10 mesi fa
Sarebbe bello avere un amico fidato....
10 mesi fa
Magari a trovarlo..... almeno oltre al sesso anche una bella amicizia non mi dispiacerebbe
10 mesi fa
Sono circa 25 che ho uno scopamico
10 mesi fa
Sono sempre stato impegnato sentimentalmente ma questo non mi ha impedito di avere altre relazioni parallele escusivamente di natura sessuale. L'uomo è uomo per cui è normale che abbia sempre voglia di sperimentare e di guardarsi intorno. Non è mancanza di rispetto per il patner ma è un esigenza di tipo fisico. Infatti ho sempre avuto mediamente tre-quattro trombamici che alterno a seconda delle voglie (ognuno di loro è bravo in qualche specialità). Poi ci sono le occasioni che si creano naturalmente nella vita di tutti i giorni anche non volute. Ed il proverbio dice: "ogni lasciata è persa". PS. sono di mente aperta e se il mio patner ha le sue avventure non sono geloso, perché sono sempre stato estremamente sicuro della mia parte emozionale. 😎
Modificato dall'autore il 23-03-2024 11:06:24
10 mesi fa
CERCO RAGAZZI CAZZUTI ANCHE STRANIERI E GRUPPI. OSPITO AD OMEGNA, SUL LAGO D'ORTA. CHI VUOLE?
10 mesi fa
Chi da bologna?
9 mesi fa
Magari ne trovassi uno attivo ben dotato che di tanto in tanto mi apre bene ...
9 mesi fa
Il requisito è uno solo: ospitareQuotato da walk897,purtroppo nessuno scopamico fisso e nemmeno saltuario.... ricerca pressochè impossibile considerando i requisiti richiesti
9 mesi fa
Io in cerca di un dotato x amicizia e scopate frequenti
9 mesi fa
Magariii ....a me non mi cagano nei last figurati ad avere uno fisso
Probabilmente non piaccio 🤷
Probabilmente non piaccio 🤷
9 mesi fa
Però onestamente tutta questa voglia di amico fisso non l'ho mai vista: mi è capitato più volte di incontrare tipi gradevoli con cui ho avuto incontri molto soddisfacenti per entrambi ma quando alla fine ho proposto di scambiarci un recapito per eventualmente rivedersi non ho avuto risposte positive
9 mesi fa
Nessuno dalla Calabria 😭 😋
9 mesi fa
Se ci sei e ti rivedi, contattami,ti cerco sano e riservato, porco, peloso, rude e maschio fuori ma dentro devi essere voglioso di cazzo...
9 mesi fa
È così bello conoscere cazzi nuovi!!! Di fisso mi tengo il fidanzato!
9 mesi fa
Beh ci riprovo...Se ci fosse qualcuno interessato zona province Fi/Po non over 55, che non esiga ospitalità e che non abbia orari assurdi...
9 mesi fa
mi pieacerebbe trovarne uno, senza grilli per la testa, solo voglia di buon sesso, organizzare e scoparsi a vicenda, regolarmente. Sui siti del posto dove abito, all'estero, di solito trovo solo passivi, mi fanno pompini ma niente di più, e si vede che non sono decisi. Ne trovai uno che me lo succhiava benissimo, ingioiava e se ne andava. La terza volta, mentre dal cazzo passava a leccarmi il culo, che dico leccarmi, a divorarmi, ho allungato le mani e ho cominciato a segarlo. Ha sborrato e si è incazzato, non l'ho più visto
9 mesi fa
Chi per sega in compagnia?
9 mesi fa
Già scritto... Mi farebbe molto piacere 😄
9 mesi fa
Mi piacerebbe averne uno che mi chiama quando ha voglia e mi monta 😜
9 mesi fa
Io sinceramente ci ho rinunciato, visto che si cerca Can Yaman ospitale con l'uccello di Rocco Siffredi, salvo poi lamentarsi di non fare sesso con un uomo da quando esisteva ancora l'Unione Sovietica 😀
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.