3 mesi fa
Questo è un bel dilemma, io ti direi di lasciar perdere perché personalmente ho perso amicizie (anche durature) per questa cosa, ma allo stesso tempo ti direi di buttarti perché sarebbe la svolta per passare a una amicizia "plus" ...
In questi casi segui il tuo cuore ❤ da oarte mia hai il miglior augurio per qualsiasi scelta farai
In questi casi segui il tuo cuore ❤ da oarte mia hai il miglior augurio per qualsiasi scelta farai
3 mesi fa
Sinceramente, se per te è importante tenere "segreto" il tuo essere trav, evita accuratamente amici, colleghi e conoscenti. E' il modo più sicuro per sputtanarsi irreparabilmente
3 mesi fa
Io negli anni sono stata attratta da compagni di classe , da amici e da mariti di amiche. Ho sempre lasciato perdere il rischio per me superava il beneficio.
3 mesi fa
Il "chiedo per un amico" fa scappare da ridere ormai.....sgamato subito!!
3 mesi fa
Io lascerei che sia lui a portare avanti il gioco, semplicemente standoci e senza tirarti indietro. Se è come credi sarà lui a fartelo capire.
Solo che....attenzione, se le tue sensazioni sono giuste, ma lui non sospetta che tu sia trav, potrebbe darsi che stia puntando ad una situazione gay... dipende da te accettare o da lui cambiare prospettiva...
Insomma stai a vedere, mostrati disponibile agli abbracci e qualcosa succederà
Solo che....attenzione, se le tue sensazioni sono giuste, ma lui non sospetta che tu sia trav, potrebbe darsi che stia puntando ad una situazione gay... dipende da te accettare o da lui cambiare prospettiva...
Insomma stai a vedere, mostrati disponibile agli abbracci e qualcosa succederà
3 mesi fa
Zero assoluto. Sono molto settoriale. o amico o amante. E le vite di Lorenza e dell'altra parte di me sono completamente staccate, incluse conoscenze ed amicizie.
3 mesi fa
Fali bere qualcosa di piu di una birra poi vedi se si avicina di piu o fa qualche lamentella sula vita sessuale. Io con un colega di lavoro ci siamo ubriacati e dope varie lametele sulla moglie mi e scapatto che io non ho il periodo 😳ups. Lui era gia pronto con il preservativo e vestitino trovato nei straci da pulizia e ci ha chiuso a chiave nel magazineto dove bevevamo poi mi ha confessato he mi gurda sempre il culo quando mi incino e ha notatto che indosso intimo feminile. Poi io subito a spogliarmi i vestiti da lavoro e mi sono mesa a doso quel mini vestitino leopardato che sembrava mai usato davero sexy e lui lo vedevo super arapato subito col cazzo fuori che si segava guardandomi che mi infilavo in quel vestitino poi lui picolo uomo e grande cazzo di 24cm subito lo ingoiato fino in fondo lui molto felice pui poi gran scopata amo i cazzi grosi enche se lui molto picollino di statura intorno 160 io piu di 180. Comunqe e natta un gran scopamicizia nel tempo libero e scapatelle nele ore di lavoro. In piu lui e stampatore e trova un saco di vestiti e intimo butato via inmezzo hai stracci qundi ho fatto jackpot