6 anni fa
È sin troppo evidente, madame. 😎Quotato da LeidiRoma,@Cpbixo..
C'è posto per tutti!.. 🙂
@Coppia4050
Dici..? 😎
6 anni fa
Cavaliè, me sa che ce stai tu un po' in confusione.Quotato da alessiocince,...ti vedo un po' in confusione... evidenzio il passaggio chiave...magari ci si capisce meglioQuotato da pinkoepallina,Io penso che ognuno interpreti la virilità a proprio uso e consumo, tanto è vero che molti omini si sentono virili straponando col proprio strapon di ciccia un altro uomo, magari confusi da una lunga chioma. O consapevoli, ma ugualmente ingrifati: le pulsioni sono pulsioni e va dato loro sfogo adeguato.Quotato da alessiocince,Facile parlare con il culo staponato di qualcun'altro!
Qua si ribaltano millenarie pratiche rileggendo la virilità secondo comode interpretazioni moderne!
Chiariamo un concetto base: l'uomo che si fa staponare non ha nulla di virile ( non che ci sia nulla di male nel non apparire virile in quei momenti... Ma magari meglio non confondere idee già belle confuse). Il sesso si divide in attivo e passivo, quello attivo è virile, quello passivo non lo è: facilitiamo la comprensione e non mischiamo concetti!
Usare un tubo di plastica (o altro materiale) non vedo come renda condivisibile il piacere... Mah!
Ad alcuni lui può piacere ma alle lei? Credo sia più stimolante darsi all'idraulica
Molti potrebbero vedere in quel tipo un omosessuale, anche se ha un ruolo attivo, ma lui stesso si percepirà virile.
Dettagli trascurabili, secondo me, l'importante è trarne un piacere globale, perché se uno fa un buon servizio di idraulica ad un altro, ci sono ottime probabilità che immediatamente dopo quel servizio gli sarà contraccambiato, con il vantaggio che sarà stimolante per entrambi e che entrambi risparmieranno sulla Dolce Euchessina.
Pallina
" Il sesso si divide in attivo e passivo, quello attivo è virile, quello passivo non lo è: facilitiamo la comprensione e non mischiamo concetti!".
Indipendentemente che si parli di omosex, trav bisex trans lesbo o finte bionde trasgressive "solo ore pasti" 😋
Ercavalierenero 😄
Il sesso non si divide soltanto in attivo e passivo, nel sesso ci si può anche alternare.
Come faccio con le mie compagne di giochi, ad esempio, oppure, a maggior ragione, come quando si gioca a incularella con i trav.
Mi riferiscono che si fa un po' per uno, quindi chi è attivo? Chi è passivo? E, soprattutto, chi è più virile? 😄
Quello con i capelli lunghi (probabilmente quelli sì, finti) o quello con i capelli corti?
Credo che non si possa stabilire con assoluta certezza, però bisogna risolvere, altrimenti si rimane irrisolti, come quelli che si professano etero ed invece sono bisex (come minimo).
Pallina
6 anni fa
😮 😮 😮. Oddio, no! Mi crolla un mito.Quotato da miss-fondi2018,ti hanno riferito male..Quotato da pinkoepallina,Cavaliè, me sa che ce stai tu un po' in confusione.Quotato da alessiocince,...ti vedo un po' in confusione... evidenzio il passaggio chiave...magari ci si capisce meglioQuotato da pinkoepallina,Io penso che ognuno interpreti la virilità a proprio uso e consumo, tanto è vero che molti omini si sentono virili straponando col proprio strapon di ciccia un altro uomo, magari confusi da una lunga chioma. O consapevoli, ma ugualmente ingrifati: le pulsioni sono pulsioni e va dato loro sfogo adeguato.Quotato da alessiocince,Facile parlare con il culo staponato di qualcun'altro!
Qua si ribaltano millenarie pratiche rileggendo la virilità secondo comode interpretazioni moderne!
