8 mesi fa
Magari nelle tue zone, qui nel Ravennate mi pare un mortorio, o sono io che ho un profilo di melma. BhoQuotato da Bisexsoft,Azz hai un jolly (ospiti!) e non trovi nessuno?Quotato da Passionesex,Sono un uomo sposato e per questo motivo sono alla ricerca di un partner fisso possibilmente su Cosenza e provincia posso ospitare in tranquillità
Qui avresti la coda, dal diciottenne da svezzare al nonno ancora arzillo 😁
8 mesi fa
💋 🐷Quotato da bisexpercoppia,perché averne uno fisso? non è meglio averne più di uno senza impegno?
8 mesi fa
se lui ( e lui sa chi è!) non sparisce mi sa che lo ho trovato. e’ una situazione intrigante, eccitante ed in qualche modo rilassante.
8 mesi fa
Vorrei trovare un scopamico fisso sarei felicissimo che mi fa diventare suo quando vuole anche sposato fidanzato
8 mesi fa
Su Roma c'è qualcuno passivo eventualmente interessato a mettere in pratica il titolo del post?
8 mesi fa
Giovani scopamici ospitali da svuotare a Milano?
8 mesi fa
mi piacerebbe essere lo scopamico fisso....per una coppia ;)
8 mesi fa
Dipende...Quotato da Mikebsx40,Mi piacerebbe...nessuno zona Bari?
8 mesi fa
Se qualcuno dalle mie parti fosse interessato a uno svuotapalle fisso... che possa ospitare o carsex (ora con l'arrivo della bella stagione è anche meglio) avevo uno scopamico con cui frequentemente mi vedevo (da lui) ma poi ci siamo pian piano allontanati... con lui facevo di tutto, lo spompinavo, gli davo il culo... mi sborrava in bocca, mi sborrava in culo... mancava soltanto il piss!
8 mesi fa
A modena e dintorni oltre a annunci69 conoscete qualche altro sito, posti, locali dove si possa incontrare? 🐷
8 mesi fa
Ne ho avuti in passato e certamente ha la comodità di farlo sempre meglio quando c'è intesa .anche perché si può fare senza protezioni.ultinamente è difficile già trovare occasioni ogni tanto sono diventati tutti etero
8 mesi fa
😄Quotato da Scanbisex,Dietro a ogni etero c è un bisessuale latente che cerca di fare capolino🤣
8 mesi fa
Trovare una persona affidabile, seria, discreta e sana e’ come trovare il fatidico ago nel pagliaio!
Io sono un maturo passivo, sposato e molto discreto perche nonostante questo mio lato amo immensamente mia moglie, e per questo correi tanto trovare una persona con la quale riuscire ad avere della bella intimità senza avere timore di malattie o di essere scoperto, ma tutto questo è davvero utopia.
Poi per noi maturi e con un fisico ormai non certo da modello e’ anche più difficile.
Molti sottovalutano le malattie (tipo papilloma virus) ma per noi sposati tutto diventa molto serio. Il sesso e’ un gioco meraviglioso, ma va fatto con la testa prima di tutto.
Detto questo, mi piacerebbe si avverasse il sogno di trovare un uomo piu giovane e diventare amanti segreti, compatibilmente con le libertà disponibili essendo io sposato🙂
Io sono un maturo passivo, sposato e molto discreto perche nonostante questo mio lato amo immensamente mia moglie, e per questo correi tanto trovare una persona con la quale riuscire ad avere della bella intimità senza avere timore di malattie o di essere scoperto, ma tutto questo è davvero utopia.
Poi per noi maturi e con un fisico ormai non certo da modello e’ anche più difficile.
Molti sottovalutano le malattie (tipo papilloma virus) ma per noi sposati tutto diventa molto serio. Il sesso e’ un gioco meraviglioso, ma va fatto con la testa prima di tutto.
Detto questo, mi piacerebbe si avverasse il sogno di trovare un uomo piu giovane e diventare amanti segreti, compatibilmente con le libertà disponibili essendo io sposato🙂
8 mesi fa
[quote=Voglioso-serio80]Nessuno??? 💦[passivo e ospito
Modificato dall'autore il 06-05-2024 06:16:38
8 mesi fa
io 55 bsx in cerca di amico zona alessandria
8 mesi fa
Io in cerca di un cazzo di fiducia da prendere frequentemente zona Alessandria
8 mesi fa
Vi invitiamo ad usare i vostri profili o i Last Minute.
💋
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.