1 anno fa
Sarebbe bello trovare qualcuno di fisso ..
1 anno fa
Sarebbe bello anche perchè una persona si lascia andare a tutte le fantasie trasgressive avendo meno paura delle malattie essendo un rapporto esclusivo ...😉😊😊🐷🐷🐷💦💦💦💦💦
1 anno fa
Lo scopamico per essere tale deve abitare vicino e avere buona disponibilità di tempo ..altrimenti la cosa diventa difficile ...io vorrei qualcuno che quando vado in calore...ci sia ..oltre che qualcuno con cui dialogare e confidarsi ...
1 anno fa
Concordo pienamente, ma sembra più facile vincere al super enalotto
1 anno fa
Peccato cerco uno scopamico fisso, ma non se ne trovano con lo scopamico fisso si trova piu fiduci e divertimento
1 anno fa
magari trovarloQuotato da lovogliotuttoinculo,Quanti di voi hanno la fortuna di avere uno scopamico fisso ? io, sono anni che lo cerco, ma non ci sono ancora riuscito. E voi?
1 anno fa
Over 70 mmmmhhhh ❤️❤️❤️ peccato la distanza!Quotato da bernulligiuseppe,Io sono di Livorno, over 70 ma ancora in forma e attivissimo. Ho incontrato diverse coppie con il lui bisex e ho provveduto a soddisfarli entrambi con Grande goduria di tutti.
Nella mia città è molto difficile entrare nel giro ma una volta conquista [...]
1 anno fa
…riptopongo il mio desiderio di trovare uno scopamico attivo per incontri periodici e fidelizzati.
1 anno fa
Beato te .... ti invidio!Quotato da oldpig23,Per caso mi sono ritrovato con un amico fisso. Siamo due versatili di 64 e 60 anni. Ci incontriamo mediamente una volta a settimana a casa sua (io non posso ospitare) e sono fuochi d'artificio. Peccato la distanza ma i 120 kilometri che per [...]
1 anno fa
Io ormai ho perso ogni speranza.... Utopia
1 anno fa
È bello avere uno o più scopamici fissi… purché non siano assillanti…😉
1 anno fa
si da precedenti esperienze so che é molto piu facile avere uno scopamico fisso. ne ho avuti due in contemporanea per un lungo periodo. entrambi sposati .ci davamo appuntamento nel bosco in giorni diversi io sapevo cosa piaceva loro e loro sapevano cosa piaceva a me . li svuotavo e loro tornavano a casa rilassati 😎 😋 🐷
11 mesi fa
la cosa che più mi piacerebbe, massima serietà e massimo divertimento.
11 mesi fa
Anche a me piacerebbe ma ci sono troppe coincidenze da incastrare: età, attrazione fisica ma soprattutto orari e un posto disponibile dove divertirsi (cercano tutti ospitali e con orari a loro comodo, salvo lamentarsi poi che non fanno sesso dall'ultimo Sanremo vinto da Claudio Villa 😄)
11 mesi fa
Magari ne trovassi uno!
11 mesi fa
Per più di venti anni ho avuto un amico, di alcuni anni più giovane di me, bel dotato, cazzo grosso di 20 cm. Che mi scopava regolarmente. In questo periodo avendo un'attività estiva alle isole Eolie, nei mesi di giugno, luglio e agosto veniva ad aiutarmi e vivevamo insieme. Letto matrimoniale. Io in casa sempre sugli zoccoli, 10 cm. in perizoma. Quando arrivava in primo giorno mi scopava tre/quattro volte sborrando sempre, poi si calmava, una al giorno, a volte ogni due giorni. Spesso la mattina mi svegliavo con il suo cazzo nel culo, una sensazione bellissima. A volte mentre, nudo, facevo la barba, m'inculava. O mentre ero seduto sul wc me lo metteva in bocca. Mi chiavava benissimo, peccato che faceva tutto in silenzio. Io adoro essere chiamata puttana, troia, ecc. A stento diceva sto venendo. Non era geloso e quando in spiaggia nudisti/gay trovavo qualcuno ok e dopo averlo preso, sulla riva del mare. lo invitavo, la sera a casa, lui accettava di buon grado che mi facessi scopare da due maschi insieme. Da un paio d'anni, però per problemi alla prostata, tutto questo è finito. Peccato. Ogni cosa ha il suo tempo. Siamo sempre Amici, come in passato. L'Amicizia con la A maiuscola è una cosa seria.
11 mesi fa
Mi piacerebbe tanto, ma è merce rara.
11 mesi fa
Magari uno a 10 km da me magari ospitale al pomeriggio se esiste io ci sono mi propongo volentieri 😅😅 ci si mette a tavolino e combiniamo
11 mesi fa
ne cerco sempre purche ospitale e attivo, anche spostandomi
11 mesi fa
Magari trovassi un passivo più giovane di me che voglia scopare assieme a me.
Fosse anche ospitale non avrei problemi a farmi un po’ di km.
Fosse anche ospitale non avrei problemi a farmi un po’ di km.
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.