Chiariamo un concetto base: l'uomo che si fa staponare non ha nulla di virile ( non che ci sia nulla di male nel non apparire virile in quei momenti... Ma magari meglio non confondere idee già belle confuse). Il sesso si divide in attivo e passivo, quello attivo è virile, quello passivo non lo è: facilitiamo la comprensione e non mischiamo concetti!
Usare un tubo di plastica (o altro materiale) non vedo come renda condivisibile il piacere... Mah!
Ad alcuni lui può piacere ma alle lei? Credo sia più stimolante darsi all'idraulica
Molti potrebbero vedere in quel tipo un omosessuale, anche se ha un ruolo attivo, ma lui stesso si percepirà virile.
Dettagli trascurabili, secondo me, l'importante è trarne un piacere globale, perché se uno fa un buon servizio di idraulica ad un altro, ci sono ottime probabilità che immediatamente dopo quel servizio gli sarà contraccambiato, con il vantaggio che sarà stimolante per entrambi e che entrambi risparmieranno sulla Dolce Euchessina.
Pallina
" Il sesso si divide in attivo e passivo, quello attivo è virile, quello passivo non lo è: facilitiamo la comprensione e non mischiamo concetti!".
Indipendentemente che si parli di omosex, trav bisex trans lesbo o finte bionde trasgressive "solo ore pasti" 😋
Ercavalierenero 😄
Il sesso non si divide soltanto in attivo e passivo, nel sesso ci si può anche alternare.
Come faccio con le mie compagne di giochi, ad esempio, oppure, a maggior ragione, come quando si gioca a incularella con i trav.
Mi riferiscono che si fa un po' per uno, quindi chi è attivo? Chi è passivo? E, soprattutto, chi è più virile? 😄
Quello con i capelli lunghi (probabilmente quelli sì, finti) o quello con i capelli corti?
Credo che non si possa stabilire con assoluta certezza, però bisogna risolvere, altrimenti si rimane irrisolti, come quelli che si professano etero ed invece sono bisex (come minimo).
Pallina
Solo passivo? 😄
Pallina
6 anni fa
Pare che t'hanno riferito male, capita 😄Quotato da pinkoepallina,Cavaliè, me sa che ce stai tu un po' in confusione.Quotato da alessiocince,...ti vedo un po' in confusione... evidenzio il passaggio chiave...magari ci si capisce meglioQuotato da pinkoepallina,Io penso che ognuno interpreti la virilità a proprio uso e consumo, tanto è vero che molti omini si sentono virili straponando col proprio strapon di ciccia un altro uomo, magari confusi da una lunga chioma. O consapevoli, ma ugualmente ingrifati: le pulsioni sono pulsioni e va dato loro sfogo adeguato.Quotato da alessiocince,Facile parlare con il culo staponato di qualcun'altro!
Pallina
Ercavalierenero 😄
Pallina
Nun essé invidiosa, ci sono trav e trans (singole lesbiche gay ecc.) che ricercano nel/lal partner virilità e dominazione: per quello molti uomini le preferiscono alle finte bionde o alle trasgressive del sabato sera... 😄
E poi ripeto che ognuno ha le proprie convinzioni, mica te vojio convince: io un paio di convinzioni su cosa sia virile ce l'ho e ripetermi mi mette noia (nun esse pigra e rileggiti le pag precedenti), ma mica dico siano vere per tutti... So vere secondo il mio punto di vista (la verità non esiste)! Come ho poche altre convinzioni: ad esempio a me non piace il sesso a corrente alternata.
Ercavalierenero
6 anni fa
Diciamo che mi hanno riferito sommariamente, va.Quotato da alessiocince,
Pare che t'hanno riferito male, capita 😄
Nun essé invidiosa, ci sono trav e trans (singole lesbiche gay ecc.) che ricercano nel/lal partner virilità e dominazione: per quello molti uomini le preferiscono alle finte bionde o alle trasgressive del sabato sera... 😄
E poi ripeto che ognuno ha le proprie convinzioni, mica te vojio convince: io un paio di convinzioni su cosa sia virile ce l'ho e ripetermi mi mette noia (nun esse pigra e rileggiti le pag precedenti), ma mica dico siano vere per tutti... So vere secondo il mio punto di vista (la verità non esiste)! Come ho poche altre convinzioni: ad esempio a me non piace il sesso a corrente alternata.
