Tutti i Post di Cows64
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cows64
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
7 mesi fa
Non credo esista nulla di più eccitante di essere scopato davanti alla tua donna, con lei che si eccita nel vedere il suo bull che ti scopa senza tregua. Per me era meraviglioso essere scopato , la mia amica poi spesso mi baciava con passione e mi diceva che era orgogliosa di avere un compagno cornuto e puttana come me mentre lui mi inculava, spesso venivo senza nemmeno toccarmi e lei raccoglieva il mio sperma con le dita e me lo metteva sulle labbra, e poi mi baciava.
Era dolce e severa, a seconda dei giorni e delle situazioni Una volta mi ha ceduto a due suoi amici gay, che erano venuti a trovarla, e mi ha fatto scopare da loro per tutto il pomeriggio, mentre lei con i soldi che le avevano dato i suoi amici per scoparmi era andata a fare spese. La adoravo
Era dolce e severa, a seconda dei giorni e delle situazioni Una volta mi ha ceduto a due suoi amici gay, che erano venuti a trovarla, e mi ha fatto scopare da loro per tutto il pomeriggio, mentre lei con i soldi che le avevano dato i suoi amici per scoparmi era andata a fare spese. La adoravo
» Nell'argomento: a chi piace leccare una figa mentre viene scopata a pecorina
7 mesi fa
Ho avuto la fortuna di farlo con una mia amica/amante, quando il bull la scopava a pecorina lei mi obbligava, con mio sommo piacere, a leccarle la figa e lui ogni tanto lo tirava fuori e me lo metteva in bocca. Era bellissimo vedere il momento in cui avevano l’orgasmo, vedere le palle del bull che si contraggono e poi il cazzo pulsare mentre si svuota dentro di lei. Il bull lo tirava sempre fuori quando ancora qualche spruzzo usciva, perché secondo lui era umiliante per me bere la sborra dal suo cazzo, e si eccitava da matti. Io in realtà amavo questa cosa, e la mia amante lo sapeva bene. Poi ovviamente leccavo anche lei per bene. Spesso finivamo che il bull, a vedere me che pulivo la figa della mia amica si eccitava di nuovo (il bull aveva 24 anni, quindi sempre in tiro) e la mia amante gli diceva di scoparmi mentre io ancora leccavo la sua figa. Lei adorava prendere io cazzo del bull ed infilarmelo nel culetto, mi diceva che ero un cornuto ed una puttana, ed io spesso godevo senza toccarmi mentre lui mi scopava. Purtroppo succedeva quando ero all’estero, un po di anni fa, ora piu nulla😔
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 mesi fa
Trovare una persona affidabile, seria, discreta e sana e’ come trovare il fatidico ago nel pagliaio!
Io sono un maturo passivo, sposato e molto discreto perche nonostante questo mio lato amo immensamente mia moglie, e per questo correi tanto trovare una persona con la quale riuscire ad avere della bella intimità senza avere timore di malattie o di essere scoperto, ma tutto questo è davvero utopia.
Poi per noi maturi e con un fisico ormai non certo da modello e’ anche più difficile.
Molti sottovalutano le malattie (tipo papilloma virus) ma per noi sposati tutto diventa molto serio. Il sesso e’ un gioco meraviglioso, ma va fatto con la testa prima di tutto.
Detto questo, mi piacerebbe si avverasse il sogno di trovare un uomo piu giovane e diventare amanti segreti, compatibilmente con le libertà disponibili essendo io sposato🙂
Io sono un maturo passivo, sposato e molto discreto perche nonostante questo mio lato amo immensamente mia moglie, e per questo correi tanto trovare una persona con la quale riuscire ad avere della bella intimità senza avere timore di malattie o di essere scoperto, ma tutto questo è davvero utopia.
Poi per noi maturi e con un fisico ormai non certo da modello e’ anche più difficile.
Molti sottovalutano le malattie (tipo papilloma virus) ma per noi sposati tutto diventa molto serio. Il sesso e’ un gioco meraviglioso, ma va fatto con la testa prima di tutto.
Detto questo, mi piacerebbe si avverasse il sogno di trovare un uomo piu giovane e diventare amanti segreti, compatibilmente con le libertà disponibili essendo io sposato🙂