Avere uno scopamico fisso

1.766 interventi
11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
7 anni che è aperta questa discussione e vedo che il problema è più sentito che mai!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 22.11.2020 -
Lo cerco da tempo a Roma, solo sesso, niente sentimenti, ma niente da fare, non trovo un attivo a cui vada

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Ripeto il concetto: se scrivete che volete ospitali vi tagliate in partenza il 95% delle possibilità

11 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 20.10.2023 -
Io ho avuto la fortuna di averne uno per 5 anni era di 12 anni più grande lavorava vicino casa mia anche sabato e domenica, almeno una volta a settimana andavo in ufficio da lui.... purtroppo 3 anni fa non è stato bene di salute e abbiamo interrotto...un attivo vero...serio massima riservatezza....un vero peccato aver interrotto

11 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 07.11.2016 -
Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da bsxriser,
Più che uno scopamico ci vorrebbe un amico che ti sappia capire, che sappia ascoltarti, che si confidi e che ti faccia sentire meno solo...
Meravigliosa considerazione

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.01.2019 -
Sarebbe stupendo trovarne uno e creare situazione promiscue .....

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.06.2021 -
Per fortuna ce l'ho...non abita piú vicino a me, ma bene o male una volta a settimana viene a trovare i genitori e se i tempi lavorativi permettono, ci divertiamo per bene...oramai è un po' che lo facciamo, conosciamo cosa ci piace e cosa no e spesso diventa o scopate degne di nota...l'ultima volta che mi ha scopato, alla fine, ma ha fatto venire a fiumi limonandomi il buco😋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da bsxriser,
Wow
Magari

11 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 27.03.2017 -
Quotato da bsxriser,
È esattamente questo che cercherei anche io.. ma è la cosa più difficile confidarsi con uno sconosciuto per paura di essere giudicato.

11 mesi fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Trovarne.....
Entrare in sintonia, e riuscire a creare un feeling che in tutta sicurezza ci porti ad avere una "relazione" speciale......
Difficile come volare.....
💋

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da ilgallo79,
Quotato da bsxriser,
È esattamente questo che cercherei anche io.. ma è la cosa più difficile confidarsi con uno sconosciuto per paura di essere giudicato.
come ti capisco

11 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 04.11.2019 -
Molto interessante trovare una persona giusta 😉

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Poter instaurare un profondo feeling mi piacerebbe moltissimo... Prima o poi avrò questo piacere

11 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 23.01.2021 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da bsxriser,
Meravigliosa considerazione
giustissimo

10 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Piemonte, Biella
Qui dal 21.01.2024 -
Quotato da bsxriser,
Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.
Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 15.08.2023 -
Quotato da maschio1980,
Quotato da bsxriser,
Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22
Con l'ultima parola ti sei bruciato il 99,99% delle possibilità

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Bisexsoft,
Quotato da maschio1980,

Io cerco amico superfidato a Novara, ospitale.Modificato dall'autore il 08-03-2024 17:37:22
Con l'ultima parola ti sei bruciato il 99,99% delle possibilità
esattamente!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 11.07.2012 -
non saprei .....magari sarebbe interessante ..ma di sti tempi ..trovo già difficile riuscire a rispondere ....troppi mercenari !!

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 26.06.2023 -
Sarebbe fantastico trovare qualcuno con cui condividere dei momenti, ma anche scopare senza problemi.
Ma tantissimi se la tirano come se non ci fosse un domani.
Modificato dall'autore il 10-03-2024 10:25:59

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.