4 anni fa
Ragazze ma a voi come piace l'uomo?
Pettorali scolpiti e lisci come il marmo?
Petto coperto da una morbida coltre di pelo?
...
Io sono per la moquette!!!
😄 😄 😄 😄
E voi?
Pettorali scolpiti e lisci come il marmo?
Petto coperto da una morbida coltre di pelo?
...
Io sono per la moquette!!!
😄 😄 😄 😄
E voi?
4 anni fa
😋 moquette è bello 😋
4 anni fa
ciao a tutte, assolutamente peloso e dello scolpito mi interessa ben poco. Mi piace maschio e con un po' di pancetta
4 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Emilia Romagna, Ravenna
Emilia Romagna, Ravenna
io preferisco l'uomo senza peli bello liscio 💋 💋 💋 💋
4 anni fa
Anch'io preferisco l'uomo liscio, i peli mi piacciono solamente sulla pattina femminile che non mi dispiacerebbe baciare.
4 anni fa
dipende dal fisico, se ha la tartaruga,meglio senza peli,se ha la pancetta meglio con un po di peletti puliti,zona cazzo meglio se pelo curato, no cespugli selvaggi 😄
4 anni fa
la sotto......... assolutamente depilato 🐷
4 anni fa
Concordo, anche perché se devi leccagli le palle e prendergli lo sroto in bocca.!
4 anni fa
PIÙ PELO PE TUTTE!
4 anni fa
Io preferisco l’uomo senza peli
4 anni fa
uguale 😋Quotato da Francytv29,A me basta che sia maturo, attivo e dominante, per il resto peloso o meno non fa alcuna differenza.
4 anni fa
Decisamente depilato e completamente glabto se sono io ad inculare... Moderatamente peloso se è il contrario... 😋
4 anni fa
Meno peloso possibile, anche glabro
4 anni fa
Parti intime fa come vuole, ma le braccia e le gambe in un uomo devono essere pelose 🙂 💋
4 anni fa
Peloso ovviamente.. 💗
4 anni fa
Anche pancia e petto per me devono essere pelosi. il massimo per me se i peli sono lunghi da potersi quasi "pettinare".Quotato da riminitrav1,Parti intime fa come vuole, ma le braccia e le gambe in un uomo devono essere pelose 🙂 💋
4 anni fa
Anche per me è cosìQuotato da Francytv29,A me basta che sia maturo, attivo e dominante, per il resto peloso o meno non fa alcuna differenza.
4 anni fa
A me piace leccare e succhiare i capezzoli ... 🐷 🐷
4 anni fa
Io adoro baciare leccare e succhiare un bel ragazzo tutto liscio depilato... leccarlo dappertutto senza peli è sublime...
4 anni fa
Non saprei dipendente dall'aspetto generale.. ci sono uomini che stanno meglio al naturale altri che stanno meglio depilati. Certo nelle parti intime e cessivi pelo infastidisce .. non si dice che vi dovete rasare per forza ma la foresta anche no
Un po' di cura di se stessi va bene anche ormai al supermacho
Un po' di cura di se stessi va bene anche ormai al supermacho