Con l'uomo non mi tira

5 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2023 -
Con la donna scopo regolare
Mi farei anche uomini, ma alla presenza di un maschio non riesco ad arrivare all'erezione
Tutti rapporti da passivo, bellissimo peraltro, ma non riesco a completare l'opera con un 69 all'altezza o con la peneteazione attiva
Solo quattro volte ci sono riuscito, nella mia lunga "carriera". Ma ci ho provato molte volte di più E solo in una occasione ho resistito a non sborrare subito. Forse ho incontrato maschi troppo frettolosi che non hanno compreso appieno il mio disagio ?

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 11.10.2011 -
ame è capitato con delle donne che mi si drizzasse, ma con gli uomini mai, anche se preferisco el donne e dell'uomo mi piace solo il cazzo

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 10.04.2023 -
Quotato da Biker77,
ame è capitato con delle donne che mi si drizzasse, ma con gli uomini mai, anche se preferisco el donne e dell'uomo mi piace solo il cazzo
Invece io lo metterei volentieri anche a lui, ma non ho l'erezione giusta

1 anno fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 09.01.2020 -
Quotato da Serenoo,
Con la donna scopo regolare
Mi farei anche uomini, ma alla presenza di un maschio non riesco ad arrivare all'erezione
Tutti rapporti da passivo, bellissimo peraltro, ma non riesco a completare l'opera con un 69 all'altez [...]
succede anche a me soprattutto quando l'uomo che incontro manifesta la sua mascolinità e prende subito le redini del gioco.....divento remissivo e mi rimane barzotto

1 anno fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da Serenoo,
Quotato da Biker77,
Invece io lo metterei volentieri anche a lui, ma non ho l'erezione giusta
succede

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Personalmente Mi eccito di più, se incontro una trav,l intimo femminile , perizoma , calze autoreggenti, su di me hanno un buon effetto...