1 anno fa
si, anch'io laccetto e poi lo lego alle mutandineQuotato da troiettatravesta,Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?Quotato da AlessandraRoma,Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
1 anno fa
Capitato anche a me con diversi plug.Quotato da troiettatravesta,Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?Quotato da AlessandraRoma,Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
1 anno fa
Io utilizzo i lovence hush 1 e 2 sono perfetti per tenerli dentro e no escono né entrano, ma costano.
1 anno fa
A me, invece, oggi è andato troppo dentro . Ho preso una bella paura. Sapevo di essermi allargata, vista la frequenza di rapporti anche con molto dotati. Ma non mi sono neanche accorta che finisse risucchiato dentro. Poi. Panico quando con un dito non lo sentivo. La paura di andare al pronto soccorso era bestiale. Poi. Mi sono rilassata. Se era entrato, non avendo sporgenze, sarebbe anche uscito. E così è accaduto. Ma che paura!
1 anno fa
Io non arrivo a tenerlo dentro per più di 10 minuti, ma mi fa l'effetto contrario mi sparisce dentro e devo stare attenta quando succede!
1 anno fa
per risolvere il problema ho preso quello con coda, così sto tranquilla che non finisce dentro
1 anno fa
Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
1 anno fa
Questo è sicuro tesoro, senza dubbio alcuno ahahQuotato da DolceMartina,Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
1 anno fa
Quotato da DolceMartina,Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
😄 😄....direi perspicaci,pratiche e gaudenti.....non credo siate sole a condividere quella semplice verità 😄....ma intanto vi siete espresse 🙂Quotato da becomingalessia,Questo è sicuro tesoro, senza dubbio alcuno ahahQuotato da DolceMartina,Ma sorellina non sarebbe meglio prendere un bel cazzo nel culetto così quello lì esce fuori poi senza tutti sti problemi...😜😜😜😜
1 anno fa
E capitato che ho rischiato lo tolto al volo mi stava entrando tutto ........la paura non riuscire poi ha farlo uscire ......l'ho eliminato messo in un cassetto .....!!!!Quotato da troiettatravesta,Io ho esattamente questo plug, bellissimo. Mi è capitato, mentre lo tengo dentro e me ne vado in giro, che una volta mi è entrata dentro anche la parte del finto diamantino, insomma mi entra tutto. Sono riuscito a tirarlo fuori ma mi ha destato preoccupazione perchè se non fossi riuscita a tirarlo fuori, non so come avrei fatto. A voi è capitato?Quotato da AlessandraRoma,Provane di diverse forme, alcuni plug non sono pensati per essere tenuti. Per tenerlo la parte che entra più a fondo deve essere di maggior diametro rispetto a quella in corrispondenza del buchetto. Tipo questo per capirci [img]https://poemedumal.it/ [...]
10 mesi fa
incidente di percorso anni fà sul lungomare a tarda notte, avevo un plug infilato e tutto nella norma solo che era un plug con led ed ero a zonzo di sera e non so il perchè si è messo a lampeggiare, che figura di merda, ma poi è finita bene anzi benissimo una donna lesbica mi ha avvicinato ed è stata lei a dirmi che forse avevo qualcosa che non era proprio il massimo, dopo ci siamo accompagnati a letto