10 mesi fa
Sarebbe fantastico trovare qualcuno con cui condividere dei momenti, ma anche scopare senza problemi.
Ma tantissimi se la tirano come se non ci fosse un domani.
Ma tantissimi se la tirano come se non ci fosse un domani.
Modificato dall'autore il 10-03-2024 10:25:59
10 mesi fa
Se ospitano, si sentono in diritto di esigere il sosia di Marco Mengoni anche se sono quelli di Danny De Vito 😄 😄 😄Quotato da Ricercatores,Sarebbe fantastico trovare qualcuno con cui condividere dei momenti, ma anche scopare senza problemi.
Ma tantissimi se la tirano come se non ci fosse un domani.Modificato dall'autore il 10-03-2024 10:25 [...]
Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:44:19
10 mesi fa
Direi che c'è sempre una scusa bella, pronta e buonaQuotato da Bisexsoft,Se ospitano, si sentono in diritto di esigere il sosia di Marco Mengoni anche se sono quelli di Danny De Vito 😄 😄 😄Modificato dall'autore il 10-03-2024 11:44:19Quotato da Ricercatores,Sarebbe fantastico trovare qualcuno con cui condividere dei momenti, ma anche scopare senza problemi.
Ma tantissimi se la tirano come se non ci fosse un domani.Modificato dall'autore il 10-03-2024 10:25 [...]
10 mesi fa
la mia preferenza è quello di avere un padrone fisso .
10 mesi fa
Mi piacerebbe trovarne uno con cui coltivare un'amicizia sincera . Sono sposato ed ho un bel rapporto con mia moglie , quindi non mi va di andare con chiunque e prendere malattie. Ne vorrei uno , sano e ben dotato da incontrare saltuariamente.
10 mesi fa
Troppo lontano!Quotato da UomobisexCt,Mi piacerebbe trovarne uno con cui coltivare un'amicizia sincera . Sono sposato ed ho un bel rapporto con mia moglie , quindi non mi va di andare con chiunque e prendere malattie. Ne vorrei uno , sano e ben dotato da incontrare saltuariament [...]
10 mesi fa
Io cerco scopamico,se qualcuno fosse interessato mi contatti pure 😋
Modificato dall'autore il 11-03-2024 22:31:13
10 mesi fa
Quotato da Milkingp,Io cerco scopamico,se qualcuno fosse interessato mi contatti pure 😋Modificato dall'autore il 11-03-2024 22:31:13
Anche io ma magari in zona 😅😅😅Quotato da Milkingp,Io cerco scopamico,se qualcuno fosse interessato mi contatti pure 😋Modificato dall'autore il 11-03-2024 22:31:13
10 mesi fa
Il top sarebbe, come è successo a qualcuno che l'ha raccontato, non solo di trovare un amico fisso di sesso ma, se impegnati, di riuscire a fare diventare amiche le mogli e frequentarsi. In questo modo si giustifica ogni uscita o magari anche un fine settimana (es: "Vado con Andrea a giocare al casinò a Montecarlo")
Modificato dall'autore il 16-03-2024 16:18:50
10 mesi fa
sempre in cerca zona alessandria
10 mesi fa
Io ne cerco uno in provincia di Brescia
10 mesi fa
Condivido appienoQuotato da Bisexsoft,Il top sarebbe, come è successo a qualcuno che l'ha raccontato, non solo di trovare un amico fisso di sesso ma, se impegnati, di riuscire a fare diventare amiche le mogli e frequentarsi. In questo modo si giustifica ogni uscita o magari anch [...]
10 mesi fa
Uno scopamco vicino è meglio del fisso magari una coppia .se c'è qualcuno in zona Torrino ospitale può essere una gustosa soluzione
10 mesi fa
Sarebbe veramente fantastico, avere qualche amico da incontrare ogni volta che si ha voglia
10 mesi fa
beato te, non so cosa darei per avere amici a disposizione...Quotato da Matt8800,Io ho la fortuna di avere due cazzoni che vengono a svuotarsi ogni tanto 🤤🤤
Giusto ora ne ho succhiato uno
10 mesi fa
magari averne uno
10 mesi fa
Sono arrivato alla conclusione che non per trovare uno scopamico ma solamente per incontrare ormai è come azzeccare una cinquina secca al lotto, ci sono troppe variabili: età, attrazione fisica, gusti sessuali, necessità di una location, distanza, orari compatibili, gestione familiare (ci sono mogli permissive che se una sera il marito esce non ci fanno caso e l'esatto contrario)
10 mesi fa
Hai proprio ragione, magari mi piacerebbe tantissimo ma senza impegni
10 mesi fa
alessandria qualcuno
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.