maschio. Oggi parla con fin troppa disinvoltura di froci. Ho l'impressione che adesso non la prenderebbe altrettanto bene. 🙂
6 anni fa
La sottomissione è mentale E fisica.... Mia non confondiamo le idee ai giovini!Quotato da Mia87,La sottomissione è qualcosa di mentale.. non di fisico..
Ma bisogna proprio insegnarti tutto cince 😋
6 anni fa
Nella vita di tutti i giorni magari non ti conosco e non so se ti senti meno virile... Lì per lì straponato magari un momento di perdita di virilità accade... Quello è il giochetto: potere, controllo dominazione ecc...Quotato da LukasQuarzberg,Allora, è evidente che se vengo inculato sono passivo, in quel momento, anche se il mio piacere è attivo.
Ma il fatto di farmi scopare non mi fa sentire meno uomo/maschio. Al limite, mi fa sentire più porco! 🐷 [...]
Se ti senti più porco buon per te 🐷 😄
6 anni fa
I famosi scopatori della mente in versione female... Boh, per me devono esserci tutti e due i momenti fisico e mentale. Eh per curiosità quando domini la mente ti senti virile (tu) o no? Muble...muble... 😳 😄Quotato da Mia87,La sottomissione parte in primis dalla mente.Quotato da alessiocince,La sottomissione è mentale E fisica.... Mia non confondiamo le idee ai giovini!Quotato da Mia87,La sottomissione è qualcosa di mentale.. non di fisico..
Ma bisogna proprio insegnarti tutto cince 😋
Poi si tramuta in atto fisico.
Ma una sottomissione può tranquillamente avvenire senza contatto fisico.
Sono ANCHE una mistress.. certi meccanismi..li conosco fin troppo bene....giovine...
6 anni fa
Io penso che ognuno interpreti la virilità a proprio uso e consumo, tanto è vero che molti omini si sentono virili straponando col proprio strapon di ciccia un altro uomo, magari confusi da una lunga chioma. O consapevoli, ma ugualmente ingrifati: le pulsioni sono pulsioni e va dato loro sfogo adeguato.Quotato da alessiocince,Facile parlare con il culo staponato di qualcun'altro!
Ad alcuni lui può piacere ma alle lei? Credo sia più stimolante darsi all'idraulica
Molti potrebbero vedere in quel tipo un omosessuale, anche se ha un ruolo attivo, ma lui stesso si percepirà virile.
Dettagli trascurabili, secondo me, l'importante è trarne un piacere globale, perché se uno fa un buon servizio di idraulica ad un altro, ci sono ottime probabilità che immediatamente dopo quel servizio gli sarà contraccambiato, con il vantaggio che sarà stimolante per entrambi e che entrambi risparmieranno sulla Dolce Euchessina.
Pallina
6 anni fa
...ti vedo un po' in confusione... evidenzio il passaggio chiave...magari ci si capisce meglioQuotato da pinkoepallina,Io penso che ognuno interpreti la virilità a proprio uso e consumo, tanto è vero che molti omini si sentono virili straponando col proprio strapon di ciccia un altro uomo, magari confusi da una lunga chioma. O consapevoli, ma ugualmente ingrifati: le pulsioni sono pulsioni e va dato loro sfogo adeguato.Quotato da alessiocince,Facile parlare con il culo staponato di qualcun'altro!
Ad alcuni lui può piacere ma alle lei? Credo sia più stimolante darsi all'idraulica
Molti potrebbero vedere in quel tipo un omosessuale, anche se ha un ruolo attivo, ma lui stesso si percepirà virile.
Dettagli trascurabili, secondo me, l'importante è trarne un piacere globale, perché se uno fa un buon servizio di idraulica ad un altro, ci sono ottime probabilità che immediatamente dopo quel servizio gli sarà contraccambiato, con il vantaggio che sarà stimolante per entrambi e che entrambi risparmieranno sulla Dolce Euchessina.
Pallina
" Il sesso si divide in attivo e passivo, quello attivo è virile, quello passivo non lo è: facilitiamo la comprensione e non mischiamo concetti!".
Indipendentemente che si parli di omosex, trav bisex trans lesbo o finte bionde trasgressive "solo ore pasti" 😋
Ercavalierenero 😄
6 anni fa
Concetti semplici... non serve confondere le idee già confuse alla gente 😄Quotato da Mia87,Scusa @cincetto.. ma ahahahahahahahahahahahahahahah
6 anni fa
... e non farlo più eh 😄Quotato da Mia87,Ahahahahahahahahahahahahahahahahah ooookQuotato da alessiocince,Concetti semplici... non serve confondere le idee già confuse alla gente 😄Quotato da Mia87,Scusa @cincetto.. ma ahahahahahahahahahahahahahahah
6 anni fa
Argomentazione forbita.... ehm Nu... a meno che lei ti prenda e sbatta al letto per farti un pompino "contro la tua volontà"...ad occhio e croce è un atto che simula la penetrazione ... serve che continuo? 😄Quotato da coltrane68,Cosi quando una lei ti fa un pompino perdi virilità. Cazzate
6 anni fa
@LeidiRoma
Pag 2.
"Punti di vista, per fortuna!" (cit. io)
😄
Ognuno ha le proprie convinzioni, mica no!
Pag 2.
"Punti di vista, per fortuna!" (cit. io)
😄
Ognuno ha le proprie convinzioni, mica no!
6 anni fa
La confusione mi pare generale....Quotato da LeidiRoma,@alessio..
Ed allora non dare di confuso a chi non è "convinto" come te.
Se vedo qualcuno confuso che faccio... lo assecondo? 😄
6 anni fa
Se una persona quota me, risponde a me e non capisce cosa scrivo...eh si magari riscontro una certa confusione... mica c'è nulla di male! 😄Quotato da LeidiRoma,Sei tu che decidi chi è confuso in base alle TUE convinzioni.?..rispetta , esponi il tuo punto di vista e lascia agli altri la stessa libertà da te così tanto reclamata.
Basta chiarire e andare avanti lo stesso... sulla parte relativa la libertà da me reclamata, non mi pronuncio... non serve 😎 😄
6 anni fa
Usa gillette fusion e proraso per il dopo 😄Quotato da Cpbixo,Eh.....si tratta di sottoprodotti della cultura fallocentrica e maschilista che impone la visione dicotomicaQuotato da LeidiRoma,@alessio...
Secondo il TUO punto di vista l'attivo è virile ed il passivo no..secondo altri ed altre non è così...e le motivazioni sono le più varie.
Fattene una ragione...non una "convinzione" , anche se l'ultima è più facile per tan [...]
Buono/giusto/maschile/umano/razionale vs cattivo/iniquo/femminile/animale/irrazionale.
Da lì alla spartizione di ruoli e a ricobdurre tutto a
Dare cazzo vs prendere cazzo
il passo è breve.
Virile/maschile è dare cazzo mentre prenderlo equivale a femminile. Che la ligica sottesa sia questa lo si capisce molto bene proprio qui su annunci69 altrimenti certi ..... sforzi di immaginazione come te li spieghi?
E ora scusami ma vado a farmi la barba anche se in molti non ci farebbero neanche caso. 😄
6 anni fa
I pessimi insegnanti fanno grossi danniQuotato da LeidiRoma,Sei tu che decidi chi è confuso in base alle TUE convinzioni.?..rispetta , esponi il tuo punto di vista e lascia agli altri la stessa libertà da te così tanto reclamata.