Uomo peloso o glabro?

91 interventi
4 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.02.2011 -
Quotato da LisaMarini,
Non ho detto che se un uomo e' peloso vuol dire che e' sporco assolutamente non intendevo quello, io ho detto che se una persona ha troppi peli sudando i peli stessi trattengono piu' facilmente il sudore e questo puo' portare alla formazione di sgrad [...]
Che non ti piacciano i peli, ognuna ha i suoi gusti, anche quelli che ti fanno schifo e che giudichi anormali (poi vorrei capire da te e da Vannacci chi decide cosa è normale e cosa no! Anche a me l'uomo sporco mi fa schifo, ma non mi permetterei mai di dire che a chi piace abbia un gusto anormale e in senso dispregiativo!).
Per il punto sull'associazione maggiori peli=meno igiene, mia cara, semmai esattamente il contrario! La presenza di peli regola la proliferazione batterica della pelle e quindi anche gli odori!
Quindi io preferisco l'uomo peloso, ma che abbia i peli o meno, alla fine, l'importante per me è che sia pulito! E viva sempre i gusti differenti dai miei!

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Quotato da nicovelvet,
Quotato da LisaMarini,
Non ho detto che se un uomo e' peloso vuol dire che e' sporco assolutamente non intendevo quello, io ho detto che se una persona ha troppi peli sudando i peli stessi trattengono piu' facilmente il sudore e questo puo' portare alla formazione di sgrad [...]
Che non ti piacciano i peli, ognuna ha i suoi gusti, anche quelli che ti fanno schifo e che giudichi anormali (poi vorrei capire da te e da Vannacci chi decide cosa è normale e cosa no! Anche a me l'uomo sporco mi fa schifo, ma non mi permetterei mai di dire che a chi piace abbia un gusto anormale e in senso dispregiativo!).
Per il punto sull'associazione maggiori peli=meno igiene, mia cara, semmai esattamente il contrario! La presenza di peli regola la proliferazione batterica della pelle e quindi anche gli odori!
Quindi io preferisco l'uomo peloso, ma che abbia i peli o meno, alla fine, l'importante per me è che sia pulito! E viva sempre i gusti differenti dai miei!
👏👏

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Io intendevo dire che troppi peli nella zona inguinale e sotto le ascelle piu' facilmente possono portare alla formazione di cattivi odori i peli trattengono il sudore e i batteri proliferano meglio si la regolano ma nel senso che gli odori vengono accentuati e diventano piu' sgradevoli ,cio' non vuol dire che l' uomo sia sporco di base ma che la sudorazione in quelle zone del corpo per via della presenza dei peli puo' portare a quello ,poi se alle persone la puzza piace e anche lo sporco sono fatti loro a me ribadisco proprio no non piace assolutamente
Modificato dall'autore il 15-07-2024 11:30:02

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Quotato da Laurafetish][quote=LisaMarini]Sono gusti alquanto strani e schifosi punto[/quote invece farsi orinare addosso è normale?,
ciao bellaaaaaa, adios Modificato dall'autore il 15-07-2024 09:12:46
cosa c' entra questo con la puzza sono 2 cose diverse e non lo faccio certo con tutti solo in qualche occasione e con gente ok
Modificato dall'autore il 15-07-2024 19:12:47

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Asti
Qui dal 01.03.2022 -
Possibilmente glabro… o almeno non orso 😁

4 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 02.03.2013 -
Schifo🤮🤮🤮🤮

2 mesi fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 14.12.2020 -
Orsetto

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Como
Qui dal 27.05.2024 -
A me ultimamente piacciono porci molto pelosi specie sul culo e cazzo. Mi eccita da matti leccare buchi del culo pelosi. (mi fa sentire molto troia e cagna!

1 mese fa
Trans/Trav
Veneto, Venezia
Qui dal 29.07.2022 -
Non c'è partita: peloso tutta la vita.

1 mese fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.09.2022 -
Con pelo o senza pelo per me è uguale se ce una attrazione da entrambi parte si tromba lo stesso ahahah Ma da brasiliana se devo scegliere mi piace di più l'uomo italiano moro capelli neri e occhi scuri e in casi rari i pelati 😋 ! Il moro è super sexy mi dà quella sensazione di virilità se poi ha una pelle abbronzata di mare mi guadagna il cuore e non solo 🐷

1 mese fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 28.06.2019 -
Orso tutta la vita, con pancia o pancetta!!!!💋💋💋💋💋💋💋

1 mese fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 04.12.2012 -
Glabro no mi piace il pelli 😉