Uomini e strap on

121 interventi
5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Beyonce,
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Ossobuco75,
Quotato da esperanzadescobar,
io ho letto di molti che cercano tale pratica qui,penso rimarranno delusi,credo sia una pratica che si può solo fare tra moglie marito,o con persone che si conoscono da un po per un alternativa di gioco,o durante i giochi, una ciliegina sulla torta d [...]
Ciao!
Io penso che sia una pratica come un'altra, che può piacere o meno e che, come tutte le cose, ci debba essere il giusto feeling e la condivisione della fantasia da parte di entrambi.
È una pratica che pratico (scusate il gioco di parole hihihi) con i singoli a cui piace o che vogliono provare e che mi dà tanta soddisfazione, soprattutto quando l'uomo lo sperimenta per la prima volta e, gradualmente, scopre un godimento inimmaginabile che non si aspettava, completamente diverso dal tradizionale orgasmo.
Io godo avendo il controllo del piacere dell'uomo, per il piacere di possederlo e di essere l'artefice della sua scoperta e/o del suo godimento.
Secondo me è una cosa che tutti gli uomini dovrebbero provare, a partire dal massaggio prostatico che dona sensazioni irresistibili (a detta degli uomini).
La penso esattamente come te che sia una pratica come le altre, solo però penso che sia più il contrario, ovvero penso sia più la donna a farsi ?problemi? su questa pratica rispetto agli uomini, io vedo su questo sito tanti maschi che vorrebbero provare perché incuriositi, ma nessuna donna, che ricerca questa esperienza.
Io credo che il sesso vada esplorato in ogni sua forma, tutto ciò che crea piacere dovrebbe essere provato.
Almeno così penso io 😄
E se a me facesse schifo l?idea di usare strapon su chicchessia?
Posso? O devo per forza provare solo perché qualche maschietto ha desideri che non rientrano nel sesso maschio-femmina che io gradisco?
Ferma ferma ferma, chi ha detto che deve essere obbligatorio o che ho completamente ragione io a pensarla così, ho espresso solo un mio parere.
Spesso donne che usano lo Strapon lo fanno per l?idea di dominazione del maschio, e anche per ?provare?, diciamo così la sensazione di penetrare anche se con un fallo di gomma. Poi quello che si prova bisognerebbe chiederlo alle lei che lo usano questo ripeto è solo quello che mi immagino io, e io posso dire che a me piace molto vedere una bella donna che mi penetra e che poi a sua volta si fa penetrare, mi piace molto questo scambio diciamo di ruoli.

Per rispondere invece a Cpbixo, la stessa domanda potrei rigirartela dicendo che sensazioni prova una donna a farsi venire addosso o a chi ama fare pissing, si tratta e si parla di gusti, io credo che la sessualità vada espressa come meglio si voglia, e come si dice tutti i gusti son gusti, io ti posso dire che ho scoperto alcune cose che magari tempo fa non le avrei manco prese in considerazione, ma adesso ho provato e posso dire che mi è piaciuto come altre cose magari non mi sono piaciute. Quindi ritornando al discorso, se hai provato e non ti è piaciuto basta che problemi ci sono? Non c?è nessuno che ti obbliga.
Ma la mia domanda è come ci sono tanti maschi (io in primis) che farebbero carte false per usare il lato b delle lei, mi meraviglio come non ci sia anche solo la curiosita delle lei di provare questa cosa al contrario. Magari voi potete darmi la vostra motivazione
Perche’ trovo questa “passione” maschile di farsi sbattere dallo strapon come qualcosa che gli toglie ai miei occhi un bel po’ di sensualità e virilità ...
Non mi va di usare lo strapon perché desidero essere parte penetrata non “penetrante”. Mi sentirei totalmente a disagio....
Al massimo possiamo usare le dita o il plug.... perché no. Ma l’idea di penetrare un maschio con lo strapon mi fa venire i brividi e fa scendere la mia libido a zero.
Sono attratta dai maschi etero, virili e interessati solo al sesso donna-uomo senza confondere i ruoli.

Dal mio ti posso dire che questa cosa della virilità può essere vera in parte per quella che è la mia esperienza poi naturalmente ognuno ha la sua di esperienze, ma per quello che mi riguarda c’e Uno scambio di ruoli e di incitamento a vicenda a sbattersi, perché dopo che lo ha fatto lei è il mio turno di sbatterla e quando lo fai lo fai con un impeto maggiore.
Poi io non so se voi praticate sesso anale o se lo hai mai fatto, ma la sesnsazione di essere il penetrante è fantastica e quindi è per questo che secondo me alcune donne vogliono provare questa esperienza che per me è da provare almeno una volta.
Per rispondere agli altri non è che c’è una verità assoluta di tratta di gusti se a voi piacciono esclusivamente uomini etero va bene che problema c’è, anche a me piacciono le donne e in primis anche a me piace penetrare ma provando altre cose ho scoperto che mi possono piacere anche (e non solo) altre cose, quindi questo vuol dire che a me non piace solo (scusate il termine) farmi inculare ma piace anche altro, il mio che è un consiglio e che non è l’assoluta verità è quello di dirvi provate poi se non vi piace non lo fate più o magari scoprite una cosa che vi entusiasma, tipo a molte donne non piace fare sesso anale, vuoi per paura o altro mentre ad altre piace tantissimo.
Io ad esempio ho provato il bondage, e alcune cose mi attirano molto altre tipo non mi attirano per niente, ed e per questo che vi consiglio di provare poi come ho detto in precedenza tutti i gusti son gusti e il mondo è bello perché è vario.
ci sono uomini che non farebbero mai un'esperienza del genere, diciamo pure questo, un etero al mille per mille ha un rifiuto totale, io ho testato il mio lato bisex , il mio lui non lo farebbe mai 😎
Come ci sono tanti che non farebbero mai “giocare” la sua lei con un altro, tipo io preferisco questo che far penetrare la mia lei da un’altro.
Come vedi la sessualità ha molte facce, sta ad ognuno di noi scegliere quella che preferisce.
Quando hai testato il tuo lato bsex ti è piaciuto? Eppure magari tempo fa non ci avresti neanche mai pensato, hai provato e magari ti può piacere come no.
Io ho fatto come te ho provato alcune cose mi sono piaciute altre no, ma almeno posso dire con certezza che si mi piace no non mi piace giudicare a priori a me non è mai piaciuto, e credimi anche io ero come il tuo lui e tempo fa mai e poi mai avrei pensato a una cosa del genere, poi piano piano mi sono detto vabbè proviamo e ti assicuro vedere una bella donna che ti monta magari a tette di fuori e ti vedi allo specchio nella posizione (dove di solito vedi lei) completamente posseduto dalla tua lei hai un senso di godimento, per non parlare poi che dopo passi te a essere il dominatore e nella tua mente scatta l’orgoglio di volerla sbattere più forte di come ha fatto lei... e questo almeno a me ha portato rinnovamento è ancora di più Eros

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Poi inviterei tutti a leggere il racconto della ragazza che ha scritto il primo post, che per me è bellissimo, e racconta molto bene a mio avviso, la sensazione che si prova.

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Aambarabaa,

La penso esattamente come te che sia una pratica come le altre, solo però penso che sia più il contrario, ovvero penso sia più la donna a farsi “problemi” su questa pratica rispetto agli uomini, io vedo su questo sito tanti maschi che vorrebbero provare perché incuriositi, ma nessuna donna, che ricerca questa esperienza.
Io credo che il sesso vada esplorato in ogni sua forma, tutto ciò che crea piacere dovrebbe essere provato.
Almeno così penso io 😄
Come scritto da molti, è una questione di gusti e andrebbe provato solo quello che intriga a livello di pensiero, senza forzature più o meno insistenti.
Una richiesta in tal senso io non l'ho mai ricevuta da nessuno col quale abbia fatto sesso -tanto meno dal mio compagno- ma non sono fra coloro che lo vedrebbero "meno uomo" (finché mi scopa a mestiere).
A livello personale posso dirti che un'esperienza del genere, pur non dicendo "no, mai!" non rientra nelle mie priorità, cioè non mi attira in modo particolare.
Ho provato diverse volte con donne (ci sono anche un paio di foto nel profilo) e sempre mi sono trovata più a mio agio nella parte della "ricevente", forse è per questo che non mi attira il ruolo di attiva, indipendentemente da chi ho sotto... o davanti.
Pallina

