6 anni fa
Ahahahahahahah Plug "Sventrax" è favoloso! 😋Quotato da LukasQuarzberg,Beh, ma ho già il rimedio!Quotato da pinkoepallina,Niente sceneggiatura, sono offesissima! 😄 😄 😄
Avrei accettato se ti fossi offerto per la parte di quello che dovevo straponare (la prima scena). 😭 😭 😭
Sia al tuo essere offesissima che all'operazione di "input".
Ho appena ordinato su un sito specializzato il set di plug anali della "Sventrax" con cui allenarmi nel weekend. Per domenica sera dovrei essere in grado di provare il modello più grosso detto "Fréjus" (sarà attinente all'omonimo traforo? vai a sapere!).
Dopodiché giriamo il primo "ciak".
Vabbe', dai, sono tre ottavi di ciccione, piuttosto che niente... Beh, sul "lascivo" non si transige! Cazzo, questo è un sito serio! 😋 😋 😋Quotato da pinkoepallina,E non sei nemmeno mezzo ciccione! Lascivo sì, ma quello va bene. 😋 😋 😋
Pallina
Cara Pallina! Diglielo al Pinko che è un uomo fortunato 🙂
Guarda, non lo dico a molti, ma anche tu sei un uomo fortunato.
"Per cosa?" mi chiederai. Risposta: "Per essere come sei!" 🙂
Pallina
6 anni fa
Un po' macchinoso per me...ma rispettabilissimo punto di vista 😄Quotato da Gilda_G,Sul discorso attivo-passivo io la vedo molto semplice, e credo che i problemi di comprensione e comunicazione derivino dai vari significati delle parole e dai contesti.
Inteso come ruolo sessuale, essere attivo o passivo è riferito unicamente ad un [...]
6 anni fa
Cinquanta bacchettate ed in ginocchio sui ceci dietro la lavagna 😋Quotato da LeidiRoma,Rileggendo il topic adesso..chiedo scusa per la"h" scappata!...stavo scrivendo sopra...VERGOGNA.
Vado a frustarmi e torno...forse. 😮
Le amenità ridondanti sono cosa ben peggiore di una h che il correttore automatico ha fatto saltare. Ed infatti non se ne era accorto nessuno.
6 anni fa
Ma scherzi @coppia 4050 ...e gravissima questa cosa di @leidiroma !
50 frustate mi sembrano il minimo per un salto di h 😎 😎 😎
Per le attenuanti generiche casomai possiamo aiutarla così non deve frustarsi da sola....e lo strap on lo lasciamo nel cassetto!
Non serve 🐷 🐷 🐷 🐷
50 frustate mi sembrano il minimo per un salto di h 😎 😎 😎
Per le attenuanti generiche casomai possiamo aiutarla così non deve frustarsi da sola....e lo strap on lo lasciamo nel cassetto!
Non serve 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Innanzitutto Buongiorno lei a lei 💋Quotato da LeidiRoma,@MasaHitomi..
Il dare di confuso a chi non la pensa come te ed altri toni usati ( da persone varie e variabili) tipo : non sei completo, non sei aperto di mente, poverino non sai cosa ti piace ma sono IO qui per dirtelo e via dicendo) non sono opi [...]
Sai cosa è :
A me non fa né caldo e né freddo che alcuni mi spieghino quanto come e perché sono come sono , che non abbiano rispetto per le opinioni altrui e che reiterativamente si ripetano fino allo sfinimento ,magari dandosi di gomito .
Il problema è solo che tolgono spazio a tanti che sarebbe interessante leggere e ,che essendo un pochino più urbani e non abituati a imporsi ,si defilano privando me del piacere di interagire
Lasciare spazio a chi non urla ,questo sarebbe bello! 💋
6 anni fa
Sono sempre i cani piccoli che abbaiano per paura di quelli grossiQuotato da LukasQuarzberg,In teoria, sì, è sottinteso che si debba trattare sempre di un "secondo me" però - e non soltanto qui - ci sono dei "pontificatori" che pontificano facendo passare le loro opinioni personali (soggettive) per concetti oggettivi, non opinabili.Quotato da Cpbixo,
Scrivere "secondo me" diventa ridondante. È ovvio che sia "secondo lui".
Fossero le "h" prezzemoline (che si infilano un po' dove vogliono) il problema... 🙂Quotato da LeidiRoma,Rileggendo il topic adesso..chiedo scusa per la"h" scappata!...
6 anni fa
Vedi?...quando dicono che non capisci un H diglielo a sti impuniti 😋Quotato da emmegei,veramente io me ne sono accorto subito quindi sta a me usare la frusta 😋Quotato da LeidiRoma,Rileggendo il topic adesso..chiedo scusa per la"h" scappata!...stavo scrivendo sopra...VERGOGNA.