Ercavalierenero
Non sarà la norma, ma sembra che a volte si pratichi anche il "do ut des" fra il singolo cosiddetto etero e l'amante trav. Molti però fanno finta di non saperlo, forse si vergognano di ammetterlo. Per me non c'è niente di male.
Come fra i gay, ad esempio: che i cosiddetti "versatili" siano molto ricercati è un dato di fatto. E da chi se non da coloro che vogliono essere, praticamente in contemporanea, attivi e passivi?
Se poi la mettiamo sui gusti, possiamo finirla qui.
Ognuno ha i suoi ed io non posso davvero permettermi di sindacare se uno veramente virile ad una donna preferisca... altro!
Come dire... sono ca**i suoi, nel vero senso della parola. 😄
Pallina
6 anni fa
Eh...si pare che ti hanno riferito sommariamente. non conviene spingersi troppo oltre quando si sanno le cose a metà 😄Quotato da pinkoepallina,Diciamo che mi hanno riferito sommariamente, va.Quotato da alessiocince,
Pare che t'hanno riferito male, capita 😄
Ercavalierenero
Non sarà la norma, ma sembra che a volte si pratichi anche il "do ut des" fra il singolo cosiddetto etero e l'amante trav. Molti però fanno finta di non saperlo, forse si vergognano di ammetterlo. Per me non c'è niente di male.
Come fra i gay, ad esempio: che i cosiddetti "versatili" siano molto ricercati è un dato di fatto. E da chi se non da coloro che vogliono essere, praticamente in contemporanea, attivi e passivi?
Se poi la mettiamo sui gusti, possiamo finirla qui.
Ognuno ha i suoi ed io non posso davvero permettermi di sindacare se uno veramente virile ad una donna preferisca... altro!
Come dire... sono ca**i suoi, nel vero senso della parola. 😄
Pallina
I versatili sono ricercati da altri versatili e non c'è nulla di male neanche in ciò. Ma parlando di virilità, se ci limitiamo a dire "a volte" .... "è possibile anche che" ecc. non ne usciamo più, si troverà sempre un caso che fa eccezione. Meglio proporre quello che si pensa e amen se altri non lo condividono.
Ercavalierenero
6 anni fa
Eh un po' permaloso lo sono 😒 ... ma parlo lo stesso con tutti quelli con cui mi va 😋Quotato da emmegei,oh cince ma cavaliere de che???? Se non vuoi che ti rompano le palle non scrivere in un forum pubblico, semplice. Altrimenti non lo fare il permalosino gne gneQuotato da alessiocince,Pare che t'hanno riferito male, capita 😄Quotato da pinkoepallina,Cavaliè, me sa che ce stai tu un po' in confusione.Quotato da alessiocince,...ti vedo un po' in confusione... evidenzio il passaggio chiave...magari ci si capisce meglioQuotato da pinkoepallina,Io penso che ognuno interpreti la virilità a proprio uso e consumo, tanto è vero che molti omini si sentono virili straponando col proprio strapon di ciccia un altro uomo, magari confusi da una lunga chioma. O consapevoli, ma ugualmente ingrifati: le pulsioni sono pulsioni e va dato loro sfogo adeguato.Quotato da alessiocince,Facile parlare con il culo staponato di qualcun'altro!
Pallina
Ercavalierenero 😄
Pallina
Ercavalierenero
I.T. La figura del virile nel sesso non esiste a parte i giochi di ruolo
Ah... la figura virile, nel sesso, esiste non solo nei giochini, altro che no... ma bisogna esserlo, non limitarsi a scriverlo come gattini da tastiera domestici 😄
6 anni fa
scusa @Mia87 ma....
