7 mesi fa
Ciao per le sorelle che escano che tipo di borsetta usate e cosa ci portate dentro io documenti rossetto cipria tel specchietto calze di ricambio assorbenti mi fanno sentire più donna e i preservativi anche le mutandine baci Laura 💋
7 mesi fa
Nella mia Louis Vuitton oltre alle cose Cia che avete votato metto anche il mio vibra capita di incontrare maschi mini dotati almeno non spreco l'uscita
7 mesi fa
Rossetto, mutandine di ricambio, autoreggenti, preservativi, chiavi dell' auto.Quotato da laurarusso,Ciao per le sorelle che escano che tipo di borsetta usate e cosa ci portate dentro io documenti rossetto cipria tel specchietto calze di ricambio assorbenti mi fanno sentire più donna e i preservativi anche le mutandine baci Laura 💋 [...]
Modificato dall'autore il 14-04-2024 10:54:16
7 mesi fa
Rossetto, specchietto, portafogli con documento d'identità, cellulare, lubrificante e preservativi, gomma da masticare alla menta, perizoma di ricambio, bomboletta antiaggressione.
7 mesi fa
Nella mia adorata borsetta in pelle nera non può mancare il ritocco makeup (cipria,rossetto e gloss rimpolpante labbra), fazzoletti, preservativi, lubrificante,plug anale e le immancabili lunghe e bianche sigarette.
7 mesi fa
Borsetta piccola sempre abbinata con il colore delle scarpe con tacchi a spillo… 💋
7 mesi fa
Nella mia sempre plug, fazzolettini tampax e un perizoma di ricambio.
7 mesi fa
Nella borsa, che deve essere coordinata con scarpe ed abbigliamento, c'é una orsina con tutto il make up, spazzola, profumo, salviette, occhiali per me che sono negli anta, preservativi, mutandine e calze di ricambio.
Ovviamente nella pochette da disco o privé, c è va il minimo possibile.
Ovviamente nella pochette da disco o privé, c è va il minimo possibile.
7 mesi fa
borsetta abbianata all'outfit ... documenti ... lucidalabbra .. rossetto ... siarette accendino ... specchietto ... cipria .... condom perche i maschietti cazzo si spezzano a comparli ahahah ... profumo ...telefonino ahhahahah ....!!! 😇 😇 😇 😇 😇
6 mesi fa
zainetto giallo
6 mesi fa
A me nn entra mai tutto quello che vorrei..mi servirebbe un baule!😅😅😅😂😂😂😂
6 mesi fa
La mia borsa è una tipo Hermes......verde pastello ..e dentro salviette profumate condom....... qualcosa x il ritocco specchietto del trucco che anche se mai perfetto ( non son capace ) la spazzola x i capelli .... e lubrificante....... 😋 😋 😋
4 mesi fa
Spiegatemi come fate 😄 nella mia borsetta se entra il portafoglio e telefono è già tanto 🤣 devo ripiegare sulla mia vecchia borsa dell'università per poter portare dietro tutto il necessario
2 mesi fa
In hotel ci letto chiavi stanza, auto,preservativi e salviettine..e ovviamente rossetto