Vado a frustarmi e torno...forse. 😮
Facciamo metà e metà ....secondo me siamo anche pochi solo in due 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
Basta toccare appena il tema virilità e nel giro di tre giorni ecco che ti ritrovi dieci pagine di discussione.
Ah questi uomini, potete dirgli di tutto e fargli di tutto ma..................... attenzione a non intaccare la loro virilità. Ma va bene così, almeno a me piacciono gli uomini virili. 😋
Ma ora parliamo un po delle..... donne virili. Non c'è dubbio che hanno il loro fascino, è sempre fantastico vederle godere e poi, permettetemi una battuta, lo hanno sempre duro, anche più di tanti uomini "virili".
Sarà la mia indole napoletana ma voglio concludere con un detto popolare: dove c'è gusto non c'è perdenza. Per cui allontanatevi, sempre e solo se lo desiderate, da certi stereotipi ed etichettature (passivo/attivo gay/etero.....) perchè il sesso è libertà, passione..... è vita!!!!!
Bacio a tutti, o meglio.... solo a chi lo desidera 💋
Ah questi uomini, potete dirgli di tutto e fargli di tutto ma..................... attenzione a non intaccare la loro virilità. Ma va bene così, almeno a me piacciono gli uomini virili. 😋
Ma ora parliamo un po delle..... donne virili. Non c'è dubbio che hanno il loro fascino, è sempre fantastico vederle godere e poi, permettetemi una battuta, lo hanno sempre duro, anche più di tanti uomini "virili".
Sarà la mia indole napoletana ma voglio concludere con un detto popolare: dove c'è gusto non c'è perdenza. Per cui allontanatevi, sempre e solo se lo desiderate, da certi stereotipi ed etichettature (passivo/attivo gay/etero.....) perchè il sesso è libertà, passione..... è vita!!!!!
Bacio a tutti, o meglio.... solo a chi lo desidera 💋
6 anni fa
Il piacere rimane segreto, in quanto proporre l'utilizzo della Strap On nella ricerca d'incontro con una donna è talmente originale e inusuale da sembrare una presa in giro.Quotato da Mia87,............
Mi chiedo, perchè questo desiderio deve rimanere segreto?
Perchè c' è ancora molta, troppa vergogna nell'esternare questa voglia?
Il piacere non è universale, qualunque cosa lo provochi? [...]
La voglia ci può essere ma andrebbe esternata all'interno di una coppia già collaudata a letto.
A letto si può esigere o proporre qualsiasi situazione erotica e sessuale, ma ad una semisconosciuta è difficile presentare un Strap On dicendogli "inculami".
La spedizione al diavolo è sicura e per raccomandata con ricevuta.
Meglio conoscerci e giocare alla "babana", tastando la possibilità dii alzare la "posta".
D'altronde le donne (quasi tutte) ritengono di possedere tra le gambe il tesoro, per il quale l'uomo è disposto a fare qualsiasi cosa pur di conquistarlo.
Purtroppo anche in un ambiente trasgressivo queste situazioni sono simili al mondo "là fuori". E non c'è da meravigliarsi troppo.
L'unica sostanziale differenza è il senso di colpa.
Pier
6 anni fa
Ah ah ah ahQuotato da Virnissima,Basta toccare appena il tema virilità e nel giro di tre giorni ecco che ti ritrovi dieci pagine di discussione.
Ah questi uomini, potete dirgli di tutto e fargli di tutto ma..................... attenzione a non intaccare la loro virilità. Ma va ben [...]
E fatt O cunto e a'mbasciata
6 anni fa
Hai ragione, si potrei chiederlo!Quotato da Marika66,se sei bsx dichiarato puoi anche permetterti di chiederlo al primo incontro 😄 le donne secondo me non si scandalizzano più di tanto 😋
Tuttavia non volevo parlare delle mie esperienze bisex, ma del come una donna accetta l'incontro con un etero.
Senza entrare nel ginepraio bisex vs etero, che sinceramente mi ha annoiato.
Personalmente potrei testimoniare che molte donne volontariamente hanno fatto scivolare la manina nel mio posteriore, divertendosi e meravigliandomi piacevolmente nel sentirle felici di farlo.
Pier
6 anni fa
Non solo non c è differenza ma ,essendo una bella cosa , ti dico anche meno male!Quotato da pierpatty6151,Il piacere rimane segreto, in quanto proporre l'utilizzo della Strap On nella ricerca d'incontro con una donna è talmente originale e inusuale da sembrare una presa in giro.Quotato da Mia87,............
Mi chiedo, perchè questo desiderio deve rimanere segreto?