Ahahahahhahahahahahahahahahahahahah si si tutti virili dai 😄
qualunquismo is the way
qualunquismo is the way
6 anni fa
Si dice che l'importante sia farle ridere: poi se ridono perchè non capiscono cosa dici, non è un problema 😄Quotato da Mia87,Ah giusto.. tu ritieni virile l uomo che prende a stantuffate un altro uomo con la parrucca e le autoreggenti..maQuotato da alessiocince,scusa @Mia87 ma....
qualunquismo is the way
Chi prova piacere con la propria donna..no.. oook
Comunque.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma tu sei di parte suvvia.. tiri l acqua al tuo mulino
Sempre a pensare ai miei feed... fortuna che a me di cosa fai te qui mi importa il giusto (giusto, un po' di meno va'...) 😄 Ah ti consiglio lettura più attenta del mio profilo eh 😋
Non essere permalosina su.... ognuno la pensa come vuole... (pag 2 di questo thread cit. "io")
Ripeto: farsi stantuffare da un tubino di plastica dalla propria donna a me da tanto l'idea dell'idraulico che non capisce dove sia il problema, non mi da l'idea di virilità (che poi qualcuno provi piacere non l'ho mai messo in discussione e non lo farò ora 😄 )
6 anni fa
Eppure fai riferimento ai miei feed.... eh mascherina, brutta cosa l'orgoglio! 😄Quotato da Mia87,Ma guarda che son proprio l ultima al mondo ad essere permalosa..anzi..amo l auto ironia.Quotato da alessiocince,Si dice che l'importante sia farle ridere: poi se ridono perchè non capiscono cosa dici, non è un problema 😄Quotato da Mia87,Ah giusto.. tu ritieni virile l uomo che prende a stantuffate un altro uomo con la parrucca e le autoreggenti..maQuotato da alessiocince,scusa @Mia87 ma....
qualunquismo is the way
Chi prova piacere con la propria donna..no.. oook
Comunque.. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Ma tu sei di parte suvvia.. tiri l acqua al tuo mulino
Sempre a pensare ai miei feed... fortuna che a me di cosa fai te qui mi importa il giusto (giusto, un po' di meno va'...) 😄 Ah ti consiglio lettura più attenta del mio profilo eh 😋
Non essere permalosina su.... ognuno la pensa come vuole... (pag 2 di questo thread cit. "io")
Ripeto: farsi stantuffare da un tubino di plastica dalla propria donna a me da tanto l'idea dell'idraulico che non capisce dove sia il problema, non mi da l'idea di virilità (che poi qualcuno provi piacere non l'ho mai messo in discussione e non lo farò ora 😄 )
Io ho sempre parlato di gusti.
E non giudico (come fai tu) chi prova il piacere e in che modo.
Ho solo portato ad esempio ciò che piace a te e cio che piace a me..ma per farti capire.
Solo questo.
E credimi non sono confusa
Piccola parentesi..di quello che fai..e di cosa incontri..l interesse equivale ad un pezzo di fango che galleggia nel depuratore nella cittá a fianco 💗
(che poi qualcuno provi piacere non l'ho mai messo in discussione e non lo farò ora 😄 ) (cit. io)
Ti ho evidenziato il passaggio che non hai capito/letto del mio precedente intervento... spero sia più chiaro 😄
Ps. Non agitarti, io non incontro COSE, incontro persone, che hanno pari dignità come tutte le altre qui.... su su... fly down, please! 😄
6 anni fa
Allora scrivi "genere" non "cose"....
Se scrivessi io che non mi frega di COSA incontri ci sarebbe la rivolta dei cammellieri 😄
Se scrivessi io che non mi frega di COSA incontri ci sarebbe la rivolta dei cammellieri 😄
6 anni fa
misunderstanding .... capita parlando 😄Quotato da Mia87,È stato solo un fraintendinento. GenereQuotato da alessiocince,Allora scrivi "genere" non "cose"....
6 anni fa
ThisQuotato da coltrane68,Treccani, cosi la finiamo ahahahhaha
virilità s. f. [dal lat. virilĭtas -atis]. – stadio di sviluppo di un albero, caratterizzato dalla produzione di fiori e quindi di frutti.
