Tutti i Post di PattySexTrav
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: PattySexTrav
» Nell'argomento: Sempre più pazza per la sborra
![](/img/balloon-left.png)
ragazze care è bellissimo ma assai rischioso, anche se l'eccitazione è tante non fatelo a cuor leggero, piuttosto date loro il viso
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
assolutamente si. inoltre se si secca troppo da fastidio poi anche il cazzo che entra dopo
» Nell'argomento: Farsi inondare di sborra in faccia.....bukkake
sarebbe un sogno, purtroppo bisogna stare molto attente. io l'ho fatto con diversi uomini lo stesso giorno ma singolarmente. Incontravo, tenevo gli occhiali e li facevo sborrare sul mio viso...eccitati i maiali ahahhaa
» Nell'argomento: Uscire con il plug anale
fatto piu volte, a mio avviso l'unico problema è che se incontri in carsex toglierlo per scopare è fastidioso perchè dopo tempo che ce l'hai dentro si stabilizza e la vasellina o creme varie si asciugano
» Nell'argomento: A chi piace succhiare una cappella saporita?
Non mi piace se sa da sapone ma la pulizia è alla base di tutto. Sapore di cazzo non vuol dire lercio, quello è deplorevole
» Nell'argomento: Sborra a chi piace
concordo con il fatto che per quanto bello è necessario essere prudenti. Purtroppo siamo soggette a rapporti occasionali e bisogna valutare attentamente chi si ha davanti. Ovvio che concordo che l'eccitazione di è massima e vedere il maschio godere è stupendo
» Nell'argomento: Uomo peloso o glabro?
ciao a tutte, assolutamente peloso e dello scolpito mi interessa ben poco. Mi piace maschio e con un po' di pancetta
» Nell'argomento: sborrata in faccia o in gola ?
Io quando ero piccola giocavo sempre con un mio amichetto in mezzo alla campagna, eravamo tanto giovani e lui mi godeva sempre in Bocca. Quel sapore mi ha accompagnato per molti anni. Ora ci siamo persi di vista e di certo non mi fido a farmela fare da chiunque perciò il viso è una valida alternativa; tuttavia al sol pensiero di un cazzo che mi spruzza in gola ho fremiti di piacere