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Aambarabaa,

La penso esattamente come te che sia una pratica come le altre, solo però penso che sia più il contrario, ovvero penso sia più la donna a farsi “problemi” su questa pratica rispetto agli uomini, io vedo su questo sito tanti maschi che vorrebbero provare perché incuriositi, ma nessuna donna, che ricerca questa esperienza.
Almeno così penso io 😄
Come scritto da molti, è una questione di gusti e andrebbe provato solo quello che intriga a livello di pensiero, senza forzature più o meno insistenti.
Una richiesta in tal senso io non l'ho mai ricevuta da nessuno col quale abbia fatto sesso -tanto meno dal mio compagno- ma non sono fra coloro che lo vedrebbero "meno uomo" (finché mi scopa a mestiere).
A livello personale posso dirti che un'esperienza del genere, pur non dicendo "no, mai!" non rientra nelle mie priorità, cioè non mi attira in modo particolare.
Ho provato diverse volte con donne (ci sono anche un paio di foto nel profilo) e sempre mi sono trovata più a mio agio nella parte della "ricevente", forse è per questo che non mi attira il ruolo di attiva, indipendentemente da chi ho sotto... o davanti.
Pallina
Condivido e comprendo il tuo pensiero, ma soprattutto confermi la mia opinione del fatto che comunque hai provato ad essere diciamo attiva.
Quello che ha mosso in me il desiderio di provare è di provare la sensazione di essere penetrati, la sensazione di avere qualche cosa che ti apra, cosa che voi provate e che noi possiamo sentire solo dalla parte opposta..
Ps non ho potuto resiste a guardare le foto.. complimenti 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Non sono d'accordo che vada provato tutto incondizionatamente. Esiste lo scat e non ho nessuna voglia di provarlo ma nemmeno il pissing. In altre parole ci sono esperienze che per qualcuno risultano totalmente ortogonali all'idea di [...]
Assolutamente no

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
uno-a che è curioso sessualmente tende a provare un pò di tutto,poi continua con quello che gli è piaciuto di più 😄
La richiesta dell'uso dello strap on è già "trasgressiva" e perché venga accettata occorre che la persona sia disponibile ad esplorare la sessualità. Non tutti lo sono.
A69 è sicuramente il luogo più adatto per cercare donne che amano esplorare il sesso ma anche fra queste, non tutte sono propense/interessate ad usare lo strap on per i motivi esposti nei post precedenti.
Basterebbe scrivere chiaramente nel proprio profilo che si cerca una partner disposta ad usarlo e sperare di trovarla.
Questo tentativo di voler trasformare a tutti i costi la non disponibilità in un limite mentale invece è irritante.
"Se non mi penetri sei poco fantasiosa e anche mentalmente chiusa" è un retropensiero che smuove reazioni intolleranti o anche solo battutacce del tipo:
"Vedrai che il problema più grosso ce l'ho io!"
La cosa migliore sarebbe cercare semplicemente donne interessate a farlo o, meglio ancora, uomini, perché, alla fine, è lì che volete volare.
Secondo me è sbagliato proprio l’approccio, nessuno cerca di convincere nessuno e nessuno accusa di mentalità chiusa o altro, io ho solo espresso il mio pensiero e ho consigliato il mio modo di vedere che può anche non essere giusto a tuo modo di vedere, te potrai continuare a cercare quello che più ti piace e altri lo stesso non per questo uno ha più ragione dell’altro e figuriamoci se bisogna irritarsi per questo.
E comunque non credo neanche sia giusta la tua affermazione di quando parli che alla fine si cerca questo per arrivare all’uomo, io ti posso dire che sono attratto dalle donne, se poi con le donne posso scambiare anche ruolo meglio, se poi mi ritrovassi in una situazione a tre potrei anche perché no sperimentare altro

