Caffè macchiato con....

57 interventi
1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Ciao a tutti, da qualche mese ho la dolce abitudine di bere sovente un buon caffè macchiato con sperma( il mio ) al mattino.... Una vera delizia devo dire.... Nel mettere il nettare nel caffè non mi nego ovviamente un assaggio senza caffè, ne vado matto. E voi avete degustato il vostro o altro sperma con altre bevande o cibo?

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
Fatto l'altra mattina con la spremuta

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Io con lo yogurt

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 03.01.2017 -
Master sperm

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da Petitami,
Ciao a tutti, da qualche mese ho la dolce abitudine di bere sovente un buon caffè macchiato con sperma( il mio ) al mattino.... Una vera delizia devo dire.... Nel mettere il nettare nel caffè non mi nego ovviamente un assaggio senza caffè, ne vado m [...]
Fatto....in tazza ....sperma e caffè
delizioso

1 anno fa
Singolo
Trentino,
Qui dal 05.02.2023 -
Bene, potrei prendere spunto dalle vostre esperienze 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Provato, non solo nel caffè... nello yogurt, nelle zuppe, sulle fragole, nel gelato ecc... 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
a me fa inpazzire sull'olandesina insieme alla crema......una delizia

1 anno fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Bevo sperma in ogni situazione

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Una volta a fine serata nel week end mi facevo un amaro corretto sperma mio...ed una volta ho avuto la fortuna che nel bagno c'era un altro uomo(ubriachi tutti e 2)e l'ho convinto a farsi una sega davanti a me e a sborrarmi nell'amaro...vi confesso che lui non era tanto convinto,ma sono riuscito a fargliela fare ..ancora oggi non me ne rendo conto di aver fatto fare una cosa del genere...ma eravamo ubriachi...in bagno naturalmente e' successo...

1 anno fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 29.08.2019 -
Quotato da Boccacalorosa,
Una volta a fine serata nel week end mi facevo un amaro corretto sperma mio...ed una volta ho avuto la fortuna che nel bagno c'era un altro uomo(ubriachi tutti e 2)e l'ho convinto a farsi una sega davanti a me e a sborrarmi nell& [...]
ma cosa ti ha detto lui non glie sembrato strano e il gusto com'era

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Una volta a fine serata nel week end mi facevo un amaro corretto sperma mio...ed una volta ho avuto la fortuna che nel bagno c'era un altro uomo(ubriachi tutti e 2)e l'ho convinto a farsi una sega davanti a me e a sborrarmi nell& [...]
Da ubriaco pure io alcune volte con un amico...sega in salotto e lo facevo sborrare nel boccale di birra.Inizialmente lo faceva per darmi il contentino,ma poi la cosa lo divertiva.

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Una bella idea, finora bevuto quella d'altri

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 11.11.2015 -
Una bella idea, finora bevuto quella d'altri

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Io bevo sempre la mia quando mi sego.
Veramente normalmente non preco mai quella dei miei amanti.
Insomma non preco mai una goccia, mi sembra un peccato lasciarla.

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da giulioorsetto,
Da ubriaco pure io alcune volte con un amico...sega in salotto e lo facevo sborrare nel boccale di birra.Inizialmente lo faceva per darmi il contentino,ma poi la cosa lo divertiva.
probabilmente anche a lui piaceva la cosa..anche se negava...da maturo,ma anche quando ero giovane avevo l'idea di che le persone dovevano essere aperte di mentalità..forse la gente sta iniziando ad aprirsi...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 30.07.2022 -
Quotato da giulioorsetto,

probabilmente anche a lui piaceva la cosa..anche se negava...da maturo,ma anche quando ero giovane avevo l'idea di che le persone dovevano essere aperte di mentalità..forse la gente sta iniziando ad aprirsi...
Ma no, semplicemente eravamo molto amici ed entrambi ci siamo andati piano a spostare il rapporto anche sul piano sessuale.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 04.02.2023 -
Fatto una volta per aver perso una scommessa
Birra e sperma di un amico
Non ci poteva credere che avessi bevuto seriamente
Invece.......

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da Erosolo,
Fatto una volta per aver perso una scommessa
Birra e sperma di un amico
Non ci poteva credere che avessi bevuto seriamente
Invece.......
ben fatta ..magari la correzione l'hai bevuta direttamente dalla fonte...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 11.06.2020 -
Io la verso nello yogurt della moglie di nascosto