1 anno fa
fatto bene...Quotato da Curiosopalermo,che porcoQuotato da Ilrappresentate,Alcuni anni fa mia moglie ha invitato sue due colleghe di lavoro a casa per una riunione di lavoro. Dopo un'oretta mia moglie mi chiede se gli preparavo da bere, ho chiesto e le sue colleghe hanno scelto aranciata. Visto che si sentivano fig [...]
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da Ilrappresentate,Alcuni anni fa mia moglie ha invitato sue due colleghe di lavoro a casa per una riunione di lavoro. Dopo un'oretta mia moglie mi chiede se gli preparavo da bere, ho chiesto e le sue colleghe hanno scelto aranciata. Visto che si sentivano fig [...]
1 anno fa
Quotato da Curiosopalermo,ma cocktail che dai al bar?Quotato da Maxrottoinculo,Ingoio da anni litri di sperma che utilizzo anche per realizzare ricette e cocktail
1 anno fa
Quotato da Ilrappresentate,Alcuni anni fa mia moglie ha invitato sue due colleghe di lavoro a casa per una riunione di lavoro. Dopo un'oretta mia moglie mi chiede se gli preparavo da bere, ho chiesto e le sue colleghe hanno scelto aranciata. Visto che si sentivano fig [...]
1 anno fa
caspita a sua insaputa? O ne e a conoscenza?Quotato da fuoco67,Io lo metto nel caffè di mia suocera
1 anno fa
ottime colazioni e pranzi ben farcitiQuotato da amoilcazzo61,anch'io nel caffè al mattino,ma anche nella cioccolata sulle brioche o sulla pizza rossa,anche quando mi faccio sborrare nel culo poi la svuoto sulla pizza e la mangio
1 anno fa
no non lo sapeva ma a bevuto tutto senza dire nullaQuotato da ottobreskorpion,caspita a sua insaputa? O ne e a conoscenza?Quotato da fuoco67,Io lo metto nel caffè di mia suocera
1 anno fa
Hai fatto un bello scherzo ahah. Tua suocera intrigante
1 anno fa
C’è na vuole parecchia per condire bene
1 anno fa
[quote=ottobreskorpion]C’è na vuole parecchia per condire bene[/quote
Oppure ce ne vogliono tanti
1 anno fa
all?ira devi sborrare tantissimoQuotato da amoilcazzo61,per la pizza ne bastano due piu la miaQuotato da amarone][quote=ottobreskorpion,C?è na vuole parecchia per condire bene[/quote
1 anno fa
Spero non al bar
1 anno fa
Ottima con le fragole... Se poi a condirle sono in 2 il top
1 anno fa
a te la mia è piaciuta ???Quotato da aondreaobj,Bravissimo...adesso devi assaggiare quella di altri
1 anno fa
Mio dio! Mi avete aperto un mondo! Mai fatto fino ad ora, ma…
Chi mi ospita per una colazione insieme? Caffè e brioche farcita per entrambi!
Chi mi ospita per una colazione insieme? Caffè e brioche farcita per entrambi!
1 anno fa
a te la mia è piaciuta ???
Si tantissimo.deliziosa
Si tantissimo.deliziosa
1 anno fa
Non mi piace e mai fatto ma qualcuno che mi costringa a farlo l'idea mi eccita
11 mesi fa
Il mio ex padrone me lo faceva bere macchiato