Uomini e strap on

121 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da LukasQuarzberg,
Quotato da Marika66,
MJ hai ragione la virilità non serve per far godere una donna
Evviva!!! Allora ce la posso fare anch'io! (si scherza! 💋 )
Bah, io avevo la collezione di vecchi 33 giri e le portavo a sentire i dischi a casa

Ho sempre usato tutta la mia vinilita’ 😋 😋 😋

6 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Henry_Dante,
Io vorrei sapere la definizione o meglio le caratteristiche di un uomo virile o meglio , come si suol dire , "vero uomo" 😮
https://youtu.be/G5hWAcL5AiQ

🙂
Un profumo... e sei un vero uomo... magnifico.
Alcuni ne usano a tonnellate?
Pier

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Gilda_G,
Quotato da Henry_Dante,
Io vorrei sapere la definizione o meglio le caratteristiche di un uomo virile o meglio , come si suol dire , "vero uomo" 😮
https://youtu.be/G5hWAcL5AiQ

🙂
Ecco mi son bruciato quel pelo di virilità che avevo , chiedendo 😮 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da mishaemasha,
A letto si può esigere o proporre qualsiasi situazione erotica e sessuale, ma ad una semisconosciuta è difficile presentare un Strap On dicendogli "inculami".
Ah ah ah

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Gilda_G,
Pensa che c'è chi si è pisciato nei pantaloni visto che non trovava la toilette e non ha voluto chiedere
🙂
All'inizio provi una gradevole sensazione di tepore ma poi si raffredda...! ...ops! 😄 🙂
Ma non ho capito se parli della muta, dove si fa così o di stare muto che è meglio così 😄 😄 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
L'ho già detto in altri forum e continuerò a ripeterlo. Gli esseri umani sono così stupendamente diversi gli uni dagli altri che cercare di ridurre tutto a delle semplici "categorie" quai etero/bise/gay o attivi/passivi ecc... mi sembra davvero cosa da poco.
Comprendo anche che a volte non è facile uscire dagli schemi quando si è cresciuti in una società che tende ad inquadrarti ma se si riesce beh ti si apre un mondo 😋
Naturalmente con questo non voglio dire che chiunque debba provare tutto ma se c'è la curiosità allora forse è anche giusto lasciarsi andare. 💋

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da emmegei,
Quotato da MasaHitomi,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da MasaHitomi,
Ragazzi, ma ci rendiamo conto che per il modo in cui ragionate dovremmo scrivere sempre "SECONDO ME" nei post?
Quando il secondo me è scontato (e non andrebbe specificato) perchè, se scrivo in un forum, non si vuol far passare per verità a [...]
SECONDO ME ti sfugge il fatto che
- può essere espresso un concetto oggettivo oppure uno soggettivo
- il concetto oggettivo non è opinabile poiché è frutto di una misura.
- l'opinione personale invece è soggettiva e quella sì che è opinabile e discutibile se è una evidente cazzata o se il concetto è espresso in modo brutale o offensivo.
Scrivere "secondo me" diventa ridondante. È ovvio che sia "secondo lui". Il problema è
- cosa scrive e che impatto ha sugli altri
- quante volte lo ripete
- con quali intenzioni scrive.
Ti faccio una domanda provocatoria. Se uno scrivesse:
"SECONDO ME le parrucchiere ciccione si comportano da leccaculo e si umiliano perché in real nessuno se le caga"
Tu che reazione avresti? Non lo percepiresti come un attacco personale pur non essendoci espliciti riferimenti a te? E non ti viene in mente che FORSE non sei in grado di cogliere i riferimenti provocatori di alcuni ma riesci solo a cogliere la reazione di chi si è sentito offeso?
E d'altra parte se è consigliabile ignorare i soggetti provocatori, è vero anche che questi potrebbero offendere gratuitamente chiunque stando sul generico e tutti zitti.
Ehmm...in realtà no!
Non percepisco come attacchi personali le cose che mi vengobo dette da qualcuno che non conosco e che non stimo (poi sul web fa ancora più ridere se dovessi offendermi ahahah)!
Chi prende sul personale tutto ciò che viene scritto genericamente in un forum, oltre ad avere la coda di paglia, ha veramente poca stima di sé stesso perchè basta una cosa detta da un tizio qualunque su un forum virtuale ed è subito attacco!
Dai su...siamo a questi livelli? No perchè uno psicologo con indirizzo cognitivo comportamentale o con mdr con poche sedute aiuta a trasformare questo disagio!
Ma ovviamente non è il caso del nostro forum, perchè siamo tutti adulti, realizzati e con una grande autostima 🙂
come dire tutto e il contrario di tutto in un post. Ti lamenti che la gente vada sul personale degli amici e poi dici che se se la prendono hanno poca stima di sé, perché in realtà era scritto genericamente (quindi contraddici ciò che hai scritto prima, cioè che si va sul personale) su una piattaforma virtuale dove non le conosci però sai che non le stimi, quindi stimi anche qualcuno che non conosci , in quei casi ti interessa ciò che era scritto genericamente ma personalmente. Tutto chiaro mi pare

@virnissima
Esattamente, tutto ed il suo esatto contrario, sembra talmente uguale ai post di qualcun altro da far sorgere il sospetto che le abbiano rubato la password.
Comunque son d?accordo con chi sostiene che la virilità non si dimostra certamente tenendo lontano un dito o altro dal proprio didietro

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ladies and Gentlemen and so and so , now take strap off and keep calm 😮

