Tutti i Post di Serenoo
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Serenoo
» Nell'argomento: Preferenze.... La posizione per farsi scopare in culo
1 anno fa
Se mi siedo sopra e lo cavallo riesco a venire senza toccarmelo
» Nell'argomento: Dove e come preferite farvi sborrare?
1 anno fa
Anche se abitualmente non ingoio, sentirti arrivare in bocca il sapore della sborra mentre lo stai succhiando, per me è il top.
Mi è capitato una volta di venire dall'eccitazione, sentendo che la mia bocca stava cambiando sapore
Mi è capitato una volta di venire dall'eccitazione, sentendo che la mia bocca stava cambiando sapore
» Nell'argomento: Caffè macchiato con....
» Nell'argomento: Con l'uomo non mi tira
1 anno fa
Quotato da Biker77,ame è capitato con delle donne che mi si drizzasse, ma con gli uomini mai, anche se preferisco el donne e dell'uomo mi piace solo il cazzo
Invece io lo metterei volentieri anche a lui, ma non ho l'erezione giusta
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
1 anno fa
Io 19 anni, lui 55. È stato bravissimo a dosare l'inizio e il mio dolore.
Premetto che già usavo oggetti
Mi ha preso che stavo a pecora sul sedile dietro dell'auto con la testa sopra il baule,
Quando è venuto mi sono segato con lui ancora dentro.
Bellissima prima volta
Chi se lo dimentica più?
Premetto che già usavo oggetti
Mi ha preso che stavo a pecora sul sedile dietro dell'auto con la testa sopra il baule,
Quando è venuto mi sono segato con lui ancora dentro.
Bellissima prima volta
Chi se lo dimentica più?
» Nell'argomento: Con l'uomo non mi tira
1 anno fa
Con la donna scopo regolare
Mi farei anche uomini, ma alla presenza di un maschio non riesco ad arrivare all'erezione
Tutti rapporti da passivo, bellissimo peraltro, ma non riesco a completare l'opera con un 69 all'altezza o con la peneteazione attiva
Solo quattro volte ci sono riuscito, nella mia lunga "carriera". Ma ci ho provato molte volte di più E solo in una occasione ho resistito a non sborrare subito. Forse ho incontrato maschi troppo frettolosi che non hanno compreso appieno il mio disagio ?
Mi farei anche uomini, ma alla presenza di un maschio non riesco ad arrivare all'erezione
Tutti rapporti da passivo, bellissimo peraltro, ma non riesco a completare l'opera con un 69 all'altezza o con la peneteazione attiva
Solo quattro volte ci sono riuscito, nella mia lunga "carriera". Ma ci ho provato molte volte di più E solo in una occasione ho resistito a non sborrare subito. Forse ho incontrato maschi troppo frettolosi che non hanno compreso appieno il mio disagio ?