Tutti i Post di massideciso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: massideciso
» Nell'argomento: cazzo in gola
2 settimane fa
Capisco l'esperienza che sia unica, una bellissima sensazione...ma delle malattie che si possono prendere cosa ne dite
» Nell'argomento: CIUCCIARLO
2 settimane fa
ok grazieQuotato da Peggingman02,non ingollare se non lo conosci di persona e sai che va con gente sana ,questa è l'unica cosa che puoi fare se ti piace bere lo spermaQuotato da massideciso,come si fa capire se si becca un'infezione c'è qualcosa per cautelarsi?
2 settimane fa
come si fa capire se si becca un'infezione c'è qualcosa per cautelarsi?Quotato da metal,io le prime volte lo tenevo in bocca e poi lo sputavo anche ora lo faccio non tutte le volte lo ingoioQuotato da massideciso,ma come prima volta conviene tenerlo in bocca e sputarlo o ingoiare?
2 settimane fa
ma come prima volta conviene tenerlo in bocca e sputarlo o ingoiare?Quotato da metal,io ti consiglio di provare magari con qualcuno che conosci bene se poi non ti piace non lo fai più il problema e che se pi ti piace dopo non puoi farne a menoQuotato da massideciso,Io invece sono tentato a fare un'altra passo, farmi arrivare in bocca! Non ho mai presa la sborra! Come prima volta cosa consigliate?
2 settimane fa
Io invece sono tentato a fare un'altra passo, farmi arrivare in bocca! Non ho mai presa la sborra! Come prima volta cosa consigliate?
» Nell'argomento: Maturi, difficile trovarne uno
4 mesi fa
Ciao io sarei disposto a darti il mio culetto....Quotato da OscarWhite,Beh, IO 62enne attivo disponibile per culi o culetti che cercano un maturo.... Non mi pongo problemi per l'età, mentre prediligo pulizia e discrezione...
» Nell'argomento: Sposati…e gay
6 mesi fa
Deve essere bellissimo.....farsi scopare dalla donna e poi scopare lei
» Nell'argomento: Sono sposato, ma in segreto mi piace il cazzo
6 mesi fa
Anche a me piace è molto anche il culo di una donna....ma da quando ho provato a prenderlo non riesco più a fare senza
Modificato dall'autore il 17-06-2024 13:51:00
» Nell'argomento: Avere uno scopamico fisso
8 mesi fa
A modena e dintorni oltre a annunci69 conoscete qualche altro sito, posti, locali dove si possa incontrare? 🐷
» Nell'argomento: Sesso con un prete
9 mesi fa
Io cerco un prete attivo o versatile....da essere molto riservati
» Nell'argomento: pompini con ingoio o no?
11 mesi fa
Io per timore non mi sono mai fatto sborrare in bocca...ma adesso mi piacerebbe provare... cosa mi consigliate, tenerlo in bocca e poi sputarlo...non vorrei bere, un passo alla volta, Qual'he la tecnica più semplice...grazie
» Nell'argomento: Età dell'uomo più anziano che vi ha inculato
1 anno fa
Io adesso mi sto facendo scopare da uno di 67 anni...con un bel cazzo grosso