Sborra a chi piace

36 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 21.01.2013 -
Io adoro farmi sborrare sui collant e sui vestitini, per poi andarmene in giro a farla vedere. Mi eccita da morire.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Io preferisco farla colare giu dal buchino e bagnare tutte le mutandine

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto,
CERTIFICATO

Qui dal 20.12.2017 -
💋 Da anni pratico solo sesso protetto anche se da ragazza spesso ingoiavo però il piacere di sborrarmi sulla pisella non lo nego a nessuno

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
In effetti farsi venire in bocca sarebbe la cosa migliore per lui e per te , ma come giá hanno detto altri,ci vuole prudenza sul partner 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Io scappo di casa con la scusa della pesca e vado in un parcheggio frequentato da uomini e gay al buio e aspetto avidamente il porcellino in genere uomini maturi capita che ne ingoio più di uno adoro abbondante calda e densa mmmm 💗 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna,
CERTIFICATO

Qui dal 02.12.2011 -
La schizzata in faccia é fantastica, é la giusta ricompensa della fatica, ma adoro anche farmi venire sulle calze nere e sull'abbigliamento in genere, ma deve essere tassativamente nero e magari in pelle.....
TOP !!!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
E' propio Vero...dopo Tutto quello che facciamo (e spendiamo) per farci belle e femmine, e' davvero un premio vedere l'uomo che gode.a ci regala una bella sborrata. A me piace riceverla in bocca, inginicchiata, dopo aver fatto un bel lavoro di bocca e lingua, avedo leccato le balle, cappella, facendo attenzione a non ticcarlo con I denti. Mi piace anche prenderlo Tutto fino alla hola. Ci sono dei cazzi che ci entramo giusto giusto...venire sborrata in bocca da un uomo in quella posizione mi fa impazzire mi sento Donna, sottomessa, mi sento brava e orgogliosa di aver fatto un Buon lavoro e sempre unghiotto Tutto leccando e pulendo Tutto. Quasi vorrei non finisse mai...

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Biella
Qui dal 23.04.2019 -
Sentire lo sperma che va nelle mutandine e poi nei collant è fantastico solo che quando vengo mi passa la voglia di continuare... 😭 😭 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2021 -
A me piace portarla a casa...nel culo o in faccia. Mi fa sentire Cosi troia...

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
ciao a tutte...adoro farmi sborrare in bocca e sulle labbra..è fantastico sentire le prime goccioline e poi vederlo esplodere eccitato..e me lo gusto tutto!! 🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 07.05.2021 -
buona serata a tutte le sorelline io devo fare una premessa, la prima pompa l'ho fatte che avevco 11 anni e mi ha sborrato in bocca a qull'eta' non sapevo nemmeno cosa fosse in un primo momento scioccata passato lo stupore mi era piacciuto l'ho madata giu' anche pèerche' lui mi ha detto che alle donne piaceva tanto,da allora da amici fidati prima di quel maledetto H.I.V.oltre che in gola mi piaceva tantissimo farmi sborrare dentro quando sentivo che stavano x venire spingevo con forza il culo indietro per farmela fare bene dentro impazzivo ora continui a farmela fare direttamente in gola mentre glielo sto pompando quando bevo mi sento rigenerata x me non ha senso farsela fare con una sega meglio farseli venire in bocca non ne perdo una goccia

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
Se non mi vengono in bocca non mi sento femmina.....però, da persone fidate, in culo, farsi riempire e poi pulirlo con la bocca e poi leccare le gocce che mi colano dal culo è ancora meglio!

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 18.09.2009 -
Personalmente adoro farmi fare i pompini anche se non è facile trovare chi li fa con passione e dedizione perché molte si limitano ad una sega con la bocca, comunque il complemento essenziale è la venuta in bocca vedere la femmina che succhia avidamente ed assapora con gusto il nettare non ha eguali...

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
eh eh ..vero..ti fa sentire più troia e femmina

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da assergio,
Personalmente adoro farmi fare i pompini anche se non è facile trovare chi li fa con passione e dedizione perché molte si limitano ad una sega con la bocca, comunque il complemento essenziale è la venuta in bocca vedere la femmina che succhia avidame [...]
....

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 17.05.2019 -
Io la adoro...è un gesto di totale devozione verso il tuo partner o sorellina attiva...io la ingoio sempre...la adoro

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Vecchiatrav,
buona serata a tutte le sorelline io devo fare una premessa, la prima pompa l'ho fatte che avevco 11 anni e mi ha sborrato in bocca a qull'eta' non sapevo nemmeno cosa fosse in un primo momento scioccata passato lo stupore [...]
😋 top davvero daccordo con te 😳 🐷