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Ladies and Gentlemen and so and so , now take strap off and keep calm 😮
😮 ?
Volevo sfoggiare il mio americano di alta qualità 😳 sorry

6 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 06.05.2003 -
Per chiacchierare c'è il thread del Bar o i Msg Pvt,
vi invitiamo a tornare in tema se non si vuole rischiare una vacanza prolungata dal Forum.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
***Msg cancellato dalla Moderazione***
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
------------------------------------
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Singolo
Piemonte, Biella
Qui dal 29.02.2016 -
Sei OT.
L'uso deliberato dell'off-topic è contrario alla Netiquette e allo spirito della Community.
Un utente che continua a tenere un comportamento non regolamentare anche a seguito di richiami, ammonizioni e/o ban, si ritiene abbondantemente avvisato a smettere di infrangere il regolamento del forum. Per questo, e vista la sua evidente noncuranza delle regole della community, la moderazione del forum si riserva il diritto di agire più severamente nei suoi confronti, di modo da tutelare il corretto e civile svolgimento delle discussioni e per evitare disagi agli altri utenti.

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
ULTIMO AVVISO.
Sei OT.

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da NOIeTU,
Buongiorno
La mia lei è sarebbe mooooolto contenta di sodomizzare bei culetti maschili!!!😉😉😉
La cosa sarebbe interessante anche per aprire la strada al suo lui 😋

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Con miliardi di persone che appena possono inculano e fottono il prossimo , pagare per farsi inculare diventa un paradosso 😮 😄

6 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 01.11.2011 -
Quotato da PescaMelba,
Mi annoio mortalmente ad essere sempre passiva... quindi w la fantasia e l'alternanza dei ruoli [...]
Come non condividere questo pensiero?!?!?!!! Inoltre se dovesse chiedertelo con quello splendido sorriso..... come si fa a dirle di no??? 💗

6 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 23.04.2009 -
Ogni tanto cambiare i ruoli è divertente 🙂

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2016 -
Quotato da Mia87,
Dopo aver scritto il mio ultimo racconto, molti uomini mi hanno mandato messaggi privati per ringraziarmi di aver raccontato la mia esperienza, e si son lasciati sfuggire (e ne son felicissima) che è anche un loro desiderio nascosto (essere appunto p [...]
Ciao,

Molte persone non dicono alcune cose...e ci sono alcuni motivi:
1) ci si deve trovare una Fiducia Sicurissima, e lo si può capire dal tatto. Io avevo questa perversione, però non mi fidavo dal tatto della mia ex.
2) Si deve essere pronti mentalmente ad una cosa del genere, sapendo il dolore che ci sarà, ed il come avverrà.

Io non distolgo il fatto, che mi piace essere penetrato, ma si deve saperlo fare bene. A me piace quando la donna penetra l'uomo anche con le dit e se si studiasse un po di anatomia, si scoprirebbe che nell'uomo, il punto "L" equivalente del punto "G" femminile, si trova proprio nell'ano, esattamente dove nasce il pene, toccando bene il punto giusto...l'uomo viene senza nemmeno toccare esteriormente il pene, non c'e' lo schizzo come quando si penetra la donna, ma viene molto di più e sembra il vulcano che cola.

Si da una donna mi farei volentieri penetrare con lo strap on, magari non subito lunghissimo e largo...ma poi sarebbe bello aumentare le dimensioni. Come mi piacerebbe provare ben altro...ma ogni cosa si deve fare passo per passo.

Saluti

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 06.12.2016 -
Quotato da PescaMelba,
Usare lo strap-on su un uomo è da sempre una fantasia molto eccitante per me. Nel sesso mi piace molto quando posso in primis sfogare il mio lato maschile, attivo e dominante, per poi tornare a godere e far godere col mio femminile. Fin'ora [...]
Sarebbe meraviglioso l'inversione dei ruoli, ossia la donna dominante e attiva...e più avanti....reinvertire nuovamente con l'uomo versatile, sia passivo che attivo.

Mi piacerebbe soddisfare la donna sotto ogni punto di vista, da essere passivo ad essere attivo. Poi è bello soddisfare la donna in ogni singola attenzione, non solo nel sesso vero e proprio...ma darle anche piacere pre e post... e poi mai dire mai ad ogni singola fantasia.

6 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
Qui dal 16.03.2017 -
Quotato da esperanzadescobar,
io ho letto di molti che cercano tale pratica qui,penso rimarranno delusi,credo sia una pratica che si può solo fare tra moglie marito,o con persone che si conoscono da un po per un alternativa di gioco,o durante i giochi, una ciliegina sulla torta d [...]
Ciao!
Io penso che sia una pratica come un'altra, che può piacere o meno e che, come tutte le cose, ci debba essere il giusto feeling e la condivisione della fantasia da parte di entrambi.
È una pratica che pratico (scusate il gioco di parole hihihi) con i singoli a cui piace o che vogliono provare e che mi dà tanta soddisfazione, soprattutto quando l'uomo lo sperimenta per la prima volta e, gradualmente, scopre un godimento inimmaginabile che non si aspettava, completamente diverso dal tradizionale orgasmo.
Io godo avendo il controllo del piacere dell'uomo, per il piacere di possederlo e di essere l'artefice della sua scoperta e/o del suo godimento.
Secondo me è una cosa che tutti gli uomini dovrebbero provare, a partire dal massaggio prostatico che dona sensazioni irresistibili (a detta degli uomini).