Tutti i Post di Mysweetass

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
Mysweetass
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: Mysweetass

2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 05.11.2024
Anche io sposato insospettabile bisex in segreto .
Adoro indossare lingerie e tacchi alti e farmi leccare bene il culo prima di essere scopato lentamente da un bel cazzo.
Purtroppo è sempre difficile trovare qualcuno con cui condividere questa passione in segreto

2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo farmi skizzare sulle chiappe e spalmare il tutto come una crema solare 😋

2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
A me piace tantissimo vedermi skizzare un bel cazzo sulle chiappe ... quando capita di far godere qualcuno mi piace molto essere skizzato sul culo 😋

» Nell'argomento: Fantasie mai realizzate
2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Le fantasie da realizzare sono molte di sicuro imbattermi in un medico porco con solo il camice addosso quando visita è una della più eccitanti che vorrei realizzare . Farmi fare una bella visita completa su un bel lettino mi piacerebbe un sacco

2 settimane fa
Liguria, La Spezia
- Gay/Bsx -
Adoro il cazzo in bocca. Non è mai troppo .
Mi piace molto sbocchinare gli uomini sopratutto all'aperto. Leccarlo tutto x bene succhiarlo cercare di metterlo tutto in gola farmi scopare la bocca mmm

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni