11 mesi fa
7 anni che è aperta questa discussione e vedo che il problema è più sentito che mai!
11 mesi fa
Lo cerco da tempo a Roma, solo sesso, niente sentimenti, ma niente da fare, non trovo un attivo a cui vada
11 mesi fa
Ripeto il concetto: se scrivete che volete ospitali vi tagliate in partenza il 95% delle possibilità
11 mesi fa
Io ho avuto la fortuna di averne uno per 5 anni era di 12 anni più grande lavorava vicino casa mia anche sabato e domenica, almeno una volta a settimana andavo in ufficio da lui.... purtroppo 3 anni fa non è stato bene di salute e abbiamo interrotto...un attivo vero...serio massima riservatezza....un vero peccato aver interrotto
11 mesi fa
Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
11 mesi fa
Meravigliosa considerazioneQuotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
11 mesi fa
Sarebbe stupendo trovarne uno e creare situazione promiscue .....
11 mesi fa
Per fortuna ce l'ho...non abita piú vicino a me, ma bene o male una volta a settimana viene a trovare i genitori e se i tempi lavorativi permettono, ci divertiamo per bene...oramai è un po' che lo facciamo, conosciamo cosa ci piace e cosa no e spesso diventa o scopate degne di nota...l'ultima volta che mi ha scopato, alla fine, ma ha fatto venire a fiumi limonandomi il buco😋
11 mesi fa
WowQuotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
Magari
11 mesi fa
È esattamente questo che cercherei anche io.. ma è la cosa più difficile confidarsi con uno sconosciuto per paura di essere giudicato.Quotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
11 mesi fa
Trovarne.....
Entrare in sintonia, e riuscire a creare un feeling che in tutta sicurezza ci porti ad avere una "relazione" speciale......
Difficile come volare.....
💋
Entrare in sintonia, e riuscire a creare un feeling che in tutta sicurezza ci porti ad avere una "relazione" speciale......
Difficile come volare.....
💋
11 mesi fa
come ti capiscoQuotato da ilgallo79,È esattamente questo che cercherei anche io.. ma è la cosa più difficile confidarsi con uno sconosciuto per paura di essere giudicato.Quotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
11 mesi fa
Molto interessante trovare una persona giusta 😉
11 mesi fa
Poter instaurare un profondo feeling mi piacerebbe moltissimo... Prima o poi avrò questo piacere
11 mesi fa
giustissimoQuotato da andreacrispi,Meravigliosa considerazioneQuotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
10 mesi fa
Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.Quotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22
10 mesi fa
Con l'ultima parola ti sei bruciato il 99,99% delle possibilitàQuotato da maschio1980,Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22Quotato da bsxriser,Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
10 mesi fa
esattamente!Quotato da Bisexsoft,Con l'ultima parola ti sei bruciato il 99,99% delle possibilitàQuotato da maschio1980,
Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22
10 mesi fa
non saprei .....magari sarebbe interessante ..ma di sti tempi ..trovo già difficile riuscire a rispondere ....troppi mercenari !!
10 mesi fa
Sarebbe fantastico trovare qualcuno con cui condividere dei momenti, ma anche scopare senza problemi.
Ma tantissimi se la tirano come se non ci fosse un domani.
Ma tantissimi se la tirano come se non ci fosse un domani.
Modificato dall'autore il 10-03-2024 10:25:59
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.