3 anni fa
😋 🙂 😋 pelo è bello 😋 🙂 😋Quotato da Luccitrav,orsooooooooooooooooassolutamente
3 anni fa
A me il pelo non piace, un po passa, ma modello orso non mi attira.
3 anni fa
Tutto dipende dal fisico e dalla sostanza... se un uomo ha un fisico atletico magari con gli addominali in vista è un peccato coprirlo con i peli... se invece ha la pancetta ed non è proprio uno sportivo allora il pelo è consentito... 😂😂😂
3 anni fa
Io non ho particolari preferenze, l'importante è non ritrovarmi peli in bocca mentre succhio, ihihih !!! 😋 😋 😋 😋
3 anni fa
Più pilu per tutti!!🐻🐻🐻🐻🍆🍆🍆🍆🐷🐷🐷🐷
3 anni fa
Quanto amo le Ragazze che scrivono, assolutamente peloso, lisce dobbiamo essere noi...
A parte questo, odio i paletti dell'alto basso, biondo moro, over under.
Almeno nel sesso non ci devono essere regole...e che c@@@o😎
Almeno nel sesso non ci devono essere regole...e che c@@@o😎
3 anni fa
???Quotato da AzzurraDomme,Guarda, neanche noi “DOBBIAMO” essere lisce, fatevene na ragione.Quotato da Theplace,Quanto amo le Ragazze che scrivono, assolutamente peloso, lisce dobbiamo essere noi...
Almeno nel sesso non ci devono essere regole...e che c@@@o😎 [...]
3 anni fa
Di glabro c’è eventualmente già il vibratore! 😂😂😂😂
3 anni fa
Pelo , specialmente sul petto 💗
3 anni fa
💗 💗 💗 💗 a quando i confetti ? 💗 💗 💗 💗Quotato da Solimana,Peloso, assolutamente e anche con un po' di pancia...
3 anni fa
Ragazze io sono glabro naturale, ora chi ha pelo può radersi a seconda dei gusti del partner, ma se natura non crea, mica posso concimare🤣🤣🤣🤣🤣.
3 anni fa
Il pelo proprio non mi piace, ma è una cosa che va al di là del gioco sessuale, dove per altro è indispensabile per far vivere Dedé
3 anni fa
E vi dico anche la mia! 😄
A me piace l'uomo con pochi peli, vuoi nessuno..... ma un po' di pelo non mi dispiace, specie se ha un buon odore! 😋 😋 😳
Quelle per cui ho un vero ribrezzo sono le foreste tropicali incolte: non posso farci nulla, ma, come per i tatuaggi estesi, perdo di colpo ogni interesse e velleità!!! 😭 😭 😭
A me piace l'uomo con pochi peli, vuoi nessuno..... ma un po' di pelo non mi dispiace, specie se ha un buon odore! 😋 😋 😳
Quelle per cui ho un vero ribrezzo sono le foreste tropicali incolte: non posso farci nulla, ma, come per i tatuaggi estesi, perdo di colpo ogni interesse e velleità!!! 😭 😭 😭
3 anni fa
peccato lontanuccioQuotato da VeronicaRM,E vi dico anche la mia! 😄
Quelle per cui ho un vero ribrezzo sono le foreste tropicali incolte: non posso [...]
1 anno fa
Villoso e panciuto magari con barba mmmmm
1 anno fa
condivido in toto💋Quotato da Travxtrav,Io sono per l'uomo glabro completamente, odio i peli e non tollero pancia o barba/baffi...tutto liscio ed in forma
1 anno fa
tesoro hai dimenticato anche bello cazzuto, sarebbe il massimo 🐷Quotato da Laurafetish,Con tante P💋,pelosissimo, pelato, panciuto, prepotente,
9 mesi fa
Io adoro sbaciucchiare, leccare e succhiare leggermente i capezzoli mentre gli accarezzo il torace e, perciò, preferisco un maschio o totalmente glabro o con pochissimi peli sul petto e, ovviamente e soprattutto, sul pube perché non mi piace assolutamente che mi entrino peli nel naso o in bocca mentre lo spompino.
9 mesi fa
Mettetevi dalla parte del maschio . Magari uno che incontra più volte a settimana ! Al martedi ti vuole una che ti preferisce glabro , e sin lì poco male , esistono i rasoi . Poi magari il giovedi ti capita una gnoccolona imperdibile che ti vuole peloso ! E lì che fai ? 🙈 Dura la vita del pelo...
9 mesi fa
Hai ragione ! Al c....non si comanda 🤭Quotato da Stellatroia,😂😂😂 VerissimoQuotato da bobbike68,Mettetevi dalla parte del maschio . Magari uno che incontra più volte a settimana ! Al martedi ti vuole una che ti preferisce glabro , e sin lì poco male , esistono i rasoi . Poi magari il giovedi ti capita una gnoccolona imperdibile che ti vuole pel [...]
Comunque se ha un bel cazzo ed è molto porco va bene sempre, sia glabro che peloso