Il plug non mi rimane dentro.....

30 interventi
3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
12x4 il mio plug ma non mi rimane dentro neanche un attimo. Cosa debbo fare ? Aiutatemi nel dettaglio con informazioni circostanziate su cosa comprare. Ho voglia....si capisce eh.....

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
legalo 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 04.06.2008 -
Quotato da collant,
12x4 il mio plug ma non mi rimane dentro neanche un attimo. Cosa debbo fare ? Aiutatemi nel dettaglio con informazioni circostanziate su cosa comprare. Ho voglia....si capisce eh.....
A me hanno consigliato di prenderne uno un pò diverso dal solito, esce anche perchè tra il cuneo e il "fermo" c'è poca distanza. Appena ho un pò di tempo ti mando una foto del mio 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 03.03.2016 -
Quotato da collant,
stesso problema

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Pavia
Qui dal 04.07.2020 -
Deve avere una cappella grande e uno stelo così si forma come un fungo

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Una mutandina aderente potrebbe risolvere il problema

3 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.03.2018 -
Allora non entra tutto

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Viterbo
Qui dal 27.10.2009 -
Il mio è 12x4 con slip o senza fuoriesce......aiutoooooo

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Lucca
Qui dal 21.11.2010 -
di solito io lo fisso con natron adesivo e indosso perizoma aderentissimo 💋 💋 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
ma tenerlo per troppo tempo non fà venire lo stimolo di andare al bagno, maah 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Quotato da stephanie69,
ma tenerlo per troppo tempo non fà venire lo stimolo di andare al bagno, maah 😄
Con la pratica costante lo stimolo di andare al bagno passa

3 anni fa
Trans/Trav
Abruzzo,
Qui dal 21.01.2013 -
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Frosinone
Qui dal 13.02.2021 -
seguo

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Capitato e momento di terrore , calmata e rilassata lo ho ributtato fuori , ma panico davvero 🙄

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 26.08.2020 -
Quotato da nadiapassiva,
Bisognerebbe sempre fissare un laccetto lungo lungo, come gli assorbenti interni, per poterlo tirare fuori pian pianino
..
hai proprio ragione 💗

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria,
Qui dal 16.07.2017 -
Quotato da AlessandraRoma,
Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
e` nel mio culetto ora .....come mi piace tenercelo dentro .. 😳 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Provate quello a forma di mano,il difficile e tirarlo fuori,spingiii 😄

3 anni fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 28.08.2021 -
Ragazze ho un problema. Poco fa ho messo x la prima volta un plug. Ha il piattello rosso in modo che si veda bene sotto le gonne. Purtroppo le mie natiche sono strane, la mia ex diceva che ho un culo da donna più bello del suo, era la sua invidia. Insomma il piattello è avvolto dalle natiche e non si vede per nulla. Avete suggerenti?

1 anno fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Quotato da Giochinogio,
Ragazze ho un problema. Poco fa ho messo x la prima volta un plug. Ha il piattello rosso in modo che si veda bene sotto le gonne. Purtroppo le mie natiche sono strane, la mia ex diceva che ho un culo da donna più bello del suo, era la sua invidia. In [...]
puoi provare i plug con la codina da coniglietta. Hanno un batuffolo e di sicuro quelli si vedono 🐷