6 anni fa
... sempre?! 😮Quotato da esperanzadescobar,leggendo ho capito che sono sempre attivo 😋 😋 😋
😄
6 anni fa
Non fa una piega... tutti attivi caballeros 😄Quotato da esperanzadescobar,eh se chi fa il pompino han detto che è attivo,chi scopa è attivo,chi si fa scopare ma è lui a tenere il ritmo è attivo,chi si muove facendo la troia è attivo, per cui sono pienamente attivo 😋 😋Quotato da alessiocince,... sempre?! 😮Quotato da esperanzadescobar,leggendo ho capito che sono sempre attivo 😋 😋 😋
😄
Dicono che i bisex siano la nuova moda estate 2018... ma pare che stia uscendo fuori moda la passività... bah!
6 anni fa
che confusione che si fa qua dentro oh... non ci si capisce nulla 😄Quotato da esperanzadescobar,beh l ideale sarebbe la versatilità,ma io un versatile non l ho mai trovato,tutti passivi 😄 😄Quotato da alessiocince,Non fa una piega... tutti attivi caballeros 😄Quotato da esperanzadescobar,eh se chi fa il pompino han detto che è attivo,chi scopa è attivo,chi si fa scopare ma è lui a tenere il ritmo è attivo,chi si muove facendo la troia è attivo, per cui sono pienamente attivo 😋 😋Quotato da alessiocince,... sempre?! 😮Quotato da esperanzadescobar,leggendo ho capito che sono sempre attivo 😋 😋 😋
😄
Dicono che i bisex siano la nuova moda estate 2018... ma pare che stia uscendo fuori moda la passività... bah!
6 anni fa
Ringrazio Ganesh che non sei d'accordo 😄Quotato da emmegei,Non sono per niente d' accordo , nel sesso niente è virile come niente è poco virile, ma si vede che te ne intendi di miagolii se pensi che attivo voglia dire virile. Ah, il cavaliere sta sopra il cavallo, magari ti sbagliassi 😎 gne gneQuotato da alessiocince,Eh un po' permaloso lo sono 😒 ... ma parlo lo stesso con tutti quelli con cui mi va 😋Quotato da emmegei,oh cince ma cavaliere de che???? Se non vuoi che ti rompano le palle non scrivere in un forum pubblico, semplice. Altrimenti non lo fare il permalosino gne gneQuotato da alessiocince,Pare che t'hanno riferito male, capita 😄Quotato da pinkoepallina,Cavaliè, me sa che ce stai tu un po' in confusione.Quotato da alessiocince,...ti vedo un po' in confusione... evidenzio il passaggio chiave...magari ci si capisce meglioQuotato da pinkoepallina,Io penso che ognuno interpreti la virilità a proprio uso e consumo, tanto è vero che molti omini si sentono virili straponando col proprio strapon di ciccia un altro uomo, magari confusi da una lunga chioma. O consapevoli, ma ugualmente ingrifati: le pulsioni sono pulsioni e va dato loro sfogo adeguato.Quotato da alessiocince,Facile parlare con il culo staponato di qualcun'altro!
Pallina
Ercavalierenero 😄
Pallina
Ercavalierenero
I.T. La figura del virile nel sesso non esiste a parte i giochi di ruolo
Ah... la figura virile, nel sesso, esiste non solo nei giochini, altro che no... ma bisogna esserlo, non limitarsi a scriverlo come gattini da tastiera domestici 😄
Ho detto che attivo e virile spesso e volentieri vanno a braccetto, ma non sempre.... (Ripeto che la verità non esiste (cit. "Sempre io")), dipende da come si interpreta il ruolo: ad esempio zerbinando sempre sempre sempre chi ti sei scelto (generico), eh la virilità viene un pochino meno... direi che va a farsi benedire 😄
PS. Ti aggiorno: gli ultimi cavalieri noti viaggiavano in Jaguar... Ah i nostalgici dei vecchi tempi antiqui 😄
6 anni fa
Non perdere la calma che si alza la pressione 😄Quotato da emmegei,@cince evidentemente parli di cose che conosci molto bene, miagolii e zerbini rigorosamente col pelo, mi raccomando, ti si confà e le belate dove le lasci, sempre a 4 zampe ma da virili. Quando succhi a 4 zampe ti (generico)senti virile? Quando lo di [...]
