Tutti i Post di LaSasy


Il Forum di Annunci69.it
75
Post Scritti
LaSasy
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: LaSasy

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Quotato da jeepster,
Il vero problema non è pubblicare un libro ma trovare chi sia disposto a comprarlo e magari anche a leggerlo. Io ho rinunciato da tempo a questa opportunità e il mio "manoscritto digitale" (se così si può dire) l'ho lasciato nel ca [...]

💗

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io per la transizione mangiavo verdura, soia e carne bianca, tolto il pane e pasta. Poi esercizio mirato e per aumentare le spalle un buono sport da combattimento aiuta (io ho fatto un po' di pugilato)
Io ho avuto fortuna con gli ormoni per il seno, ma durante le fasi del cambio ormonale gli alimenti contenenti estrogeni sono un buon aiuto

» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Pelo assolutamente, anche nelle donne un bel pelo ci vuole 🤤

» Nell'argomento: Sesso e perversioni
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Più che vergogna è più una questione di moralità 😅 non sono mai stata una santa 🤣🤣🤣

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io sono un fenomeno da baraccone, però adoro il mio seno che è cresciuto solo grazie agli ormoni ❤️

» Nell'argomento: LA BETTOLA DEGLI SCRITTORI
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io oltre a due racconti qua, che purtroppo con miopia e telefono non sono soddisfatta, scrivo racconti vari (fantasy soprattutto) devo solo decidermi a farne una pubblicazione, ma fare tutto da sole è tosta

» Nell'argomento: la scelta del nome
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io un bel giorno, ai miei 16 anni, mi sono guardata a lungo allo specchio e dopo come un lampo a ciel sereno mi sono detta "Te sei Sabrina" , ora è il mio nome ufficiale da un bel po' 😊

» Nell'argomento: Lingua in bocca
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io in genere quando uso la lingua all'inizio piano, ma poi mi scateno e praticamente limono forte (come si dice 😅) poi insomma così dimostro che sono io l'alfa 🫣❤️

» Nell'argomento: Le calze che tipo
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Autoreggenti e reggicalze, praticamente potrei vivere solo con quelle ❤️

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io con i tacchi arrivo a 190cm di altezza 😅 nel mio caso però scappano per altri motivi 😅

» Nell'argomento: Vagina rasata o pelosa?
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io se trovo una col pelo ricciolo e folto divento matta 😍 la sensazione che fa quando passa e sfiora la pelle è indescrivibile

» Nell'argomento: Sembrerò ingenua
2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Non è semplice da spiegare, a me la cura ormonale ha creato degli scompensi ormonali non trascurabili 😅 al contrario la mia libido è aumentata e alcune volte era così incontrollabile, per fortuna con qualche calmante sono riuscita ad ammortizzare.
In breve la dottoressa che ha seguito la mia transizione mi ha spiegato che un corpo umano cerca sempre di equilibrare e avendo un aumento degli estrogeni mi ha aumentato il testosterone, ma dato che la cura ormonale è stata mirata il testosterone va ad influenzare l'unica parte maschile che mi rimane 😚

2 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io ho sempre preferito le misure sotto, sono adorabili quando li sbatti sono tenerissimi da vedere 🥰

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io vorrei tanto provare con una donna incinta 8 o 9 mesi 🫣 sentire quel pancione che preme dev'essere il massimo 💕 poi ne ho altri, ma voglio evitare che potrei andare troppo oltre 😅

3 mesi fa
Toscana, Firenze
- Trans/Trav -
Iscritto: 29.05.2024
Post: 75
Io dopo una rasatura iniziale con lametta e rasoio elettrico sono passata a una luce pulsata, acquistabile tranquillamente su Amazon o in negozio, all'inizio va usata più frequentemente ma adesso la uso anche una volta al mese ed è molto comoda 💋 unica pecca è quell'odore di peli bruciati che rimane sulla pelle ma con una crema o sapone scrub manda via i residui 💕


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni