Tutti i Post di Anubis82
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Anubis82
» Nell'argomento: “La commessa “
8 mesi fa
Awww, invidiona il tuo spirito di intraprendenza. Poi immagino sei anche un figone
» Nell'argomento: “La commessa “
8 mesi fa
No, mai provato. Come e andata a te? Sei riuscito a fare qualcosa?
» Nell'argomento: Ospitare uno sconosciuto
8 mesi fa
È raro che vada a occhi chiusi. Provato e mi sono trovato male. In più necessito di un minimo di confidenza, essendo passionale se non ho un trasporto anche emotivo non vado troppo in là poi.
» Nell'argomento: daddy
8 mesi fa
non saprei, la sauna mi ha lasciato perplesso, non so se ci riandrei. Cmq. Bella esperienza se vi siete divertiti.Quotato da Navy,💦 💦Quotato da ibor65,oggi per la prima volta in sauna ho giocato da daddy con un ventitreenne... uno spettacolo, un culetto sodo e ben formato, un bel pisello
era un po' restio, ma appena gli ho infilato la lingua nel culo si è sciolto e si è lasciato scopare [...]
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
8 mesi fa
un po' estrema come soluzione, non credi?Quotato da culo_smanioso,Quotato da Anubis82,
Voi come vi depilate? Io uso la crema, ho paura dei rasoi [...]
Uso il lanciafiamme
» Nell'argomento: Sottomissione ... l'atto più umiliante
8 mesi fa
Io trovo eccitante fare il padrone, avere il controllo mi fa impazzire di piacere, ma devo essere sicuro che lui voglia questo, prima di entrare nel gioco DEVO esserne certo, anche perché il mio piacere e dare piacere. Purtroppo non ho trovato ancora nessuno con il quale provare. È un meccanico strano, sottile, perverso e magico. Specialmente il forzare qualcuno a fare qualcosa che non vuole, ma che sai che nell'intimo lui vuole essere forzato a fare, e lì in quel momento quando lo forzi entrambi provate piacere.
Serve molta fiducia in questo gioco. Rispetto e soprattutto conoscere i limiti che si possono raggiungere.
Spero di trovare qualcuno che si faccia sottomettere dolcemente da me 💗
Serve molta fiducia in questo gioco. Rispetto e soprattutto conoscere i limiti che si possono raggiungere.
Spero di trovare qualcuno che si faccia sottomettere dolcemente da me 💗
» Nell'argomento: Depilazione si o no..
8 mesi fa
Io sono indeciso, sicuro l'intimo me lo depilo perché mi piace pulito, ma il resto no, almeno per ora. Dall'altra parte un bel corpo liscio mi eccita molto.
Voi come vi depilate? Io uso la crema, ho paura dei rasoi
Voi come vi depilate? Io uso la crema, ho paura dei rasoi
» Nell'argomento: daddy
8 mesi fa
Come ci si definisce Daddy? Dall'età? Dal fisico?
Io credo di essere tra il Maturo ed il Daddy a finito punto.
Io credo di essere tra il Maturo ed il Daddy a finito punto.
Modificato dall'autore il 23-04-2024 13:31:29
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 mesi fa
Quotato da Bisexsoft,Quotato da Passionesex,Sono un uomo sposato e per questo motivo sono alla ricerca di un partner fisso possibilmente su Cosenza e provincia posso ospitare in tranquillità
Azz hai un jolly (ospiti!) e non trovi nessuno?
Qui avresti la coda, dal diciottenne da svezzare al nonno ancora arzillo 😁
Magari nelle tue zone, qui nel Ravennate mi pare un mortorio, o sono io che ho un profilo di melma. Bho
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 mesi fa
Il mio sogno bagnato e di avere un tot di scopamici, persone a cui vuoi bene, e con il quale fare diverse attività oltre che scopare. Perché credo non ci sia niente di meglio che voler fare godere l'altro più che se stessi e di voler sperimentare in compagnia.
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
8 mesi fa
Si lo trovo bello, leccarlo come infilarci la lingua dentro. Per ora non ho avuto molte esperienze, ma trovo che li ci sia un buon odore ( se la persona è pulita ).
Ancora non ho provato la sensazione di ricevere una leccata 💗
Ancora non ho provato la sensazione di ricevere una leccata 💗