Tutti i Post di troiettatravesta

Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
troiettatravesta
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: troiettatravesta

» Nell'argomento: Gabbietta castità
1 anno fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Iscritto: 21.01.2013
Quotato da Angy00,
Quotato da Angy00,

Arrivato ieri un po' problematico indossalo, ci vuole un po' di pazienza una volta messo devo dire che sembra di avere una bella fighetta , per non dire quando fai pipì proprio da femmina .
Nota negativa è ideale per chi a i testicoli piccoli e pisellino ,per non avere troppo rigonfiamento.
Io non rientro in questi parametri 😒

Finalmente sono riuscita ad indossarla per bene . Mi sono dovuta ricredere ha proprio le sembianze di una bella fighetta ed è piaciuta molto ad un incontro, il tizio ne usciva pazzo mi succhiava le tette e mi faceva un ditalino già proprio da femminuccia ho goduto 🐷

Vorrei comprarlo ma non capisco come si indossa per sembrare di avere una fichetta.

» Nell'argomento: Sborra a chi piace
3 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Io adoro farmi sborrare sui collant e sui vestitini, per poi andarmene in giro a farla vedere. Mi eccita da morire.

3 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]

Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?

4 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Ho provato un bel plug anale 4,1 cm, quello con gioiello tondo piatto alla fine. Premetto che non ho il buchino sempre allenato, però è entrato bene. Appena indossato tutto bene con il gioiellino rimasto perfettamente fuori. Gioiellino abbastanza grande con diametro di 4,5 cm. Poi all'improvviso ho avvertito la sensazione che mi stesse entrando dentro anche il gioiellino ed ho dovuto velocemente spogliarmi per tirare fuori il plug, tant'è che il gioiellino mi era già entrato per metà. Fortunatamente ho fatto giusto in tempo a toglierlo. Che peccato, volevo andarci in giro, mi stava eccitando da morire. Penso che non potrò più rimetterlo. Che palle però.......sapreste darmi quache consiglio? Grazie ragazze.

» Nell'argomento: Palestra
5 anni fa
Abruzzo,
- Trans/Trav -
Cara, è possibile far parte del tuo blog? a me interessa molto. Come posso fare?

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni