Tutti i Post di Marconapoli333
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Marconapoli333
1 anno fa
sai cosè abbiamo 3 bimbi , lei è un a bellissima donna, una compagna straordinaria una mamma esemplare non mi fa mancare nulla dal punto di vista del sesso... ho introdotto l argomento ed è stata molto aggressiva non vorrei buttare tutto quello costruito ... dicono che le donne come agli uomini piaccia il sesso a prescidere da ogni cosa... ma mi faccio due domande e se per lei non è solo uno scudo una barriera ma in fondo è veramente cosi come dice? che ha conosciuto solo me se vede un bel ragazzo se lo guarda e me lo dice e fa notare pure a me proprio xke non ha malizia non ha mai pensato nessuon altro uomo se pur bellissimo o bono a sfondo sessuale , che se si masturba ed io nn ci sono pensa a me che la penetro e non che lei stia facendo un pomp... a raul bova.... mi vengono mille dubbi e dico va be lascio stare.... dopo qualche mese mi risale la voglia di trasgredire ma me lo tengo per me
1 anno fa
mi spego, noi abbiamo una vita sessuale attivissima usiamo sex toys , usa completini sexy ecc ecc
una volta in macchina mentre stavamo andando in albergo per trascorrere qualche ora soli con cena in camera e eros... introdusi l argomento dicendo ho sognato che..... ed era solo un sogno ma si innervosì molto xke a suo modo di vedere se l ho sognato e perchè lho penso e non va bene xke lei mi soddisfa in tutto e da una 20enne vergine quale era e diventata una vera porca e troia a letto ma solo per godere insieme non la eccita pensare che un altra coppia ci posso osservare o toccare ne tantomeno vedermi godere con un altra...
una volta in macchina mentre stavamo andando in albergo per trascorrere qualche ora soli con cena in camera e eros... introdusi l argomento dicendo ho sognato che..... ed era solo un sogno ma si innervosì molto xke a suo modo di vedere se l ho sognato e perchè lho penso e non va bene xke lei mi soddisfa in tutto e da una 20enne vergine quale era e diventata una vera porca e troia a letto ma solo per godere insieme non la eccita pensare che un altra coppia ci posso osservare o toccare ne tantomeno vedermi godere con un altra...
1 anno fa
chi scrive è un lui di coppia.
sono sposato felicemente da 15 anni con prole, il mio più grande desiderio è quello di avvicinare mia moglie in questo mondo... eros trasgressione brivido!
la mia lei incontrata a 20 anni vergine conosce solo me sessualmente, molto ingenua e restia nei primi anni adesso è tutt altra donna a letto.
indossa completini sexy usiamo sextoys ci stuzzichiamo con messaggi erotici nel sesso facciamo quasi tutto ma purchè non si tocchi mai l argomento di essere spiati da atri vedere o farci vedere da altri, essere toccati o toccare altri...
lei e molto porca ma con me.
se provo a dirle nell momento dell eccitazione , vorresti un altro cazzo : voglio il tuo cazzo, quanto sei troia: sono la tua troia , baceresti un altro: solo te.....
in pratica si è disinibita molto e devo dire che non mi manca nulla sessualmente ma vorrei iniziare ad andare oltre...
vorrei un consiglio dalle donne di coppia che si sono trovate nella sua situazione come si sono sbloccare, e da lui di coppia come ci siete riusciti
sono sposato felicemente da 15 anni con prole, il mio più grande desiderio è quello di avvicinare mia moglie in questo mondo... eros trasgressione brivido!
la mia lei incontrata a 20 anni vergine conosce solo me sessualmente, molto ingenua e restia nei primi anni adesso è tutt altra donna a letto.
indossa completini sexy usiamo sextoys ci stuzzichiamo con messaggi erotici nel sesso facciamo quasi tutto ma purchè non si tocchi mai l argomento di essere spiati da atri vedere o farci vedere da altri, essere toccati o toccare altri...
lei e molto porca ma con me.
se provo a dirle nell momento dell eccitazione , vorresti un altro cazzo : voglio il tuo cazzo, quanto sei troia: sono la tua troia , baceresti un altro: solo te.....
in pratica si è disinibita molto e devo dire che non mi manca nulla sessualmente ma vorrei iniziare ad andare oltre...
vorrei un consiglio dalle donne di coppia che si sono trovate nella sua situazione come si sono sbloccare, e da lui di coppia come ci siete riusciti
» Nell'argomento: Quattro chiacchiere con l’autore
2 anni fa
Fatto ma nn mi hanno mandato messaggio soddisfacente , o meglio hanno scritto che c'è una voce regala un abbonamento dove si può inserire il nik che si vuole abbonare... ma nn la trovo in nessuna area questa voce
2 anni fa
Qualcuno che sa potrebbe rispondere 🤣
2 anni fa
come si fa a regalare un account vip?
mi spiego voglio pagare l abbonamento ad un user che non sa del mio regalo come posso farlo?
mi spiego voglio pagare l abbonamento ad un user che non sa del mio regalo come posso farlo?