Perchè c' è ancora molta, troppa vergogna nell'esternare questa voglia?
Il piacere non è universale, qualunque cosa lo provochi? [...]
La voglia ci può essere ma andrebbe esternata all'interno di una coppia già collaudata a letto.
A letto si può esigere o proporre qualsiasi situazione erotica e sessuale, ma ad una semisconosciuta è difficile presentare un Strap On dicendogli "inculami".
Meglio conoscerci e giocare alla "babana", tastando la possibilità dii alzare la "posta".
D'altronde le donne (quasi tutte) ritengono di possedere tra le gambe il tesoro, per il quale l'uomo è disposto a fare qualsiasi cosa pur di conquistarlo.
Purtroppo anche in un ambiente trasgressivo queste situazioni sono simili al mondo "là fuori". E non c'è da meravigliarsi troppo.
Pier
La trasgressione deve essere un di cui in un rapporto sessuale etero ,uno scalino in più ,un approfondimento ...girare con uno strap on nel cruscotto dell auto e come portare la valigetta del piccolo sadico in giro !
Mi sembra una giusta ovvietà anche nel caso di un approccio qui in un sito di incontri trasgressivi ....una donna etero ha il diritto di chiavare e essere chiavata come dio comanda all inizio ,poi si tira fuori tutta la porcagine dell universo!
6 anni fa
Una donna etero, e anche una donna bisex, e anche una donna lesbo, e anche una donna "mascolina" hanno lo stesso desiderio: godere come Dio comanda.Quotato da mishaemasha,Non solo non c è differenza ma ,essendo una bella cosa , ti dico anche meno male!
La trasgressione deve essere un di cui in un rapporto sessuale etero ,uno scalino in più ,un approfondimento ...girare con uno strap on nel cruscotto dell auto e come portare la valigetta del piccolo sadico in giro !
Mi sembra una giusta ovvietà anche nel caso di un approccio qui in un sito di incontri trasgressivi ....una donna etero ha il diritto di chiavare e essere chiavata come dio comanda all inizio ,poi si tira fuori tutta la porcagine dell universo!
Tuttavia ci sono delle sostanziali differenze tra i loro voleri.
E ognuna può ricercare ciò che le piace, dove vuole, e come desidera.
Una strada lunga e difficoltosa è proporsi su un sito trasgressivo. Un'altra strada è provocare al supermercato chi le interessa. Tuttavia normalmente "sono troppo riservate" per farlo.
Forse portandosi appresso uno Strap On è sintomo di voglia e libertà sadomaso, della serie se me ne capita uno, lo inculo a sangue.
Pier
6 anni fa
Ma ovviamente non è il caso del nostro forum, perché siamo tutti adulti, realizzati e con una grande autostima...
Forse si... forse no... chissà...
Tutto chiaro mi pare
Pier
Forse si... forse no... chissà...
Tutto chiaro mi pare
Pier
6 anni fa
Anche secondo me la virilità si dimostra fuori dal letto, affrontando e risolvendo le difficoltà che giornalmente la vita ci propina.Quotato da Marika66,
la virilità secondo me si dimostra in un altro modo, non di certo tenendo lontano una lingua o un dito di una donna dal buchino 😄
Pier
6 anni fa
Pier tra le tonnellate di femmine zoccolette che ho conosciuto ,nessuna provocava al supermercato e una sola aveva uno strap on in borsa ed era completamente anorgasmicaQuotato da pierpatty6151,Una donna etero, e anche una donna bisex, e anche una donna lesbo, e anche una donna "mascolina" hanno lo stesso desiderio: godere come Dio comanda.Quotato da mishaemasha,Non solo non c è differenza ma ,essendo una bella cosa , ti dico anche meno male!
Una strada lunga e difficoltosa è proporsi su un sito trasgressivo. Un'altra strada è provocare al supermercato chi le interessa. Tuttavia normalmente "sono troppo riservate" per farlo.
Forse portandosi appresso uno Strap On è sintomo di voglia e libertà sadomaso, della serie se me ne capita uno, lo inculo a sangue.
Pier
Quelle che chiavano di gusto ,bene e dandoti il massimo della soddisfazione sono , purtroppo, le brave ragazze, quelle etero che per scopare ti fai due coglioni così......
Ma è il mio lavoro , fatemelo fare bene, come lo ho sempre fatto, e non interferite se ne capite meno di me ( charlizian style 😋 😋 😋 😋)
Mi manca poco alla pensione 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
A prescindere che sarebbe interessante sapere con che paramatri ti definisci il meglio di tutto. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Pier tra le tonnellate di femmine zoccolette che ho conosciuto ,nessuna provocava al supermercato e una sola aveva uno strap on in borsa ed era completamente anorgasmicaQuotato da pierpatty6151,Una donna etero, e anche una donna bisex, e anche una donna lesbo, e anche una donna "mascolina" hanno lo stesso desiderio: godere come Dio comanda.Quotato da mishaemasha,Non solo non c è differenza ma ,essendo una bella cosa , ti dico anche meno male!
