1 anno fa
Ciao a tutti, da qualche mese ho la dolce abitudine di bere sovente un buon caffè macchiato con sperma( il mio ) al mattino.... Una vera delizia devo dire.... Nel mettere il nettare nel caffè non mi nego ovviamente un assaggio senza caffè, ne vado matto. E voi avete degustato il vostro o altro sperma con altre bevande o cibo?
1 anno fa
Fatto l'altra mattina con la spremuta
1 anno fa
Io con lo yogurt
1 anno fa
Fatto....in tazza ....sperma e caffèQuotato da Petitami,Ciao a tutti, da qualche mese ho la dolce abitudine di bere sovente un buon caffè macchiato con sperma( il mio ) al mattino.... Una vera delizia devo dire.... Nel mettere il nettare nel caffè non mi nego ovviamente un assaggio senza caffè, ne vado m [...]
delizioso
1 anno fa
Bene, potrei prendere spunto dalle vostre esperienze 😋
1 anno fa
Provato, non solo nel caffè... nello yogurt, nelle zuppe, sulle fragole, nel gelato ecc... 😋
1 anno fa
a me fa inpazzire sull'olandesina insieme alla crema......una delizia
1 anno fa
Bevo sperma in ogni situazione
1 anno fa
Una volta a fine serata nel week end mi facevo un amaro corretto sperma mio...ed una volta ho avuto la fortuna che nel bagno c'era un altro uomo(ubriachi tutti e 2)e l'ho convinto a farsi una sega davanti a me e a sborrarmi nell'amaro...vi confesso che lui non era tanto convinto,ma sono riuscito a fargliela fare ..ancora oggi non me ne rendo conto di aver fatto fare una cosa del genere...ma eravamo ubriachi...in bagno naturalmente e' successo...
1 anno fa
ma cosa ti ha detto lui non glie sembrato strano e il gusto com'eraQuotato da Boccacalorosa,Una volta a fine serata nel week end mi facevo un amaro corretto sperma mio...ed una volta ho avuto la fortuna che nel bagno c'era un altro uomo(ubriachi tutti e 2)e l'ho convinto a farsi una sega davanti a me e a sborrarmi nell& [...]
1 anno fa
Da ubriaco pure io alcune volte con un amico...sega in salotto e lo facevo sborrare nel boccale di birra.Inizialmente lo faceva per darmi il contentino,ma poi la cosa lo divertiva.Quotato da Boccacalorosa,Una volta a fine serata nel week end mi facevo un amaro corretto sperma mio...ed una volta ho avuto la fortuna che nel bagno c'era un altro uomo(ubriachi tutti e 2)e l'ho convinto a farsi una sega davanti a me e a sborrarmi nell& [...]
1 anno fa
Una bella idea, finora bevuto quella d'altri
1 anno fa
Una bella idea, finora bevuto quella d'altri
1 anno fa
Io bevo sempre la mia quando mi sego.
Veramente normalmente non preco mai quella dei miei amanti.
Insomma non preco mai una goccia, mi sembra un peccato lasciarla.
Veramente normalmente non preco mai quella dei miei amanti.
Insomma non preco mai una goccia, mi sembra un peccato lasciarla.
1 anno fa
probabilmente anche a lui piaceva la cosa..anche se negava...da maturo,ma anche quando ero giovane avevo l'idea di che le persone dovevano essere aperte di mentalità..forse la gente sta iniziando ad aprirsi...Quotato da giulioorsetto,Da ubriaco pure io alcune volte con un amico...sega in salotto e lo facevo sborrare nel boccale di birra.Inizialmente lo faceva per darmi il contentino,ma poi la cosa lo divertiva.Quotato da Boccacalorosa,Una volta a fine serata nel week end mi facevo un amaro corretto sperma mio...ed una volta ho avuto la fortuna che nel bagno c'era un altro uomo(ubriachi tutti e 2)e l'ho convinto a farsi una sega davanti a me e a sborrarmi nell& [...]
1 anno fa
Ma no, semplicemente eravamo molto amici ed entrambi ci siamo andati piano a spostare il rapporto anche sul piano sessuale.Quotato da Boccacalorosa,probabilmente anche a lui piaceva la cosa..anche se negava...da maturo,ma anche quando ero giovane avevo l'idea di che le persone dovevano essere aperte di mentalità..forse la gente sta iniziando ad aprirsi...Quotato da giulioorsetto,
Da ubriaco pure io alcune volte con un amico...sega in salotto e lo facevo sborrare nel boccale di birra.Inizialmente lo faceva per darmi il contentino,ma poi la cosa lo divertiva.
1 anno fa
Fatto una volta per aver perso una scommessa
Birra e sperma di un amico
Non ci poteva credere che avessi bevuto seriamente
Invece.......
Invece.......
1 anno fa
ben fatta ..magari la correzione l'hai bevuta direttamente dalla fonte...Quotato da Erosolo,Fatto una volta per aver perso una scommessa
Invece.......
1 anno fa
Io la verso nello yogurt della moglie di nascosto