Tutti i Post di Mysweetass
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Mysweetass
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
![](/img/balloon-left.png)
Anche io sposato insospettabile bisex in segreto .
Adoro indossare lingerie e tacchi alti e farmi leccare bene il culo prima di essere scopato lentamente da un bel cazzo.
Purtroppo è sempre difficile trovare qualcuno con cui condividere questa passione in segreto
Adoro indossare lingerie e tacchi alti e farmi leccare bene il culo prima di essere scopato lentamente da un bel cazzo.
Purtroppo è sempre difficile trovare qualcuno con cui condividere questa passione in segreto
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
A me piace tantissimo farmi skizzare sulle chiappe e spalmare il tutto come una crema solare 😋
» Nell'argomento: A chi piace guardare uno che sborra
A me piace tantissimo vedermi skizzare un bel cazzo sulle chiappe ... quando capita di far godere qualcuno mi piace molto essere skizzato sul culo 😋
» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
Le fantasie da realizzare sono molte di sicuro imbattermi in un medico porco con solo il camice addosso quando visita è una della più eccitanti che vorrei realizzare . Farmi fare una bella visita completa su un bel lettino mi piacerebbe un sacco
» Nell'argomento: Preferite succhiare o farvelo succhiare?
Adoro il cazzo in bocca. Non è mai troppo .
Mi piace molto sbocchinare gli uomini sopratutto all'aperto. Leccarlo tutto x bene succhiarlo cercare di metterlo tutto in gola farmi scopare la bocca mmm
Mi piace molto sbocchinare gli uomini sopratutto all'aperto. Leccarlo tutto x bene succhiarlo cercare di metterlo tutto in gola farmi scopare la bocca mmm