Ahimè... mai succhiato nulla e neanche avuta la fantasia di farlo! non saprei dirti, ma ad occhio direi di no (intuito più che altro)... Fluidità forse qualcosa la posso dire, ma lo zerbinaggio non fa per me...magari tu due parole le puoi dire su entrambi invece... Non essere timido 😎 😄
6 anni fa
Esatto.Quotato da LukasQuarzberg,La virilità non ha niente a che fare col rapporto anale passivo!
Sarebbe come dire che una donna che si fa fare una doppia non ha carattere perché si fa scopare in STEREO (o Dolby Surround).
Farsi inculare, come direbbe il poeta, dà fisicamente pia [...]
La scena che ho nella mente, e che ho proposto purtroppo senza successo ( 'n ce sente da quell'orecchio, oh! 😭 ) al mio amorino, è questa:
Io indosso lo strap on doppio. Per spiegare a chi studia a Cambridge: quello cor cazzo grosso sopra -vaginale- e quello più piccolo -anale- sotto.
Mi avvicino a lui, ci carezziamo, ci baciamo per un po', ci "umettiamo" e... zacchete! Il grosso nel suo buchino e il piccolo dentro la patatina mia, a stuzzicare Clito.
Inizio un furioso zum zum, coadiuvato magari da una mano birichina che smanetta il suo pipo. Immagino due orgasmi galattici. (OT: mi è venuta un’idea per un nuovo racconto).
Poi ho in testa anche un’altra scena: il Pinko dietro ad un energumeno peloso, brutto, mezzo ciccione.
Quest’ultimo è messo a pecorina e si passa la lingua fra le labbra in una espressione lasciva, visibile fra i capelli lunghi e stoppacciosi di una parrucca da due soldi. Un bello sputo e zacchete! Sodomia.
Beh, per quanto lo amo, se mi venisse a dire che si sentirebbe più virile, stante la parte "attiva" nella seconda scena (quindi pistola alla tempia preferirebbe interpretare quella) lo manderei sonoramente affangala, co tutto er VII Cavalleggeri. 😋
Stasera provo a chiederglielo, ma non per ‘fare’ (missione impossibile per entrambe le scene) solo per sapere. Se domani non vedete più questo profilo e mi trovate nella sezione "singole" col nick “Solopallina”, vuol dire che ha dato la risposta sbagliata. 😭
Pallina
6 anni fa
Niente sceneggiatura, sono offesissima! 😄 😄 😄Quotato da LukasQuarzberg,Vorrei offrirmi per interpretare l' "energumeno peloso, brutto, mezzo ciccione che si passa la lingua fra le labbra in una espressione lasciva".Quotato da pinkoepallina,Poi ho in testa anche un’altra scena: il Pinko dietro ad un energumeno peloso, brutto, mezzo ciccione.
Quest’ultimo è messo a pecorina e si passa la lingua fra le labbra in una espressione lasciva, visibile fra i capelli lunghi e stoppacciosi di una parrucca da due soldi. Un bello sputo e zacchete! Sodomia.___ Se domani non vedete più questo profilo e mi trovate nella sezione "singole" col nick “Solopallina”, vuol dire che ha dato la risposta sbagliata. 😭Pallina
Mezzo ciccione lo sono già, lascivo pure, la parrucca la trovo su Amazon. 🙂
Ah, cara la mia Pallina! 🙂 - sceneggiamo qualcosa insieme? Ne ricaviamo un fumetto 🙂
Avrei accettato se ti fossi offerto per la parte di quello che dovevo straponare (la prima scena). 😭 😭 😭
E non sei nemmeno mezzo ciccione! Lascivo sì, ma quello va bene. 😋 😋 😋
Pallina