9 mesi fa
Esatto.....senza pelo si riesce meglio .......in tutti i sensi ........Quotato da TransDoc,Se vuoi lavorare con la bocca deve essere liscio, altrimenti che fate mangiate il pelo che è un rifugio di tutti gli agenti nocivi per la salute. Batteri sono lì in agguato pronti a sviluppare un sacco di patologie. Eppoi c'è più gusto a pre [...]
9 mesi fa
preferisco depilato anche sotto
9 mesi fa
se proprio devo esprimere un giudizio dico glabro, ma fondamentalmente mi basta sia maschio
9 mesi fa
preferisco che sia lavato inguine e cazzo gli odori strani non mi piacciono 😋
7 mesi fa
Pelo assolutamente, anche nelle donne un bel pelo ci vuole 🤤
7 mesi fa
Decisamente preferisco l' uomo liscio con pochi peli(se ne ha un po' sul petto va bene li' sotto meglio liscio invece o poco peloso) con fisico tonico non necessariamente scolpito,non capisco poi come ci siano trav che si eccitino ad andare con gente vecchia,sporca,che puzza e non si lava ma dai che schifo come fa a piacere la puzza e la sporcizia ???? mi viene il vomito solo a pensarci, io se un uomo non e' pulito ,non si prende cura della sua igiene intima e puzza alla larga da me 😒
Modificato dall'autore il 14-07-2024 16:10:58
7 mesi fa
Peloso ovunque ma liscio e rasato dove interessa a me😊😊
7 mesi fa
Peloso ovunque per me proprio no ,peli sul petto ma non eccessivi tipo orso ok vedere gli uomini poi con la pelliccia sulla schiena ma anche no!Per quanto riguarda la zona pubica ripeto meglio liscio anche perche' tutti quei peli li' sotto mi danno fastidio mentre sto spompinando e poi i peli trattengono il sudore e parecchi batteri e' una questione igienica e anche estetica ,un cazzo depilato bene anche le palle sembra piu' grande e ho piu' piacere anche a leccare le palle senza sentirmi la peluria in bocca che non sopporto e i cazzi poi che sanno di pesce marcio ma che schifo !!
Modificato dall'autore il 14-07-2024 16:22:15
7 mesi fa
Peloso ovunque per me proprio no ,peli sul petto ma non eccessivi tipo orso ok vedere gli uomini poi con la pelliccia sulla schiena ma anche no!Per quanto riguarda la zona pubica ripeto meglio liscio anche perche' tutti quei peli li' sotto mi danno fastidio e poi i peli trattengono il sudore e parecchi batteri e' una questione igienica e anche estetica a me non va di sentirmi la peluria in bocca e cazzi che sanno di pesce marcio che schifo🤮🤮🤮
7 mesi fa
Non ho detto che se un uomo e' peloso vuol dire che e' sporco assolutamente non intendevo quello, io ho detto che se una persona ha troppi peli sudando i peli stessi trattengono piu' facilmente il sudore e questo puo' portare alla formazione di sgradevoli odori che danno fastidio poi a chi piacciono gli odori forti dico che non e' tanto normale essere eccitati da cio' ,a me le persone sudaticce e pelose eccessivamente proprio no non mi piaccionoooo!!
Modificato dall'autore il 14-07-2024 21:49:05
7 mesi fa
Meglio depilato o comunque poco peloso
7 mesi fa
Quotato da Lorena-Trav,Meglio depilato o comunque poco peloso
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 mesi fa
Dico semplicemente che essere attirati da odori sgradevoli e sporcizia non mi sembra proprio un qualcosa di bello per cui andarne pure fieri e orgogliosi sono gusti alquanto strani ed esecrabili
Modificato dall'autore il 15-07-2024 00:30:20
7 mesi fa
Sono gusti alquanto strani e schifosi punto essere attratti da puzza e sporcizia ripeto non e' normale questo e' il mio punto di vista, io non voglio giudicare e criticare nessuno nessun moralismo fate cio' che volete nella vostra sfera sessuale ho espresso solo un mio parere anche a me piace fare la troia,fare la schifosa ma solo con persone pulite e che ci tengono all' igiene chiudiamo questo discorso una volta per tutte stop
Modificato dall'autore il 15-07-2024 09:08:50
7 mesi fa
Che non ti piacciano i peli, ognuna ha i suoi gusti, anche quelli che ti fanno schifo e che giudichi anormali (poi vorrei capire da te e da Vannacci chi decide cosa è normale e cosa no! Anche a me l'uomo sporco mi fa schifo, ma non mi permetterei mai di dire che a chi piace abbia un gusto anormale e in senso dispregiativo!).Quotato da LisaMarini,Non ho detto che se un uomo e' peloso vuol dire che e' sporco assolutamente non intendevo quello, io ho detto che se una persona ha troppi peli sudando i peli stessi trattengono piu' facilmente il sudore e questo puo' portare alla formazione di sgrad [...]
Per il punto sull'associazione maggiori peli=meno igiene, mia cara, semmai esattamente il contrario! La presenza di peli regola la proliferazione batterica della pelle e quindi anche gli odori!
Quindi io preferisco l'uomo peloso, ma che abbia i peli o meno, alla fine, l'importante per me è che sia pulito! E viva sempre i gusti differenti dai miei!
7 mesi fa
👏👏Quotato da nicovelvet,Che non ti piacciano i peli, ognuna ha i suoi gusti, anche quelli che ti fanno schifo e che giudichi anormali (poi vorrei capire da te e da Vannacci chi decide cosa è normale e cosa no! Anche a me l'uomo sporco mi fa schifo, ma non mi permetterei mai di dire che a chi piace abbia un gusto anormale e in senso dispregiativo!).Quotato da LisaMarini,Non ho detto che se un uomo e' peloso vuol dire che e' sporco assolutamente non intendevo quello, io ho detto che se una persona ha troppi peli sudando i peli stessi trattengono piu' facilmente il sudore e questo puo' portare alla formazione di sgrad [...]
Per il punto sull'associazione maggiori peli=meno igiene, mia cara, semmai esattamente il contrario! La presenza di peli regola la proliferazione batterica della pelle e quindi anche gli odori!
Quindi io preferisco l'uomo peloso, ma che abbia i peli o meno, alla fine, l'importante per me è che sia pulito! E viva sempre i gusti differenti dai miei!
7 mesi fa
Io intendevo dire che troppi peli nella zona inguinale e sotto le ascelle piu' facilmente possono portare alla formazione di cattivi odori i peli trattengono il sudore e i batteri proliferano meglio si la regolano ma nel senso che gli odori vengono accentuati e diventano piu' sgradevoli ,cio' non vuol dire che l' uomo sia sporco di base ma che la sudorazione in quelle zone del corpo per via della presenza dei peli puo' portare a quello ,poi se alle persone la puzza piace e anche lo sporco sono fatti loro a me ribadisco proprio no non piace assolutamente
Modificato dall'autore il 15-07-2024 11:30:02
7 mesi fa
cosa c' entra questo con la puzza sono 2 cose diverse e non lo faccio certo con tutti solo in qualche occasione e con gente okQuotato da Laurafetish][quote=LisaMarini]Sono gusti alquanto strani e schifosi punto[/quote invece farsi orinare addosso è normale?,ciao bellaaaaaa, adios Modificato dall'autore il 15-07-2024 09:12:46
Modificato dall'autore il 15-07-2024 19:12:47
7 mesi fa
Possibilmente glabro… o almeno non orso 😁
7 mesi fa
Schifo🤮🤮🤮🤮