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Cpbixo,
uno-a che è curioso sessualmente tende a provare un pò di tutto,poi continua con quello che gli è piaciuto di più 😄
La richiesta dell'uso dello strap on è già "trasgressiva" e perché venga accettata occorre che la persona sia disponibile ad esplorare la sessualità. Non tutti lo sono.
A69 è sicuramente il luogo più adatto per cercare donne che amano esplorare il sesso ma anche fra queste, non tutte sono propense/interessate ad usare lo strap on per i motivi esposti nei post precedenti.
Basterebbe scrivere chiaramente nel proprio profilo che si cerca una partner disposta ad usarlo e sperare di trovarla.
Questo tentativo di voler trasformare a tutti i costi la non disponibilità in un limite mentale invece è irritante.
"Se non mi penetri sei poco fantasiosa e anche mentalmente chiusa" è un retropensiero che smuove reazioni intolleranti o anche solo battutacce del tipo:
La cosa migliore sarebbe cercare semplicemente donne interessate a farlo o, meglio ancora, uomini, perché, alla fine, è lì che volete volare.
Secondo me è sbagliato proprio l?approccio, nessuno cerca di convincere nessuno e nessuno accusa di mentalità chiusa o altro, io ho solo espresso il mio pensiero e ho consigliato il mio modo di vedere che può anche non essere giusto a tuo modo di vedere, te potrai continuare a cercare quello che più ti piace e altri lo stesso non per questo uno ha più ragione dell?altro e figuriamoci se bisogna irritarsi per questo.
E comunque non credo neanche sia giusta la tua affermazione di quando parli che alla fine si cerca questo per arrivare all?uomo, io ti posso dire che sono attratto dalle donne, se poi con le donne posso scambiare anche ruolo meglio, se poi mi ritrovassi in una situazione a tre potrei anche perché no sperimentare altro
E daje! Ma lo capisci che il tuo consiglio può essere percepito inopportuno e che comunque è funzionale ai TUOI bisogni e a ciò che piace a te?
Io potrei, allo stesso modo, cercare di convincerti a farti piacere SOLO la fica perché secondo me è meglio dal momento che IO e molte altre donne preferiamo maschi assolutamente etero.
Non stai lasciando un feedback ad un ristorante che hai provato e che ci consigli. Stai cercando di invitarci ad assaggiare cose che per alcuni sono non commestibili o disgustose. E le consigli a persone che, in genere, hanno anche provato.
Scusami eh, ma che titolo porta questo “dibattito”?
Uomini e strapon oppure uomini completamente etero? Quindi è chiaro che si parli di questo non trovi? E come se tu volessi fare un commento su un ristorante ma si sta parlando di un albergo... E ti ripeto a me personalmente piace molto di più la fica che lo strap. Il mio non vuole essere altro che una testimonianza di chi era scettico a provare e magari è titubante su questa pratica e lo invitavo a provare, ma certamente non sono mica venuto da te a dirti per forza devi fare così? Ognuno con il suo cazzo la sua fica e con il suo culo fortunatamente fa quello che vuole senza tanti problemi.
Se ti ho irritato ti chiedo comunque scusa certamente non volevo questo.

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Siena
Qui dal 25.03.2017 -
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da Aambarabaa,
Quotato da Cpbixo,
Secondo me è sbagliato proprio l?approccio, nessuno cerca di convincere nessuno e nessuno accusa di mentalità chiusa o altro, io ho solo espresso il mio pensiero e ho consigliato il mio modo di vedere che può anche non essere giusto a tuo modo di vedere, te potrai continuare a cercare quello che più ti piace e altri lo stesso non per questo uno ha più ragione dell?altro e figuriamoci se bisogna irritarsi per questo.
E comunque non credo neanche sia giusta la tua affermazione di quando parli che alla fine si cerca questo per arrivare all?uomo, io ti posso dire che sono attratto dalle donne, se poi con le donne posso scambiare anche ruolo meglio, se poi mi ritrovassi in una situazione a tre potrei anche perché no sperimentare altro
E daje! Ma lo capisci che il tuo consiglio può essere percepito inopportuno e che comunque è funzionale ai TUOI bisogni e a ciò che piace a te?
Io potrei, allo stesso modo, cercare di convincerti a farti piacere SOLO la fica perché secondo me è meglio dal momento che IO e molte altre donne preferiamo maschi assolutamente etero.
Non stai lasciando un feedback ad un ristorante che hai provato e che ci consigli. Stai cercando di invitarci ad assaggiare cose che per alcuni sono non commestibili o disgustose. E le consigli a persone che, in genere, hanno anche provato.
Scusami eh, ma che titolo porta questo “dibattito”?
Uomini e strapon oppure uomini completamente etero? Quindi è chiaro che si parli di questo non trovi? E come se tu volessi fare un commento su un ristorante ma si sta parlando di un albergo... E ti ripeto a me personalmente piace molto di più la fica che lo strap. Il mio non vuole essere altro che una testimonianza di chi era scettico a provare e magari è titubante su questa pratica e lo invitavo a provare, ma certamente non sono mica venuto da te a dirti per forza devi fare così? Ognuno con il suo cazzo la sua fica e con il suo culo fortunatamente fa quello che vuole senza tanti problemi.
Se ti ho irritato ti chiedo comunque scusa certamente non volevo questo.
E io mi scuso con te perché probabilmente ti sto facendo "pagare" il prezzo di un atteggiamento piuttosto diffuso fra gli uomini di pretesa di accondiscendenza da parte delle donne per qualsiasi ghiribizzo maschile. E ogni volta sempre con quella calata dall'altro in nome di quella presunta maggior esperienza.
Dopo un po' diventa stucchevole e si finisce per rispondere piccato anche a chi, come te, propone i temi comunque in modo equilibrato.
🤝 mi ha fatto veramente piacere confrontarmi con te e che alla fine abbiamo capito quello che voleva dire l’uno e l’altra.
Spero ci siano altre occasioni di confronto fra di noi anche su altri temi.. 💋 💋