La trasgressione deve essere un di cui in un rapporto sessuale etero ,uno scalino in più ,un approfondimento ...girare con uno strap n nel cruscotto dell auto e come portare la valigetta del piccolo sadico in giro !o
Pier
Quelle che chiavano di gusto ,bene e dandoti il massimo della soddisfazione sono , purtroppo, le brave ragazze, quelle etero che per scopare ti fai due coglioni così......
Ma è il mio lavoro , fatemelo fare bene, come lo ho sempre fatto, e non interferite se ne capite meno di me ( charlizian style 😋 😋 😋 😋)
Forse dovresti anche fermare il tuo infinito ego e, se è possibile, provare a pensare che le brave ragazze che ti hanno fatto due coglioni così per scoparle, hanno solo giocato come il gatto e il topolino. E il tuo "massimo godimento" è direttamente proporzionale al fartela annusare per un tempo infinito. Che poi è il divertimento numero uno di moltissime donne.
Ma non c'è ne frega nulla delle tue tonnellate di donne, stiamo parlando di uomini che desiderano essere inculati con lo Strap On da donne.
Ti è mai successo?
A me si ed è stata favolosa quella volta con due donne, la mia compagna e un'amica lesbo, ma non me ne vanto, mi è piaciuto, lo abbiamo rifatto, e tutti e tre abbiamo provato "l'articolo", un magnifico godimento reciproco.
Pier
p.s. che poi sia un'opinione oggettiva o soggettiva, non mi importa la realtà è che ho goduto alla grande.
6 anni fa
Il piacere rimane segreto, in quanto proporre l'utilizzo della Strap On nella ricerca d'incontro con una donna è talmente originale e inusuale da sembrare una presa in giro.Quotato da pierpatty6151,A prescindere che sarebbe interessante sapere con che paramatri ti definisci il meglio di tutto. 🙂 🙂Quotato da mishaemasha,Pier tra le tonnellate di femmine zoccolette che ho conosciuto ,nessuna provocava al supermercato e una sola aveva uno strap on in borsa ed era completamente anorgasmicaQuotato da pierpatty6151,Una donna etero, e anche una donna bisex, e anche una donna lesbo, e anche una donna "mascolina" hanno lo stesso desiderio: godere come Dio comanda.Quotato da mishaemasha,Non solo non c è differenza ma ,essendo una bella cosa , ti dico anche meno male!
La trasgressione deve essere un di cui in un rapporto sessuale etero ,uno scalino in più ,un approfondimento ...girare con uno strap n nel cruscotto dell auto e come portare la valigetta del piccolo sadico in giro !o
Pier
Forse dovresti anche fermare il tuo infinito ego e, se è possibile, provare a pensare che le brave ragazze che ti hanno fatto due coglioni così per scoparle, hanno solo giocato come il gatto e il topolino. E il tuo "massimo godimento" è direttamente proporzionale al fartela annusare per un tempo infinito. Che poi è il divertimento numero uno di moltissime donne.
Ma non c'è ne frega nulla delle tue tonnellate di donne, stiamo parlando di uomini che desiderano essere inculati con lo Strap On da donne.
Ti è mai successo?
A me si ed è stata favolosa quella volta con due donne, la mia compagna e un'amica lesbo, ma non me ne vanto, mi è piaciuto, lo abbiamo rifatto, e tutti e tre abbiamo provato "l'articolo", un magnifico godimento reciproco.
Pier
Pier
Questo è quello che hai scritto
Ora ricomincia d accapo perché
Ho solo risposto
Se devi mettere quelle che me la hanno fatta odorare sola,ente le tonnellate sono 20 e non 2 🙂
Ma io chiuderei qui invece
6 anni fa
Io vorrei sapere la definizione o meglio le caratteristiche di un uomo virile o meglio , come si suol dire , "vero uomo" 😮
6 anni fa
Chiederti di rileggere ciò che hai risposto è troppo?Quotato da mishaemasha,Questo è quello che hai scritto
Ora ricomincia d accapo perché
Ho solo risposto
Se devi mettere quelle che me la hanno fatta odorare sola,ente le tonnellate sono 20 e non 2 🙂
Ma io chiuderei qui invece
Forse si! e non mi importa nulla delle tue 20 tonnellate di donne.
Io da orgoglioso bisex mi sono divertito sia con magnifiche donne, sia con vogliosi uomini, senza "pesarli".
Buona giornata senza "vasini"
Pier