Avere uno scopamico fisso

1.776 interventi
9 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Crotone
Qui dal 26.07.2021 -
Nessuno dalla Calabria 😭 😋

9 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Salerno
Qui dal 18.09.2023 -
Se ci sei e ti rivedi, contattami,ti cerco sano e riservato, porco, peloso, rude e maschio fuori ma dentro devi essere voglioso di cazzo...

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 15.05.2023 -
È così bello conoscere cazzi nuovi!!! Di fisso mi tengo il fidanzato!

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Beh ci riprovo...Se ci fosse qualcuno interessato zona province Fi/Po non over 55, che non esiga ospitalità e che non abbia orari assurdi...

9 mesi fa
Singolo
estero, Lussemburgo
Qui dal 05.04.2021 -
mi pieacerebbe trovarne uno, senza grilli per la testa, solo voglia di buon sesso, organizzare e scoparsi a vicenda, regolarmente. Sui siti del posto dove abito, all'estero, di solito trovo solo passivi, mi fanno pompini ma niente di più, e si vede che non sono decisi. Ne trovai uno che me lo succhiava benissimo, ingioiava e se ne andava. La terza volta, mentre dal cazzo passava a leccarmi il culo, che dico leccarmi, a divorarmi, ho allungato le mani e ho cominciato a segarlo. Ha sborrato e si è incazzato, non l'ho più visto

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.05.2022 -
Chi per sega in compagnia?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Già scritto... Mi farebbe molto piacere 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mi piacerebbe averne uno che mi chiama quando ha voglia e mi monta 😜

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Io sinceramente ci ho rinunciato, visto che si cerca Can Yaman ospitale con l'uccello di Rocco Siffredi, salvo poi lamentarsi di non fare sesso con un uomo da quando esisteva ancora l'Unione Sovietica 😀

8 mesi fa
Singolo
Piemonte, Alessandria
Qui dal 14.02.2018 -
alessandria qualcuno

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 14.07.2019 -
Quotato da walk897,
purtroppo nessuno scopamico fisso e nemmeno saltuario.... ricerca pressochè impossibile considerando i requisiti richiesti
Ma hai perfettamente ragione, qui c'è gente che si lamenta di non incontrare mai ma vuole trovare qualcuno fatto su misura: ospitale (sempre il primo requisito), orari a comodo, distanza (qualcuno lo vuole sotto casa, qualcuno in Uzbekistan "per privacy"), fisico da fotomodello di Dolce e Gabbana, cazzo di Rocco Siffredi etc...
Capisco le personali preferenze ma certi tipi mi ricordano le ragazze che a venti anni se la tirano come se fossero principesse per poi ritrovarsi zitelle a cinquanta 😄 😄 😄

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2013 -
Sarebbe bello averne uno

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 28.12.2022 -
Il mio sogno bagnato e di avere un tot di scopamici, persone a cui vuoi bene, e con il quale fare diverse attività oltre che scopare. Perché credo non ci sia niente di meglio che voler fare godere l'altro più che se stessi e di voler sperimentare in compagnia.

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 15.04.2024 -
Sono in cerca di uno scopamico o anche un segamico a Novara.
Modificato dall'autore il 19-04-2024 14:06:27

8 mesi fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 05.03.2024 -
Cerco un scopamico sposato bisex passivo o gay sposato , con o senza sua moglie partecipe , dalle parti di Caserta/ Napoli .....

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
ottimo per farsi farcire...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da al63,
alessandria qualcuno
Ciao, che zona di Alessandria?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria,
Qui dal 04.02.2020 -
Sono un uomo sposato e per questo motivo sono alla ricerca di un partner fisso possibilmente su Cosenza e provincia posso ospitare in tranquillità

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 20.02.2021 -
Purtroppo è molto difficile trovarne uno

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da Passionesex,
Sono un uomo sposato e per questo motivo sono alla ricerca di un partner fisso possibilmente su Cosenza e provincia posso ospitare in tranquillità
Azz hai un jolly (ospiti!) e non trovi nessuno?
Qui avresti la coda, dal diciottenne da svezzare al nonno ancora arzillo 😁

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.