5 anni fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 13.05.2011 -
Leggendo il tuo racconto ho rivissuto la mia prima esperienza con amica... Baci

5 anni fa
Singolo
Friuli, Gorizia
Qui dal 14.10.2015 -
Quotato da Mia87,
Dopo aver scritto il mio ultimo racconto, molti uomini mi hanno mandato messaggi privati per ringraziarmi di aver raccontato la mia esperienza, e si son lasciati sfuggire (e ne son felicissima) che è anche un loro desiderio nascosto (essere appunto p [...]
Sarebbe un sogno avere un amica così aperta mentalmente....

4 anni fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 27.09.2012 -
Sogno ancora rimasto tale. Ci vorrebbero le persone giuste, singole o coppie tranquille che lo fanno per passione

3 anni fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2013 -
Quotato da Linguacce,
Quotato da alessiocince,

E trovi virile lui che prende?
trovo virile lui che gode.... 🙂
Sei meravigliosa....vorrei trovare anche io una donna così

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
La sensazione che provo quando penetro Marco è bellissima ed a giudicare da come lo vedete spruzzare… direi che anche lui apprezza molto e questo mi eccita terribilmente !!!

3 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 31.10.2018 -
Quotato da Salsafargo,
La sensazione che provo quando penetro Marco è bellissima ed a giudicare da come lo vedete spruzzare… direi che anche lui apprezza molto e questo mi eccita terribilmente !!!
💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
virile...non virile,attivo...passivo...sono tutte chiacchiere che non portano a nulla..se uno ama ricercare nuove emozioni, e le trova ..perchè non viverle fino in fondo..

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.10.2019 -
Quotato da over50bsx,
virile...non virile,attivo...passivo...sono tutte chiacchiere che non portano a nulla..se uno ama ricercare nuove emozioni, e le trova ..perchè non viverle fino in fondo..
. Grande ! Un bacio da Sofìe !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Umbria, Perugia
Qui dal 13.09.2008 -
Quotato da Salsafargo,
Quotato da over50bsx,
. Grande ! Un bacio da Sofìe !!!
💋

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.11.2011 -
credo che il sesso ognuno lo vive a proprio piacere e lo condivide strettamente con il proprio partner , ognuno di noi di certo ha un modo particolare di raggiungere i propri orgasmi, essere preso con lo strap e godere non ci vedo niente di male ..non credo che ci siano coppie che fanne sesso sempre allo stesso modo sai che palle...

4 mesi fa
Singolo
Toscana, Massa Carrara
Qui dal 03.09.2023 -
Esistono ancora donne a cui piace penetrare l’uomo e ne godono?!?!?!?

2 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 07.04.2021 -
Maronn!!! Quanto fa male dover mettere etichette!!!
Io ho conosciuto una donna a cui mi sono sentito libero di raccontare le mie esperienze con uomini e quanto mi abbiano fatto capire che mi piace essere penetrato ma non amo la "virilità" che però io chiamo "mascolinità" . Mi piace molto la donna, il lineamento femminile, la patata ma onestamente pensare alla stimolazione che potrebbe darmi con un cazzo, anche se finto, mi eccita tantissimo. Ed eccita anche lei. Onestamente credo che la distinzione non possa essere tra chi da e chi prende per parlare di passivo o attivo. Io sono sempre attivo in quanto decido se prendere o dare il mio culo così come anche il mio cazzo...
Sono spesso passivo perché lascio l'iniziativa alla mia compagna? O scegliere di lasciare a lei l'iniziativa è comunque un comportamento attivo?
Ma alla fine c'è ne frega qualcosa? Crea qualche confusione godere del tempo che si passa a letto nel modo che sorge spontaneo senza pensare al fatto che se infili un cazzo sei più virile del lasciare che ti infilino un cazzo? Davvero c'è differenza o la vogliamo vedere noi per salvarci dai nostri complessi di inferiorità?
Luoghi comuni....

Io lo prendo e lo do e la mia compagna ne gode insieme a me 🤷🏼‍♂️❤️