Tutti i Post di LaSasy


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
LaSasy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSasy

1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io sto scrivendo tre libri, sono sicura che nessun editore tsnto mi possa considersre, per questo vado in self tramite amazon, faccio prima, poi a pubblicizzarmi ci proverò

1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
A me piace quando si interfancciano con me per sapere dei miei racconti come li strutturo e che tecniche uso, quando mi chiedono consigli ecc

» Nell'argomento: Segnalazione autori.
1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io prima o poi pubblicherò i miei tre libri in self, grazie ad amazon, ma sono sempre ferma per mancanza di tempo

» Nell'argomento: Volgarità gratuita
1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Un dialogo volgare può essere fine a se stesso se espresso nella maniera giusta, per non rensere il racconto solo un insulso dizionario di volgarità, ma arricchire l'esperienza di esso con la volgarità del momento.
Esempio negativo:
- Afferrai lei per il culo aprendolo e mostrando la sua figa iniziai a sfondarla
"Così ti piace puttana!"
Esempio positivo:
- La presi per i fianchi allargando leggermente, sapevo che le eccitava sentirsi sottomessa, prima di penetrarla le sussurrai all'orecchio
"Così ti piace puttana!"

È la stessa cosa ma c'è una differenza immane

1 giorno fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Un racconto di fantasia è tale per evadere dall'ordinario 💗

2 giorni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
C'è la critica costruttiva e c'è l'insulto,
Questo ad esempio è un messaggio che mi è arrivato da un tizio a caso, da un'altra regione, over 60, che neanche conosco e non ho mai interagito, sicuramente omofobo:

A leggere il tuo annuncio sembra partorito da uno con forti problemi al cervello , ma almeno le leggi prima di pubblicarle tutte le cazzate paranoiche che scrivi?? oppure lo fai di proposito del tipo supercazzola per apparire spiritoso ??? E poi le foto hahaha penose ma dove le hai prese ??? Ahahahah
Poi il test del DNA davvero una pietra miliare , ti consiglio una visita completa da un ottimo psichiatra
Poi scusa se ti piace tanto metterlo dentro che senso ha diventare trans cioè una mezza donna tanto valeva se rimanevi uomo ahaha, e si nel tuo caso il cervello ti ha giocato uno brutto scherzo caro ,
All anagrafe figurerai con un nome da donna ma nella sostanza sei rimasto uomo


» Nell'argomento: Blacklist
4 giorni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Se fossi vip mi eviterei tante magagne in partenza, invece mi trovo sempre tra bifolchi e maleducati... che poi mi dispiace perché qualcuno di carino c'è che mi scrive ma in mezzo a tsnto pattume va a finire che non lo noto

» Nell'argomento: La musica che metti...
4 giorni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Quando tornavo tardi da lavoro la mia ex mi accoglieva con : la mia pizza preferita, mario kart già pronto per iniziare e i Motorhead di sottofondo 💞
Inutile dire che per me fare l'amore sulle note di Overkill e Rock out era favoloso

» Nell'argomento: Fare la scelta giusta!
4 giorni fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io credo di essere perseguitata dalla sfortuna... qualsiasi strada ho scelto nella vita iniziava bene e poi andava tutto a scatafascio 😭

» Nell'argomento: sesso in barca
1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Successo qyalche volta, e come diceva Homer Simpson : "il mare ha fatto tutta la fatica" 🤣

» Nell'argomento: sesso con cavalli
1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Mi ha sempre intrigato io e un cavallo uniti per fare "la festa" a qualcuno/a ❤ o anche provare una cavalla 🤔 vabbè ma credo sia impossibile realizzarla

1 settimana fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
A giudicare da tutti i messaggi che ricevo temp sia solo una cosa maschile 😅

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Un racconto, se scritto bene, ti coinvolge in prima persona rispetto a un video dove sei solo uno spettatore

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
A 19 anni sono spavaldi tanto quanto timorosi, una cosa virtuale è più sicura per lui, forse intimorito perché nonostante tutto sei comunque una donna accompagnata. La soluzione può essere farlo sentire a suo agio e integrarlo piano piano nel vostro gioco senza correre o saltare tappe conoscitive 😊

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io adoro il generare Futa bbw ❤
Le opere di herohero hospital sono meravigiose
- School me
- Mother me
- Maid me
Ecc ecc

3 settimane fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io con una cinese e una coreana ❤ delle passerine strette 😍 poi hanno un pelo meraviglioso

» Nell'argomento: Cazzo piccolo a cazzo grande?
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
A livello estetico preferisco uno piccolo, trasmette tenerezza 💕

» Nell'argomento: MANGIA LA FOGLIA
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Anni fa andavo a Mulin del Topo, ma non so come sia ora, anzi quasi quasi ci rifaccio un salto 💕

» Nell'argomento: Sesso e disabilità
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Ci sono pregiudizi oramai inculcati nel subconscio . . E non tutti riescono a vedere oltre.
Io ho frequentato per un periodo una ragazza non vedente senza problemi, però mi raccontava che la gente la vedeva con pietà, mentre in realtà non aveva niente da invidiare a nessuno

» Nell'argomento: Annusare intimo di moglie
1 mese fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Era il bello delle vacanze in comitiva,tutti in una casa al mare e quando andavo al bagno affondavo il naso nelle mutandine delle ragazze 🤤


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni