'Peccato che tu sia troppo alta'

30 interventi
2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Mi è capitato che degli uomini abbiano evitato di approfondire la conoscenza perché ritenuta alta. Penso che la voglia e la fantasia riesca a superare alcune scomodità. Per me, avere un uomo più basso è cosa naturale e non mi fa sentire meno bambolina nelle sue mani, sono solo passiva. Lo è anche per voi? Gli uomini preferiscono essere più alti per questione più mentale o fisica?
Modificato dall'autore il 04-07-2024 13:56:28

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Pensa che io con i tacchi sono 1.95? 🙂 🙂 Ma non si è mai lamentato nessuno ?
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:38:23

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Io pure 2.05, ma dal vivo nessuno scappato 😁. Negli annunci, in chat trovato alcuni che richiedono fisico minuto o bassezza

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 29.09.2019 -
dipende Io non sono altissima, 177 scesa dai takki, ma preferisco uscire con uomini dal metro e ottanta in su per sentirmi boh, protetta forse. Penso sia un istinto naturale che faccia parte della femminilità
Modificato dall'autore il 04-07-2024 15:45:05

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Altezza mezza bellezza 😄 😄 diciamo che ad essere alte è impossibile passare inosservate

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 01.05.2018 -
Quotato da Marika66,
Altezza mezza bellezza 😄 😄 diciamo che ad essere alte è impossibile passare inosservate
Esatto ciccia..e questo tra la gente mi crea ancora tanti problemi!

2 mesi fa
Trans/Trav
Toscana, Firenze
Qui dal 29.05.2024 -
Io con i tacchi arrivo a 190cm di altezza 😅 nel mio caso però scappano per altri motivi 😅

2 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Melissa1,
Quotato da Marika66,
Altezza mezza bellezza 😄 😄 diciamo che ad essere alte è impossibile passare inosservate
Esatto ciccia..e questo tra la gente mi crea ancora tanti problemi!
alle battutine ci si fa il callo, invece i partner occasionali non si sono mai lamentati

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 22.11.2014 -
Mi sono scopato un sacco di volte quella gran gnocca di SHEHE..altissima....mai avuto un problema 😄 😄

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto, Belluno
Qui dal 07.05.2023 -
con tacco 12, sono 1,98. qualcuno è intimorito. Ma ho notato che più sono piccoli, più li attizza avere la partner "tanta".

2 mesi fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Io sono 1,84 e con i tacchi supero 1,90, però nessuno ha mai rifiutato l'incontro per questo motivo. Purtroppo ho il problema di non poter girare enfemme... lo faccio lo stesso ogni tanto ma la mia altezza mi mette a disagio nelle situazioni normali, tipo negozi o centri commerciali

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Appena capitato... Ci siamo appartati in un boschetto. Dopo averlo prepararo per bene con la mia boccuccia... Dopo che mi ha violata per bene... Ha finito da solo dicendo che faceva troppa fatica ad arrivare.. Ed io ero accucciata come una gattina in calore. Mi spiace per lui prima che per me
Modificato dall'autore il 07-07-2024 01:58:58

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Bergamo
Qui dal 29.11.2009 -
Quotato da cuorgentile,
Mi sono scopato un sacco di volte quella gran gnocca di SHEHE..altissima....mai avuto un problema 😄 😄
bravo!!!

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 01.01.2017 -
Quotato da cuorgentile,
Mi sono scopato un sacco di volte quella gran gnocca di SHEHE..altissima....mai avuto un problema 😄 😄
Confermo….e ringrazio per la gran gnocca
A presto cheri’

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Lodi
Qui dal 13.06.2023 -
Io che sono 1.90 sono all'altezza corretta quindi 😂

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Riguardo me, visto che sono "piccolino " molte coppie non mo hanno preso in considerazione... 😭

2 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
181 senza tacchi. Con un mio amico mai avuto problemi anzi a lui piaceva così. Con un’altro invece me l’ha fatto notare che un po’ gli dà fastidio e questa cosa mi dispiace perché amo mettere i tacchi

2 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.08.2015 -
165 con tacchi da 10 cm 😂😂😂😂

2 mesi fa
Singolo
Veneto,
Qui dal 30.09.2013 -
Amo le cavallone molto femminili e sexy! Prossimamente in Veneto!

2 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da Emilytrav,
165 con tacchi da 10 cm 😂😂😂😂
altezza ideale per me!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Trans/Trav > 'Peccato che tu sia troppo alta'

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni