Sborra a chi piace

36 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Pisa
Qui dal 14.01.2014 -
a me è sempre piaciuto farmi venire addosso in particolare sulle calze, cosce e piedi, ma lo scorso inverno ho avuto il coraggio di provare a farmi venire in bocca dal mio "migliore amico" e devo dire che....non pensavo mi piacesse cosi tanto e che fosse coinvolgente anche nella mente...poi lui vuole che io mi vesta da giovincella , sportiva , con Converse o ballerine e devo dire che il momento in cui...sta per esplodere e dopo mi sento veramente la brava ragazza che... trasgredisce 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da TVMartina,
Certo cara è bello però anche essere accovacciata a bocca aperta con la linguetta di fuori e fissare il maschietto che si masturba e poi ti sborra sulle labbra è molto eccitante
E' una cosa che amo fare anche io.... prenderla in bocca è bello ma non è molto prudente

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Anche a me 😋 😮

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Il seme del maschio è il nostro premio 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 06.08.2015 -
Quotato da TVMartina,
Quotato da albatraviesa,
Anche a me 😋 😮
comunque tesoro accovaccia h puntando negli occhi il maschietto e la linguetta di fuori aspettando che arrivi è stupendo
zi zi 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Verona
Qui dal 24.11.2014 -
concordo con il fatto che per quanto bello è necessario essere prudenti. Purtroppo siamo soggette a rapporti occasionali e bisogna valutare attentamente chi si ha davanti. Ovvio che concordo che l'eccitazione di è massima e vedere il maschio godere è stupendo

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 30.12.2018 -
Direi meraviglioso ,lui seduto sul divano e tu che glielo prendi in bocca fino a farlo esplodere mmm che meraviglia , vederlo impazzire dal piacere 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 13.06.2020 -
Il seme del nostro uomo e il nostro premio e non va sprecato nulla 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Quotato da aisha,
La sborra in gola è un desiderio infinito.
hai ragione è un desiderio infinito

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Meli69,
Il seme del nostro uomo e il nostro premio e non va sprecato nulla 😋
Concordo. Io sono sempre a non sprecarne una goccia e lui gode tanto nel vedermi prendere tutto ogni volta💋💋💋

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 14.01.2013 -
Personalmente sono oramai una sperma dipendente, lo prendo dappertutto, e non mi vergogno a dirlo e ingoiarlo... e quando posso lo ricevo tutto in fondo al culetto, quando mi godono addosso dentro ecc, mi coinvolge talmente che ho un esplosione di godimento cosi profonda che sgocciolo davanti .. per non dire quando sei piena che ti scivola dal buchetto e ti bagna le gambe e ti scivola giù .. quando il maschio ti gode cosi capisci la tua vera voglia, il tuo desiderio, il tuo essere femina, quando poi in una gang ne prendi a fiumi .. bhe e il momento di perdere la testa definitivamente... 😋 😋 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Anche io desidero tantissimo la sborra in gola

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
E il momento dove tutte ci mettiamo in gioco quando lo vedi godere di te e il momento in cui ti senti donna il momento che ti dici dentro di te sono stata brava con tutto quello che facciamo per prepararci al meglio finalmente gode del tuo essere zoccola io la vedo così 🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰🥰💗

3 anni fa
Trans/Trav
Campania,
Qui dal 10.08.2021 -
Hai ragione è come dici tu

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 30.09.2017 -
E' bellissimo sentire mentre sta venendo ...e poi all'improvviso lo schizzo caldo in gola, io ingoio tutto....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 20.03.2009 -
Quotato da eleonoratv69,
Hai ragione è come dici tu
💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 21.12.2016 -
Quotato da francaa,
io non ho mai provato ma mi piacerebbe
che ne dici proviamo insieme? Mi piacerebbe.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Assolutamente meraviglioso farsi venire in bocca... Assoporarla, gustarsela e poi ingoiarla tutta...però bisogna essere prudenti... Io lo faccio solo con un uomo con cui sono mi sono vista con continuità.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da DoubleB,
Assolutamente meraviglioso farsi venire in bocca... Assoporarla, gustarsela e poi ingoiarla tutta...però bisogna essere prudenti... Io lo faccio solo con un uomo con cui sono mi sono vista con continuità. [...]
piacevole,però io non mi fido,ho provato solo una volta 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 06.03.2021 -
ieri sera mi hanno
fatto la diccia 🐷 🐷 🐷 bellissimo 🐷 🐷