2 anni fa
Salve a tutti.
Il sito A69, offre una sezione racconti aperta a tutti gli utenti.
La stessa sezione è suddivisa in 11 sotto sezioni:
1. Scambio Di Coppia - Storie Libertine a 4
2. Threesome - Sesso a 3
3. Lei & Lui - Noi 2, fantasie di coppia
4. Prime Esperienze - Tutto il Brivido delle Prime Volte
5. Tradimenti & Cuckold - Racconti di Corna e Confessioni
6. Racconti Saffici - Amori e Passioni del Sesso Lesbico
7. Storie Gay e Bisex - Racconti Hard con molti cazzi
8. Racconti Trans - Storie HOT dell’altro sesso
9. Racconti BDSM - Fantasie Bondage e Sadomaso in pratica
10. Orge - Gangbang e Party Sfrenati
11. Racconti Incestuosi - Non c’è cosa più divina
Aprendo ogni sottosezione vi appariranno gli ultimi racconti publicati in tale sezione (o se preferite potete cliccando su “I più Votati” vedere quali sono i racconti più votati della stessa sezione).
A volte può capitare di voler lasciare un commento al racconto (cosa fattibile all’interno del racconto alla fine dello stesso), ma anche voler fare qualche domanda allo scrittore stesso, ora mentre allo scrittore arrivare un avviso che gli comunica che qualcuno a lasciato un commento al suo racconto, lo stesso non avviene a chi il commento lo ha lasciato e quindi non saprà mai se c’è stato una risposta, ed ancora più difficile poter commentare e confrontarsi in tempo reale con lo scrittore.
E qui arriviamo al motivo di questo thread.
Permettere un dialogo tra scrittori e lettori.
Chiunque voglia partecipare al primo suo post su un determinato racconto, deve indicare:
1. La sottosezione, dove il racconto è pubblicato
2. Il titolo del racconto
3. L’autore dello stesso
4. Lasciare il suo commento/domanda
(Ovviamente se la discussione va oltre il primo post, non servirà ripetere i primi tre punti).
Il sito A69, offre una sezione racconti aperta a tutti gli utenti.
La stessa sezione è suddivisa in 11 sotto sezioni:
1. Scambio Di Coppia - Storie Libertine a 4
2. Threesome - Sesso a 3
3. Lei & Lui - Noi 2, fantasie di coppia
4. Prime Esperienze - Tutto il Brivido delle Prime Volte
5. Tradimenti & Cuckold - Racconti di Corna e Confessioni
6. Racconti Saffici - Amori e Passioni del Sesso Lesbico
7. Storie Gay e Bisex - Racconti Hard con molti cazzi
8. Racconti Trans - Storie HOT dell’altro sesso
9. Racconti BDSM - Fantasie Bondage e Sadomaso in pratica
10. Orge - Gangbang e Party Sfrenati
11. Racconti Incestuosi - Non c’è cosa più divina
Aprendo ogni sottosezione vi appariranno gli ultimi racconti publicati in tale sezione (o se preferite potete cliccando su “I più Votati” vedere quali sono i racconti più votati della stessa sezione).
A volte può capitare di voler lasciare un commento al racconto (cosa fattibile all’interno del racconto alla fine dello stesso), ma anche voler fare qualche domanda allo scrittore stesso, ora mentre allo scrittore arrivare un avviso che gli comunica che qualcuno a lasciato un commento al suo racconto, lo stesso non avviene a chi il commento lo ha lasciato e quindi non saprà mai se c’è stato una risposta, ed ancora più difficile poter commentare e confrontarsi in tempo reale con lo scrittore.
E qui arriviamo al motivo di questo thread.
Permettere un dialogo tra scrittori e lettori.
Chiunque voglia partecipare al primo suo post su un determinato racconto, deve indicare:
1. La sottosezione, dove il racconto è pubblicato
2. Il titolo del racconto
3. L’autore dello stesso
4. Lasciare il suo commento/domanda
(Ovviamente se la discussione va oltre il primo post, non servirà ripetere i primi tre punti).
2 anni fa
Quando trovo un racconto che mi piace, per il quale vorrei un momento di discussione con l'autore, mando un messaggio.
È successo raramente ma è successo.
È successo raramente ma è successo.
2 anni fa
come si fa a regalare un account vip?
mi spiego voglio pagare l abbonamento ad un user che non sa del mio regalo come posso farlo?
mi spiego voglio pagare l abbonamento ad un user che non sa del mio regalo come posso farlo?
2 anni fa
E lo chiedi a caso sul forum?🤷♂️🤣🤣Quotato da Marconapoli333,come si fa a regalare un account vip?
2 anni fa
Qualcuno che sa potrebbe rispondere 🤣
2 anni fa
Ma manda un messaggio alla @redazione 🤷♂️🤣
2 anni fa
Fatto ma nn mi hanno mandato messaggio soddisfacente , o meglio hanno scritto che c'è una voce regala un abbonamento dove si può inserire il nik che si vuole abbonare... ma nn la trovo in nessuna area questa voce
1 mese fa
A me piace quando si interfancciano con me per sapere dei miei racconti come li strutturo e che tecniche uso, quando mi chiedono consigli ecc
1 mese fa
Per quanto riguarda i miei racconti, io provvedo sempre a rispondere ai commenti che vengono fatti, per una questione di educazione nei confronti di chi non solo ha letto il racconto ma lo ha anche commentato e, quindi mi sembra del tutto normale ringraziare l'autrice o l'autore del commento.
Mi piace, poi, l'idea di poter permettere che possa essere instaurato un dialogo tra l'autore del racconto e il lettore o la lettrice.
Mi piace, poi, l'idea di poter permettere che possa essere instaurato un dialogo tra l'autore del racconto e il lettore o la lettrice.