Tutti i Post di LaSasy
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: LaSasy
» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
2 mesi fa
💗Quotato da Gattinamonella,@LaSasy , grazie 😘
» Nell'argomento: Ispirazione sopita...
2 mesi fa
Quando viaggiavo molto spesso e visitavo posti nuovi anche io scrivevo moltissimo e ciò era dovuto ai mille stimoli diversi che avevo attorno a me.
Ora anche io sono ferma con la scrittura, il mio libro è fermo anche se manca poco alla pubblicazione.
Mio consiglio è cercare nuovi stimoli, fare una cosa nuova, anche solo fare una gita in un posto mai visitato vicino a te 🙂
Ora anche io sono ferma con la scrittura, il mio libro è fermo anche se manca poco alla pubblicazione.
Mio consiglio è cercare nuovi stimoli, fare una cosa nuova, anche solo fare una gita in un posto mai visitato vicino a te 🙂
» Nell'argomento: Come fare se attratte da un amico
2 mesi fa
Questo è un bel dilemma, io ti direi di lasciar perdere perché personalmente ho perso amicizie (anche durature) per questa cosa, ma allo stesso tempo ti direi di buttarti perché sarebbe la svolta per passare a una amicizia "plus" ...
In questi casi segui il tuo cuore ❤ da oarte mia hai il miglior augurio per qualsiasi scelta farai
In questi casi segui il tuo cuore ❤ da oarte mia hai il miglior augurio per qualsiasi scelta farai
» Nell'argomento: Io il termine FIGA ANALE lo bandirei
2 mesi fa
Concordo, questi termini non mi piacciono, come quando mi scrivono "hai un bel clitoride", ma dove? Quello è un cazzo ! Al massimo Pisella
» Nell'argomento: Quanto vi piace sapere che .....
2 mesi fa
Ha il suo perché questa cosa... anche se quando provai su OF feci 4€ in 3 mesi
» Nell'argomento: quando lui vuole che vi vestiate in un certo modo....
2 mesi fa
La cosa migliore è non lasciare totalmentw carta bianca, basta dare delle scelte : "preferisci vestito1 o vedtito2?" Così tu avrai comunque un vestito che ti piace 💗
» Nell'argomento: Essere guardata mentre mi usano
3 mesi fa
Prima a me eccitava vedere trav/trans/sissy scopate dal toro che gli mandavo io 🤭 quasi quasi torno a farla questa cosa
» Nell'argomento: maschi che nel profilo dicono no trav
3 mesi fa
Io oramai ho smesso anche di rispondere a questi soggetti, e alle richieste di amicizia, appena leggo "stallonw xxl per singole o lei di coppia, no gay ecc" rifiuto direttamente.
Per non oarlare degli innumerevoli attivi xhe mi scrivono di ogni schifezza senza leggere il profilo
Per non oarlare degli innumerevoli attivi xhe mi scrivono di ogni schifezza senza leggere il profilo
» Nell'argomento: ESSERE UN DISFORICO DI GENERE... QUANDO HAI CAPITO DI ESSERLO?
3 mesi fa
Io ho i primi ricordi che giocavo con le bambole, volevo essere una principessa guerriera o una barbara che combatteva i cattivi a colpi di ascia ecc... Insomma andava molto He-Man quando ero piccola e io facevo sempre la sua parte femminile. Per questo ho sempre avuto anche una indole più dominante.
Comunque un bel giorno mi sono guardata allo specchio e decisi che non ero in trappola nel mio corpo da maschio, ora ho fatto tutto quello che dovevo fare e finalmente sono riconosciuta come donna, certo mi manca l'altro ultimo grande passo, ma con calma
Comunque un bel giorno mi sono guardata allo specchio e decisi che non ero in trappola nel mio corpo da maschio, ora ho fatto tutto quello che dovevo fare e finalmente sono riconosciuta come donna, certo mi manca l'altro ultimo grande passo, ma con calma
» Nell'argomento: Capezzoli......
3 mesi fa
Prova una dieta a base di alimenti con estrogeni escludendo la carne .
Da un forum:
Alimenti ricchi di estrogeni
Semi di lino, di girasole, di sesamo e di zucca. Soia e derivati (tempeh e tofu) Verdure verdi come i broccoli, i cavoli, i cetrioli ma pure carote, zucca e tuberi come le patate. Frutta come uva, mele, melagrane, frutti di bosco.
Da un forum:
Alimenti ricchi di estrogeni
Semi di lino, di girasole, di sesamo e di zucca. Soia e derivati (tempeh e tofu) Verdure verdi come i broccoli, i cavoli, i cetrioli ma pure carote, zucca e tuberi come le patate. Frutta come uva, mele, melagrane, frutti di bosco.
