'Peccato che tu sia troppo alta'

30 interventi
3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 25.05.2021 -
Quotato da Volpe_77,
Quotato da Emilytrav,
165 con tacchi da 10 cm ????
altezza ideale per me!
posso chiederti per favore perché sarebbe l'altezza ideale? Sono interessata al punto di vista dei maschietti
Modificato dall'autore il 15-07-2024 21:01:02

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 12.05.2011 -
diciamo che con i tacchi anche io arrivo a circa 1.85/1.90 a seconda....lo scomodo casomai è che a 90 con quelli un po bassi devo piegare molto le gambe....ma le cosce lunghe piacciono

3 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 29.05.2019 -
Quotato da PrimoMorso,
Quotato da Volpe_77,
altezza ideale per me!
posso chiederti per favore perché sarebbe l'altezza ideale? Sono interessata al punto di vista dei maschietti Modificato dall'autore il 15-07-2024 21:01:02
Io non sono alto e quindi preferisco più "piccole" e "maneggevoli" njn voglio orendere la scala.... si solito invece le coppie o le donne preferiscono uomini alti...non hai idea di quanti rifiuti per l'altezza

3 mesi fa
Trans/Trav
Puglia, Bari
Qui dal 14.12.2016 -
Con i tacchi sono 1.87 ma non ho mai avuto problemi, anche con partner bassini; una posizione la si trova sempre 😄 😄 😄

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 19.01.2020 -
Io sono 1,83 senza tacchi...
Mi piace tanto l'uomo alto che mi sovrasti decisamente, diciamo dal 190 in su, ma sono rarissimi, quindi... diciamo che mi vanno bene anche leggermente più bassi di me... nei limiti!!!
Però dal punto di vista degli uomini, nessuno si è mai lamentato della mia altezza, anzi sembrano apprezzare "tanta roba" che ho da offrire
Modificato dall'autore il 17-07-2024 15:08:33

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 22.07.2019 -
Quotato da LaSusy,
Io sono 1,83 senza tacchi...
Mi piacerebbe tanto trovare un uomo decisamente più alto di me, diciamo dal 190 in su, ma sono rarissimi, quindi... diciamo che mi vanno bene anche leggermente più bassi di me... nei limiti!!!
Però dal punto di vista d [...]
Adoro le trav alte...io alto 1:90 se ti interessa

3 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 20.12.2023 -
Ma siete bellissime altissime su tacchi altissimi, gambe kilometriche tutte da baciare; ma se non siete altissime siete ugualmente belle.

3 mesi fa
Trans/Trav
Veneto,
Qui dal 02.02.2020 -
Quotato da willybetz,
Ma siete bellissime altissime su tacchi altissimi, gambe kilometriche tutte da baciare; ma se non siete altissime siete ugualmente belle.
👍💋

3 mesi fa
Trans/Trav
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2016 -
Mi è capitato ieri notte...., sono alta 1, 87 senza tacchi, e per pietà dei maschi ero con tacco 8, ....non arrivavano! Due su tre incontri ho dovuto fare la contorsionista (e non è che io sia fina... anzi) 😭
Date i takki ancheai maschi....
scusate my two cents

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 27.09.2023 -
Io sono 186 e adoro t12 e l'altezza mi ha sempre condizionato nell apparire pr il timore di essere.. "scoperta" .
Da 5 anni faccio coppia in pubblico con un uomo alto 175.
All inizio mi facevo molti problemi anche per lui, mentre lui non ha mai avuto
nessun disagio.
Questo mi ha aiutato e adesso nemmeno io mi faccio troppi problemi.
D altronde segarmi via 10 cm non si può e poi che pensino pure che sia una donna o una trav femminile. Lo sguardo non lo giro più.

3 mesi fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
Qui dal 06.03.2021 -
😭 😭 a me lo dicono sempre ... ma sei altissima .... gioia altezza mezza bellezza .... e nessuno si e' mai lamentato anzi .... ahahahahhahahahah 💦 💦 💦 💦 💗 💗 💗