Avere uno scopamico fisso

1.766 interventi
1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 06.02.2010 -
Sarebbe bello trovare qualcuno di fisso ..

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 18.06.2023 -
Sarebbe bello anche perchè una persona si lascia andare a tutte le fantasie trasgressive avendo meno paura delle malattie essendo un rapporto esclusivo ...😉😊😊🐷🐷🐷💦💦💦💦💦

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 18.06.2023 -
Lo scopamico per essere tale deve abitare vicino e avere buona disponibilità di tempo ..altrimenti la cosa diventa difficile ...io vorrei qualcuno che quando vado in calore...ci sia ..oltre che qualcuno con cui dialogare e confidarsi ...

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 14.05.2023 -
Concordo pienamente, ma sembra più facile vincere al super enalotto

1 anno fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 06.01.2022 -
Peccato cerco uno scopamico fisso, ma non se ne trovano con lo scopamico fisso si trova piu fiduci e divertimento

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 16.12.2016 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
magari trovarlo

1 anno fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da bernulligiuseppe,
Io sono di Livorno, over 70 ma ancora in forma e attivissimo. Ho incontrato diverse coppie con il lui bisex e ho provveduto a soddisfarli entrambi con Grande goduria di tutti.
Nella mia città è molto difficile entrare nel giro ma una volta conquista [...]
Over 70 mmmmhhhh ❤️❤️❤️ peccato la distanza!

1 anno fa
Trans/Trav
Veneto, Treviso
Qui dal 10.12.2014 -
…riptopongo il mio desiderio di trovare uno scopamico attivo per incontri periodici e fidelizzati.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da oldpig23,
Per caso mi sono ritrovato con un amico fisso. Siamo due versatili di 64 e 60 anni. Ci incontriamo mediamente una volta a settimana a casa sua (io non posso ospitare) e sono fuochi d'artificio. Peccato la distanza ma i 120 kilometri che per [...]
Beato te .... ti invidio!

1 anno fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 07.11.2016 -
Io ormai ho perso ogni speranza.... Utopia

1 anno fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
È bello avere uno o più scopamici fissi… purché non siano assillanti…😉

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
si da precedenti esperienze so che é molto piu facile avere uno scopamico fisso. ne ho avuti due in contemporanea per un lungo periodo. entrambi sposati .ci davamo appuntamento nel bosco in giorni diversi io sapevo cosa piaceva loro e loro sapevano cosa piaceva a me . li svuotavo e loro tornavano a casa rilassati 😎 😋 🐷

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 07.09.2017 -
la cosa che più mi piacerebbe, massima serietà e massimo divertimento.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Anche a me piacerebbe ma ci sono troppe coincidenze da incastrare: età, attrazione fisica ma soprattutto orari e un posto disponibile dove divertirsi (cercano tutti ospitali e con orari a loro comodo, salvo lamentarsi poi che non fanno sesso dall'ultimo Sanremo vinto da Claudio Villa 😄)

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Magari ne trovassi uno!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Per più di venti anni ho avuto un amico, di alcuni anni più giovane di me, bel dotato, cazzo grosso di 20 cm. Che mi scopava regolarmente. In questo periodo avendo un'attività estiva alle isole Eolie, nei mesi di giugno, luglio e agosto veniva ad aiutarmi e vivevamo insieme. Letto matrimoniale. Io in casa sempre sugli zoccoli, 10 cm. in perizoma. Quando arrivava in primo giorno mi scopava tre/quattro volte sborrando sempre, poi si calmava, una al giorno, a volte ogni due giorni. Spesso la mattina mi svegliavo con il suo cazzo nel culo, una sensazione bellissima. A volte mentre, nudo, facevo la barba, m'inculava. O mentre ero seduto sul wc me lo metteva in bocca. Mi chiavava benissimo, peccato che faceva tutto in silenzio. Io adoro essere chiamata puttana, troia, ecc. A stento diceva sto venendo. Non era geloso e quando in spiaggia nudisti/gay trovavo qualcuno ok e dopo averlo preso, sulla riva del mare. lo invitavo, la sera a casa, lui accettava di buon grado che mi facessi scopare da due maschi insieme. Da un paio d'anni, però per problemi alla prostata, tutto questo è finito. Peccato. Ogni cosa ha il suo tempo. Siamo sempre Amici, come in passato. L'Amicizia con la A maiuscola è una cosa seria.

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 22.01.2020 -
Mi piacerebbe tanto, ma è merce rara.

11 mesi fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Magari uno a 10 km da me magari ospitale al pomeriggio se esiste io ci sono mi propongo volentieri 😅😅 ci si mette a tavolino e combiniamo

11 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
ne cerco sempre purche ospitale e attivo, anche spostandomi

11 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 15.11.2022 -
Magari trovassi un passivo più giovane di me che voglia scopare assieme a me.
Fosse anche ospitale non avrei problemi a farmi un po’ di km.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.