» Nell'argomento: Borsetta
3 mesi fa
Spiegatemi come fate 😄 nella mia borsetta se entra il portafoglio e telefono è già tanto 🤣 devo ripiegare sulla mia vecchia borsa dell'università per poter portare dietro tutto il necessario
» Nell'argomento: Uomini in divisa?
3 mesi fa
Pensare che quando ero io in divisa riscuotevo molto successo 😄
» Nell'argomento: Che tipo di intimo e vestitini vi piace indossare di solito ?? 😌🙃
3 mesi fa
Calze autoreggenti , preferibilmente a rete, regiseno con pizzo meglio se semi trasparente, mutantine in pizzo 💗
» Nell'argomento: Eiaculazione super : esperienze ?
3 mesi fa
Un giorno di giugno, nel 2019, mentre stavo penetrando un ragazzo lui disse che stava venendo e ok, e dopo che avevo fatto anche io notai il lenzuolo sotto di lui fradicio, credevo era sudore e invece era altro 😄 il dramma fu pulire bene il materasso dopo 😳
» Nell'argomento: Figlio Trav
3 mesi fa
La mia è stata una situazione diversa ma spero ti sia di aiuto:
Quando decisi che era tempo di avviare la mia transizione i miei genitori iniziarono sempre di più ad allontanarmi fino ad arrivare a non parlarmi più, ero praticamente una estranea in casa. Piano piano mi sono resa sempre più indipendente fino a sparire del tutto da casa. Ne ho sofferto perché fino dai 13 anni mi sentivo donna e nessuno mi capiva per questo.
Un giorno caricai la mia macchina ai miei 19 anni e me ne andai senza dire niente e mai sentiti ecc, ho completato il mio percorso da sola senza nessuno che mi sosteneva anche nei momenti più difficili e mi sono formata da sola.
È una sofferenza psicologica senza nessuno che ti sostiene e o ti appoggia, senza qualcuno che ti ha messo al mondo dirti : "non mi frega niente di come ti senti io ti vorrò bene comunque ".
Quindi in cuor mio ti consiglio di avere un approccio delicato e comprensivo perché alla fine sarà sempre tuo figlio...
Quando decisi che era tempo di avviare la mia transizione i miei genitori iniziarono sempre di più ad allontanarmi fino ad arrivare a non parlarmi più, ero praticamente una estranea in casa. Piano piano mi sono resa sempre più indipendente fino a sparire del tutto da casa. Ne ho sofferto perché fino dai 13 anni mi sentivo donna e nessuno mi capiva per questo.
Un giorno caricai la mia macchina ai miei 19 anni e me ne andai senza dire niente e mai sentiti ecc, ho completato il mio percorso da sola senza nessuno che mi sosteneva anche nei momenti più difficili e mi sono formata da sola.
È una sofferenza psicologica senza nessuno che ti sostiene e o ti appoggia, senza qualcuno che ti ha messo al mondo dirti : "non mi frega niente di come ti senti io ti vorrò bene comunque ".
Quindi in cuor mio ti consiglio di avere un approccio delicato e comprensivo perché alla fine sarà sempre tuo figlio...
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
3 mesi fa
Il pissing è una pratica che adoro, perché dentro di me è come dicessi "adesso hai il mio odore, sei mia/o" . Poi è molto stimolante vedere qualcuno a bocca aperta in attesa di essere "dissetato" da me 💗
» Nell'argomento: Che succede se ti fermano i Carabinieri?
3 mesi fa
Durante la transizione è stato un problema soprattutto che viaggiavo tanto e avevo i documenti da ragazzo, ma effettivamente solo un paio di volte ho avuto problemi ma perché tornavo da Kiev e lo sappiamo quanto siano estremisti in ucraina... Una volta ottenuti i documenti ufficiali era tutto passato 💗
» Nell'argomento: Pazza per il color rosa
3 mesi fa
I miei outfit sono tutti neri o con immagini prese da manga/anime 😅 ma a casa prediligo il rosa, tra ninnoli, colori delle lenzuola tende ecc
» Nell'argomento: Gli uomini si vergognano di portarci fuori a cena?
3 mesi fa
Io non concepisco certi individui; vogliono una relazione e tutto, poi però resta tra le quattro mura e fuori estranei se poi gli fai notare questo si offendono pure dicendo che lo fanno per noi. Io per fortuna ho avuto relazioni non chiuse ma da amiche trans e trav ne ho sentite di tutte. Pensare che conosco anche ragazzi che non si farebbero nessun problema ad avere una relazione con una trav anche all'esterno ma purtroppo non trovano niente per la brutta "pubblicità" di certi soggetti menzionati prima
» Nell'argomento: mastrurbazione vedendo film
3 mesi fa
Beh è normale 😋 ognuno di noi ha i suoi gusti e/o passioni, quindi niente di strano. Anche io ho la mia categoria prediletta 🤭🤭