3 anni fa
a me è sempre piaciuto farmi venire addosso in particolare sulle calze, cosce e piedi, ma lo scorso inverno ho avuto il coraggio di provare a farmi venire in bocca dal mio "migliore amico" e devo dire che....non pensavo mi piacesse cosi tanto e che fosse coinvolgente anche nella mente...poi lui vuole che io mi vesta da giovincella , sportiva , con Converse o ballerine e devo dire che il momento in cui...sta per esplodere e dopo mi sento veramente la brava ragazza che... trasgredisce 🙂
3 anni fa
E' una cosa che amo fare anche io.... prenderla in bocca è bello ma non è molto prudenteQuotato da TVMartina,Certo cara è bello però anche essere accovacciata a bocca aperta con la linguetta di fuori e fissare il maschietto che si masturba e poi ti sborra sulle labbra è molto eccitante
3 anni fa
Anche a me 😋 😮
3 anni fa
Il seme del maschio è il nostro premio 💗
3 anni fa
zi zi 💋Quotato da TVMartina,comunque tesoro accovaccia h puntando negli occhi il maschietto e la linguetta di fuori aspettando che arrivi è stupendoQuotato da albatraviesa,Anche a me 😋 😮
3 anni fa
concordo con il fatto che per quanto bello è necessario essere prudenti. Purtroppo siamo soggette a rapporti occasionali e bisogna valutare attentamente chi si ha davanti. Ovvio che concordo che l'eccitazione di è massima e vedere il maschio godere è stupendo
3 anni fa
Direi meraviglioso ,lui seduto sul divano e tu che glielo prendi in bocca fino a farlo esplodere mmm che meraviglia , vederlo impazzire dal piacere 💋 💋 💋
3 anni fa
Il seme del nostro uomo e il nostro premio e non va sprecato nulla 😋
3 anni fa
hai ragione è un desiderio infinitoQuotato da aisha,La sborra in gola è un desiderio infinito.
3 anni fa
Concordo. Io sono sempre a non sprecarne una goccia e lui gode tanto nel vedermi prendere tutto ogni volta💋💋💋Quotato da Meli69,Il seme del nostro uomo e il nostro premio e non va sprecato nulla 😋
3 anni fa
Personalmente sono oramai una sperma dipendente, lo prendo dappertutto, e non mi vergogno a dirlo e ingoiarlo... e quando posso lo ricevo tutto in fondo al culetto, quando mi godono addosso dentro ecc, mi coinvolge talmente che ho un esplosione di godimento cosi profonda che sgocciolo davanti .. per non dire quando sei piena che ti scivola dal buchetto e ti bagna le gambe e ti scivola giù .. quando il maschio ti gode cosi capisci la tua vera voglia, il tuo desiderio, il tuo essere femina, quando poi in una gang ne prendi a fiumi .. bhe e il momento di perdere la testa definitivamente... 😋 😋 😋
3 anni fa
Anche io desidero tantissimo la sborra in gola
3 anni fa
E il momento dove tutte ci mettiamo in gioco quando lo vedi godere di te e il momento in cui ti senti donna il momento che ti dici dentro di te sono stata brava con tutto quello che facciamo per prepararci al meglio finalmente gode del tuo essere zoccola io la vedo così 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰💗
3 anni fa
Hai ragione è come dici tu
3 anni fa
E' bellissimo sentire mentre sta venendo ...e poi all'improvviso lo schizzo caldo in gola, io ingoio tutto....
3 anni fa
💋 💋Quotato da eleonoratv69,Hai ragione è come dici tu
3 anni fa
che ne dici proviamo insieme? Mi piacerebbe.Quotato da francaa,io non ho mai provato ma mi piacerebbe
3 anni fa
Assolutamente meraviglioso farsi venire in bocca... Assoporarla, gustarsela e poi ingoiarla tutta...però bisogna essere prudenti... Io lo faccio solo con un uomo con cui sono mi sono vista con continuità.
3 anni fa
piacevole,però io non mi fido,ho provato solo una volta 😄Quotato da DoubleB,Assolutamente meraviglioso farsi venire in bocca... Assoporarla, gustarsela e poi ingoiarla tutta...però bisogna essere prudenti... Io lo faccio solo con un uomo con cui sono mi sono vista con continuità. [...]
3 anni fa
ieri sera mi hanno
fatto la diccia 🐷 🐷 🐷 bellissimo 🐷 🐷
fatto la diccia 🐷 🐷 🐷 bellissimo 🐷 🐷