1 anno fa
Io lo metto nel caffè di mia suocera
1 anno fa
biricchino 🐷Quotato da fuoco67,Io lo metto nel caffè di mia suocera
1 anno fa
ma non sente il sapore della sborraQuotato da fuoco67,Io lo metto nel caffè di mia suocera
1 anno fa
Chi vuole la correzione gliela fornisco io 😏
1 anno fa
ho appena ordinato un caffè al barista, ti aspetto?Quotato da battakiots,Chi vuole la correzione gliela fornisco io 😏
1 anno fa
devi montarmi la panna 🤣Quotato da larghevisioni,ho appena ordinato un caffè al barista, ti aspetto?Quotato da battakiots,Chi vuole la correzione gliela fornisco io 😏
1 anno fa
La sborra è deliziosa con tutto
1 anno fa
ho io lo jogurt per te cagna !!!Quotato da aondreaobj,La sborra è deliziosa con tutto
1 anno fa
Mmmm grazie.adoro gustarla prima di ingoiare
1 anno fa
io sui pavesini 😋
1 anno fa
Quotato da Erosolo,Fatto una volta per aver perso una scommessa
Birra e sperma di un amico
Non ci poteva credere che avessi bevuto seriamente
Invece.......
1 anno fa
io sui pavesini
Mmm buono con i pavesini
Mmm buono con i pavesini
1 anno fa
la prossima volta portali che te li condisco io !!!Quotato da aondreaobj,io sui pavesini
Mmm buono con i pavesini
1 anno fa
Mmm volentieri..e spero lo facciano anche altri
1 anno fa
a me anni fa due amichetti me l hanno messa nel latte di mandorla, eravamo tutti e tre sedicenni loro sapevano che a me piaceva il cazzo, ma non mi hanno detto nulla fino a quando ho finito di bere poi sono scoppiati a ridere e me lo hanno detto. Io ci sono rimasto male ma il sapore era davvero buono e cosi' lo hanno fatto altre volte ma questa volta dopo essersi fatti sbocchinare da me. ancora tutt oggi lo faccio
1 anno fa
Bravissimo...adesso devi assaggiare quella di altri
1 anno fa
💗 💋Quotato da lavogliapazza3,Mi piace godere nella bocca del partner ultimamente mi è capitato di essere "munto" a colazione per soddisfare la voglia di un cornetto farcito alla mia "panna"....eccitantissimo
A un mio amico piace gustare il mio giocattolo dopo [...]
1 anno fa
Ingoio da anni litri di sperma che utilizzo anche per realizzare ricette e cocktail
1 anno fa
ma cocktail che dai al bar?Quotato da Maxrottoinculo,Ingoio da anni litri di sperma che utilizzo anche per realizzare ricette e cocktail
1 anno fa
che porcoQuotato da Ilrappresentate,Alcuni anni fa mia moglie ha invitato sue due colleghe di lavoro a casa per una riunione di lavoro. Dopo un'oretta mia moglie mi chiede se gli preparavo da bere, ho chiesto e le sue colleghe hanno scelto aranciata. Visto che si sentivano fig [...]